Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mapi D Flourite    15/03/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble, flashfic e brevi one-shot multipairing. Aggiornamento irregolare.
» Priorities | Sanji/Nami | Nami sa forse meglio di chiunque altro che è nei momenti di difficoltà che emergono con più chiarezza le priorità di ognuno. SPOILER Capitolo 660
» Bedtime stories | Usopp/Nami | Nami non sapeva se le storie che lui le stava raccontando fossero vere oppure no, ma non le interessava.
» With him | Smoker/Tashigi | Dopo tanto tempo passato al suo fianco, Tashigi ha ormai capito che Smoker non la guarderà mai come una donna.
» Help me | Luffy/Nami | Luffy non avrebbe potuto aiutarla per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHEMAEFP2

Priorities
[Sanji/Nami]




Nami sa forse meglio di chiunque altro che è nei momenti di difficoltà che emergono con più chiarezza le priorità di ognuno. Si aggrappa con forza al braccio di Chopper mentre tutti attorno a lei cominciano pericolosamente ad agitarsi e qui aspetta, in silenzio, osservando con la coda dell'occhio Sanji che, sebbene nessuno gli avesse chiesto nulla, prende in mano la situazione.
Lo sente gridare qualcosa in direzione dei marines schierati davanti all'ingresso e poi, quando meno se lo aspetta, avverte il peso di qualcosa di caldo e pesante sulle spalle. Sanji non le parla, nemmeno la guarda e quando lei si volta nuovamente per cercarlo con lo sguardo lui sta già istruendo il gruppo di bambini sul da farsi e nella frazione di secondo che segue Nami non può fare a meno di lasciarsi sfuggire un sorriso dalle labbra mentre si stringe i lembi della sua giacca attorno al collo.
Perché nonostante tutto, è bello sapere di essere sempre la sua priorità.






____________________________________
N/A
Questo è chiaramente uno spoiler(ino) dall'ultimissimo capitolo uscito in Giappone, il 660, perché mentre tutti si guardavano con gli occhi spalancati per le rivelazioni su un certo personaggio, io mi esaltavo come una matta davanti a, be'... questo. E il fatto che effettivamente nemmeno si vede che succeda è sintomo di quanto io sia una pazza. XD
Insomma, è una Sanji/Nami. Chiariamoci, io neanche li shippo sti due, men che meno da parte di Nami, ma m'è scattata questa cosa improvvisamente e ho sentito lo spasmodico bisogno di scriverci una scematina - anche se forse la vera ragione è che io è dai tempi di Little Garden che fangherlo un po' su sta cosa e il fatto che sia successo una seconda volta è segno che Oda un po' mi vuole bene e quindi glielo dovevo.
Detto questo, spero non vi dispiaccia troppo! (:



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite