Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Reacelle    15/03/2012    1 recensioni
Seguireste la persona a voi più cara al mondo anche oltre i confini del mare? Lo fareste consapevolmente che lei non lo avrebbe mai fatto?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E' uno scherzo,dimmi che stai scherzando e riderò-  -No Andrea,sono maledettamente seria..-  -Tu non puoi,non lo faresti mai..-  -Invece posso,anzi devo. SONO COSTRETTA!- -Da chi?-  -Dalla mia famiglia idiota!-  -Quindi ti trasferirai sicuro? Al cento per cento?-  -Te l'ho ripetuto circa otto volte,quando accetterai la mia risposta?-  -Quando ti vedrò su quell'aereo diretto a Parigi-  -Bene,ci vediamo domani alle 14:58 all'aeroporto-  -PERFETTO,CIAO.-  -Ciao Andrea.-  Questa furono le ultime parole che Lesli mi disse prima di andare via. Non scherzava,andò via sul serio. La mia migliore amica mi dice all'ultimo momento che sta per andare via,e pretende anche che io sia felice per lei? Eh no carina con me non funziona,tu devi stare con me,punto. Devi sostenermi quando prenderò un brutto voto a scuola,ogni qual volta sarò triste dovrai farmi ridere,devi abbracciami,devi mandarmi un messaggio per augurarmi buona notte e buon giorno,devi starmi vicino anche quando avrò voglia di uccidere i miei genitore. Io ho bisogno di te,ho bisogno che tu torni. Ho bisogno di te Lesli. Stavo malissimo. Continuai a piangere sopra la nostra foto per cinque interminabili mesi,quando poi successe una cosa un po’ strana,forse mi resi conto che non era davvero la mia migliore amica. Del resto,mai un messaggio,mai una telefonata e mai un e-mail. Non gli mancavo,semplice. Peccato che a me mancava terribilmente e che nel giro di cinque mesi gli mandai 92 messaggi e 45 e-mail. Però non la chiamai,avevo paura di disturbarla. Le paure prima o poi vanno superate,no? E oltretutto dovevo smettere di piangermi addosso,quindi decisi di chiamarla.  Il telefono squillava tuu,tuu,tuu..  -Pronto?- (Rispose una voce maschile quindi inizialmente credetti di aver sbagliato numero)  -S-s-salve, cercavo Lesli-  -Tu saresti?-  -La sua migl..hem,una sua amica!-  -Aspetta,te la passo.- (Sentivo il rumore dei passi del ragazzo che portava il telefono a Lesli ero super nervosa,cominciavo a sudare..) -Pronto,ci sei?-  -Sisi ci sono!-  -Okk,chi sei?-  -Lesli, non mi riconosci?-  -Hem,certo. Ah si Maria,come stai?-  -Non sono Maria-  -Angela?-  -Nha-  -Federica,Denise,Chiara?-  -No,sono ANDREA- -Andrea chi?-  -La ragazza con cui hai fatto le scuole elementari,le medie e due anni delle superiori tesoro-  -Oddio,scusami,come va?-  -"Come va?" sei seria? non ci sentiamo da cinque mesi che per me sono stati infernali e questo è quello che hai da dirmi? Non hai avuto nemmeno la decenza di rispondere tu,al TUO telefono!-  -Calmati! Era Marzio,il mio ragazzo. Io ero di la con Cristiana!-  -Che..?-  -Cristiana,la mia migliore amica.- (A quel punto scoppiai in lacrime e riattaccai il telefono.)  Decisamente no,non le interessavo più. E poi chi sono Maria,Angela,Federica,Denise e Chiara? No,ma sopratutto chi è Cristiana? Vabbhè,comunque sia,anzi,chiunque sia già la odiavo. Mia mamma forse aveva ragione,non bisogna affezionarsi troppo alle persone perché quando andranno via ti deluderanno più del mondo intero.  Mia mamma aveva ragione da vendere. Dopo due ore di pianti e ancora sconvolta dalla notizia chiusi,meglio dire sbattei, la porta della mia stanza e accesi la televisione,fu a quel punto che vidi quello che non avrei mai voluto vedere.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Reacelle