Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    16/03/2012    7 recensioni
"Giochiamo al cavallino?" propose Renesmee.
"Sii, nella foresta?" disse Emmett tutto entusiasta.
Mi chiesi dei due, chi era il bambino.
"Zio Jazz vieni?" mi chiamò saltellando felice.
"Certo piccola" risposi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Jasper Hale, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Giornate con gli zii e zie :D'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra one-shot, spero che vi piaccia XD
Una giornata tra Jasper, Emmett e Renesmee :D

 

 

 

Banner fatto da " Camilla L " XD

 Giornata con gli zii storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner di Camilla L

 

 

 

 

Giornata con gli zii

 

 

 

 

Jasper's pov

 

 

 

 

 

"Allora mi raccomando posso fidarmi di Emm?" mi chiese nuovamente Edward.                                                 
"Si Ed, ci sono io" risposi.
"Ehi che vuoi dire?" fece il finto offeso Emm.
Visto che Alice e Rose erano a fare shopping, Edward e Bella decisero di lasciarla a noi mentre loro andavano a caccia.
"Va bene" rispose abbracciando la piccola e dandole un bacio sulla fronte.
"Ciao Tesoro a dopo"
"Ciao papi".
"Bene, che si fa Nessie?" chiese tutto entusiasta Emmett.
"Giochiamo al cavallino?" propose Renesmee.
"Sii, nella foresta?" disse Emmett tutto entusiasta.
Mi chiesi dei due, chi era il bambino.
"Zio Jazz vieni?" mi chiamò saltellando felice.
"Certo piccola" risposi.
Cosi dicendo ci dirigemmo nella foresta, Carlisle eEsme erano fuori per un congresso di medicina che aveva lui, così eravamo rimasti solo noi.
Appena arrivati alla foresta, Renesmee saltò sulla schiena di Emm e lui incominciò a correre come un cavallo e io li seguii correndo.
"Vai zio! Vai più veloce! Zio Jazz corri anche te" urlò tutta felice, mi piaceva vederla così, era veramente una bambina splendida, non potevo desiderare una nipotina migliore, da quando c'era lei nella nostra vita, eravamo tutti più felici.
Edward da quando era nata, era ancora più felice, accanto a se aveva due donne splendide, Alice era strafelice, finalmente poteva vestire come voleva qualcuno, visto che con Bella non ci era completamente riuscita, mi scappò un sorriso al ricordo di quella volta che lei insistette per farle mettere un abito rosa confetto, che Bella odiava, poi poteva festeggiare tutte le feste che a lei mancavano, che lei non ha mai potuto festeggiare, la mia piccola Alice.
Poi Esme e Carlisle, oltre ad essere genitori, potevano essere nonni, Rosalie non potrà mai essere mamma, ma zia si, poi rimaniamo io e Emm, siamo entrambi felici, con lei diventiamo bambini, così come Edward, anzi Emm lo è sempre stato già di suo.
Dopo un po' si stufò di fare il cavallino e ci chiese di giocare a nascondino.
"Zii, giochiamo a nascondino?" chiese tutta sorridente.
"Ma siamo solo in tre?" disse Emm.
"Per me va bene" risposi sorridendole io.
"Incominci a contare tu zio Emm così impari" e gli fece la lingua, risi all'espressione di Emm.
Mentre Emm contava, io e Renesmee ci nascondemmo.
"Allora vediamo, tana per… Jazz sei nascosto dietro a quella roccia, ti vedo la tua bellissima chioma" disse ridendo.
Sbuffai e uscii, adesso mancava solamente la piccola.
"Chissà dove sarà Nessie"
"Emm sarà difficile trovare lei" dissi io.
"Dici? Scommettiamo?" lo guardai malissimo, stavo scherzando, mi sa che il bambino era lui.
"Piccola peste, dove sei?" la chiamò Emm, mentre lui cercava  davanti a se,  la vidi spuntare dall'alto dell'albero, le sorrisi complice e lei ricambiando urlò "Tana! Ahaha zio Emm ho vinto!"
"Ma uffa, così devo ricontare io" si lamentò, io e Renesmee ridemmo di gusto, non ci potevo credere.
Dopo la quinta volta che perse, disse che non aveva più voglia, a volte mi chiedevo se avesse battuto la testa da piccolo, allora Renesmee, gli si buttò in braccio e lo abbracciò.
"Dai zione, non fare l'offeso!" disse lei, lui la strinse e le diede un bacio sulla guancia.
Poi si guardarono complici e la cosa non mi piacque.
"Ehi voi due, che state tramando?" chiesi.
"Noi, nulla" disse Emmett, mentre si avvicinavano a me, incominciai a preoccuparmi, poi tutti
e due mi saltarono addosso.
"Ehi!" ridemmo tutti, poi bloccai Renesmee e incominciai a farle il solletico.
"Così impari, vieni qui Nessie" il bosco si riempì del dolce suono della sua risata cristallina, si unì anche Emmett a farle il solletico.
Non ricordo quando fu l'ultima volta che mi divertii così con qualche gioco da bambino, era passato così tanto tempo, forse l'ultima volta era stato con i miei genitori quando avevo 10 anni, tanto, troppo tempo fa.
Finimmo di farle il solletico, poi lei si girò verso di me, mi mise le braccia al collo e si appoggiò alla mia spalla e sussurrò.
"Ti voglio tanto bene zio Jazz, anche a te zio Emm" disse poi allungando un braccio verso di Emm.
"Anche noi piccola" rispondemmo in coro, mentre la strinsi a me.
"Mi sono divertita tantissimo oggi, posso rimanere in braccio a te zio Jazz finché non torniamo a casa?" mi chiese sorridendo.
"Certo" detto così tornammo a casa e trovammo Edward e Bella.
Appena li vide, scese e corse tra le braccia del padre, lui la prese al volo.
"Allora divertita tesoro?" le chiese, lei si aprì in un enorme sorriso.
"Si, tantissimo, abbiamo giocato al cavallino, a nascondino dove zio Emm ha perso cinque volte e poi mi hanno fatto tanto solletico, la prossima volta dobbiamo giocare tutti a nascondino vi va?" chiese al padre.
"Ma certo, vero Bella?"
"Ma certo tesoro di mamma", Renesmee batté le mani e sorrise felice.
Così finì un'altra giornata allegra da quando c'era Renesmee nella nostra vita.

 




Allora che ve ne pare? 

Vi piace?


Emmett è sempre il solito bambinone ahahah Jasper è davvero tenero con  la nipotina *-*
Vabbè dai entrambi sono teneri con lei :D
Okay la smetto e me ne vado.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson