Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: feelingstranger    15/03/2012    2 recensioni
Frammenti di vita di donne ormai segnate da un destino che le ha condotte all'eternità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                   



Aaaah, la mamma ha fatto la torta alle fragole. Che squisitezza. Inutile dirti che sono già alla terza fetta Diario. = ^w^ =
Ti ho ritrovato in un ripiano della libreria e ho deciso di dirti di nuovo qualcosa. Ami mi ha detto che anche lei ha ritrovato il suo Diario, e anche le altre, chi più spesso e chi meno, hanno aggiornato il proprio.
Strano come il Destino ci colleghi anche per una cosa semplice come un diario vero?!

Beh,  forse te l'ho già detto prima, ma sono innamorata cotta del mio Mamo-chan. Lui è un universitario e pensa che ha avuto anche l'opportunità di studiare in America anche se poi uno dei nemici glielo ha impedito. Ora ha deciso di restare a studiare qui, in modo da poter stare sempre con me.

Di recente ho anche fatto a Chibiusa uno scherzo divertentissimo con una penna a inchiostro simpatico. Ho riso a crepapelle.

Oh, e poi la gatta che aiutai anni fa... Si quella con la spelacchiatura a forma di luna sulla fronte, beh, è grazie a lei se ho intrapreso il mio percorso di vita. Lei ormai è una delle mie più care amiche e confidenti. Ai tempi del nostro primo incontro mi donò una piccola spilla, ricordi? Grazie a quella spilla ebbi  l'opportunità di trasformarmi in una Paladina della Legge. Io sono Sailor Moon.

Sono una combattente e anche una Principessa, ma se devo dirla tutta, non amo proprio per niente combattere. Lo trovo inutile, non vedo come la violenza e la lotta possano essere motivo di ascolto.

Io credo nella Compassione, nell'Amore, ma soprattutto... nel Perdono.


So che non è un ragionamento da guerriera eppure è questa la mia natura.

Ora devo uscire, perciò ti saluto.

Spero di non averti annoiato e spero che anche tu, come le mie amiche, sia sempre accanto a me.


Usagi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: feelingstranger