Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    15/03/2012    5 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza buffa e divertente stava camminando per le strade di Fairy Oak.
Lo stava cercando, gli voleva chiedere scusa, aveva fatto veramente una cavolata enorme!
Perché aveva pronunciato quelle stupide parole!
Perché gli aveva detto che per lei era piccolo e senza speranze.
Perché non aveva dato retta ai suoi stupidi sentimenti!
Forse se fosse stata zitta adesso non starebbe correndo in lacrime in cerca della sua presenza!
Le starde stavano finendo e lui non si trovava.
Era scappatto rosso in faccia con gli occhi lucidi e le aveva urlato che non l'avrebbe più parlato, che sarebbe scappato e che non sarebbe tornato, anche se l'amava!
Lei ci era rimasta secca e aveva tentato, inutilmente, di fermarlo.
Ma lui si era liberato e se ne era andato così velocemente che lei l'aveva perso di vista subito.
Lei aveva guardato curiosa sua sorella che le aveva fatto spallucce e le aveva semplicemente detto:
-Ti avevo avvertito che lui ti voleva molto bene, perché ferirlo?-
Lei l'aveva guardata male e si era messa a correre alla ricerca di quello stupido ragazzo!
Ma lui era sparito!
Ad un certo punto era arrivata ai confini del bosco e fuori si stendeva la foresta, non poteva essere scappato davvero!
Così imperrterrita era uscita dalle mura e aveva percorso un pezzo di bosco, era arrivata fino a una radice, tutta spezzata, brutalmente.
Sembrava che qualcuno veloce l'avesse accidentalmente spezzata in due!
Allora lei con i lacrimoni agli occhi aveva rispreso fiato e si era rimessa a correre, avrebbe percorso il mondo ma l'avrebbe trovato!
Alla fine stanca si era fermata in una radura, dove c'erano alberi e una specie di pozza.
Lì aveva sentito qualcuno piangere.
Si era avvicinata al cespuglio e aveva scostato le foglie.
Dietro Billy piangeva, un po' per quello che lei aveva detto un po' per la ferita che aveva sul ginocchio.
-Vattene!-
-No, prima fammi vedere il ginocchio.-
Lui aveva spostato le mani dalla ferita, tutta insanguinata.
-VIeni qui.-
Aveva strappato un pezzo della sua maglietta e l'aveva lavato con l'acqua della pozza.
Lui all'inizio aveva urlato, ma poi il tocco leggero della ragazza l'aveva calmato.
-Scusami, io non pensavo..-
-Lascia perdere io non dovevo...arrabbiarmi..-
-ne avevai tutto il diritto, mi sono comportata da stupida!-
A quel punto la ragazza si era girata e l'aveva guardato dritto negli occhi.
-Hai pianto Salvia?-
Lei aveva abbassato gli occhi a terra, era arrossita.
-Io, si, stavo piangendo perché mi mancavi, e non volevo perderti Billy..-
Lui ammaliato l'aveva guardato e aveva preso il suo viso tra le mani.
-Se mi reputi troppo piccolo, non lo farò e crescerò!-
Lei allora l'aveva avvicinato a è e l'aveva baciato.
Si erano staccati e si erano sorrisi.
Forse per una volta aveva ragione, l'amore è libero..


Angolo autrice:
Ciò messo un casino per scrivere questo capitolo!
Però spero vi piaccia anche perché non so se sono riuscita ad immedesimarmi bene nei personaggi!
Ah adesso mi faccio venire i dubbi!!!!
*volpina mi dice di stare calma*
Va beh, ciao
Silvia
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_