Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_BabyKissMe_1D    15/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutte Carote :D 1° Sono nuovissima come fan dei five bonazzi, appena sfornata >.< 2° Non ho mai scritto una FF perché penso di non saper scrivere gran ché però ci provo... 3° Spero che vi piaccia ed ergo le commenterete...mi direte cosa ne pensate...Se non vi piace una cosa? Basta dirlo sono aperta al dialogo u.u 4° Aaaaah ho il panico 5° Già ho scritto troppe cavolate quindi LEGGETE e IMMEDESIMATEVI 2 cose semplice Baciiii *w*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part. Nora


Fede si era addormentata per un bel pò e al suo risveglio non potè far a meno di guardare dal finestrino la città dall'alto...
Si era stupenda spettacolare non so nemmeno io come descriverla...
Io non avevo per niente dormito a confronto di quel ghiro seduta a fianco a me T.T
Why? Because... c'era quel tizio che mi dava sui nervi. Durante il viaggio spesso si girava e mandava qualche sorrisino ammiccante, stavo pensando addirittura che fosse un pervertito, e se non lo era?!??! Chi diamine se ne frega, odiavo essere guardata per molto...Soprattutto se si trattava di un'estraneo che mandava sorrisi al quanto...CARINI. "Si ok è proprio carino lo devo ammettere" pensai tra me e me, ma se aveva qualcosa da dirmi bhè ero sempre aperta al dialogo.
F: Noooraaa prooontoooo...
Io: eh?
Ok ero apparsa al quanto ehm... come si dice... che cadevo tra le nuvole? SI!
Ma che ci potevo fare se quello continuava a fissarmi quasi come se fossi l'Oscar?!?!
Io: e si scusa dimmi!
F: non sei contenta eh guardala è meravigliosa la nostra vacanzetta sarà semplicemente MERAVIGLIOSA!
Io:Si- guardando prima fuori e poi in direzione del ragazzo- lo spero tanto!
 
 
Part. Liam

 
Ok non ne potevo più era da quando avevo preso quel dannatissimo aereo che non gli staccavo gli occhi da dosso. Sicuramente mi aveva preso per un pervertito o qualcosa del genere ma non ci potevo fare nulla mi aveva colpito in una maniera allucinante tipo colpo di fulmine , eppure non ci avevo mai creduto.
Però guardandola e come se già facesse parte di me, e come se avessi voluto che fosse solo ed esclusivamente mia!.
Mentre la fissavo e le sorridevo ogni tanto, chattavo con quelle quattro teste di carote che mi aggiornavano delle loro "avventure" prima di tutti Niall.
Era la prima volta che ci dividevamo, ci separavamo per così tanto tempo, e come sempre visto che oltre a preoccuparsi se mangiavo mi pose la fatidica domanda:
"L'hai trovata?"
Ahahahhaah volevo ridere ma nel contempo piangere mi girai per osservarla e gli risposi.
"Si in un certo senso e proprio qui di fronte a me"
N: Wow amico ci avrei scommesso che l'avresti trovata in un batti baleno con lo charm che hai e il bel faccino che ti ritrovi era normale."
Certo mio caro Horan, forse mi ero espresso un pò male >.<
L:Niall bhe veramente non è che è proprio consapevole di tutto.
N: cosa intendi con "non è consapevole di tutto"???
L: Bhè che in realtà io non la conosco nemmeno ceeee...
Non mi fece nemmeno finire di parlare che...
N: ma Payne caro cosa spetti daaai non sei poi così timido sai che ti dico ora ti lascio, così almeno puoi cercare di mandarle qualche pezzetto di carta come si faceva alle elementari e le spieghi tutto, ed in più vado a mangiare che sono a corto di proteine. Ciao bello ci sentiamo
Niall è passato a offline.
"Merda grazie Niall eh, sei come sempre d'aiuto" 
E mi girai nuovamente verso quella splendida ragazza.
Ho deciso forse quel cretino di Horan non aveva tutti i torti.
Dovevo pur parlarle per spiegarle il perché la fissavo ma mi vergognaaaavooo >.<
Me stesso: "Cazzo Payne ci hai sempre saputo fare con le ragazze proprio adesso ti abbatti?" "Zitta stupida voce della coscienza che appari nei momenti meno opportuni" "Non posso farmi gli affari miei u.u INVIALE IL BIGLIETTO IDIOTA"
Mi fermai per 5 minuti buoni a pensare... Poi....




Part. Nora


L'hostess si avvicinò a noi e mi porse un bigliettino.
La grafia era al quanto da medico quindi si capiva ben poco ma riuscii a decifrare quella scrittura che stavo odiando.
"Ok forse non è un buon modo per stringere amicizia e posso anche sembrare: Scortese, ossessivo, pervertito, impazzito e tutti gli aggettivi che vuoi però ecco non so come dirtelo ma "You are beautiful, I'm Liam Payne, and... I would like to know if you do not mind and I have not done too dumb to figure that now you're scared you look at me with eyes so kind -> °-°....Questo è tutto >.<""
Io ahahhahahaahha ok la mia faccia era tipo WTF??
E Fede vedendo la faccia ma soprattutto il foglio me lo strappò dalle mani e appena vide il nome Liam Payne non capì più niente.. Sinceramente non capì proprio un emerito casso 


Hiiiii Guys!!!
Si lo so meriteri gli schiaffi >.< e che davvelo ho un buco immenso in testa (non so come continuareeeee però il bello e che nel frattempo già stò preparando una nuova FF *w*) 
Si so anche che non sto pienamente bene mentalmente però dai la mia bellezza sta proprio in questo u.u
Ovviamente ringrazio con tutto lo coooreeee chi mi segue, chi recensisce (?) e mia sorella che mi incita a continuare in tutti i modi possibili.
Con questo vi auguro una Buooona noootte e NO Niall non si è fidanzato okkèy?! u.u xoxo

Peace&Love Rory_BabyKissMe_1D <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_BabyKissMe_1D