Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    16/03/2012    0 recensioni
Una raccolta sensa pretese sulla coppia più bella e incasinata del manga.
In alcune potrebbe essere presenta un linguaggio leggermente scurrile ma mai esagerato u.u...
Dal 1°: ...ma mentre si trovava davanti alla porta dello studio del detective Kogoro Mouri sentiva scorrergli nel sangue un leggero brivido di panico...
Dal 2°:...I gemiti di dolore del diciottenne risuonavano per i corridoi fino a quando le fitte aumentarono, lo sguardo si fece, se possibile, ancora più sfocato. Il pettò sembrò scoppiargli e con un grido Shinichi si trasformò...
Dal 3°:...Il sorriso gli morì in gola quando la veste bianca della piccola iniziò a macchiarsi di qualcosa di rosso, la pelle si imbiancava, gli occhi si scavavano e i denti ingiallivano.
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a Sir. Gosho Aoyama, e io mi inchino ai suoi piedi v.v.

 

Amore

 

Shinichi aveva sempre avuto una attenzione particolare per quella buffa bambina piagnucolona.

Era sempre con lei, anche se questa non era consapevole con pienezza.

 

Era con lei durante la sua prima lezione di karate solo per farla stare tranquilla, per rasserenarla e per farla ridere, e c’era riuscito.

“ Ehi marmocchio! “ l’aveva sgridato l’insegnante “ ch ci fai qui? “ l’aveva preso per il colletto  dopo averlo sorpreso nascosto nel magazzino.

Qualche istante prima di essere buttato fuori dalla palestra aveva visto il sorriso di Ran, che rideva per la figuraccia.

 

Per lei Questo ed Altro

 

Era con lei quando la madre se n’era andata di casa.

Si era intrufolato nella scuola per prendere in prestito il bambù con i fogli-desiderio del Tanabata1 fatto a scuola dove Ran aveva desiderato che la madre tornasse a casa e portarlo ad Eri, che in segreto non gli stava molto simpatica, ma l’insegnante l’aveva scoperto e gli aveva dato una punizione da record.2

 

Per lei Questo ed altro.

 

Era con lei durante il primo incontro di Karate.

Il ragazzo con il volto coperto che aveva urlato nel microfono dei presentatori  “ Vai Ran ! Distruggili TUTTI!!! “

Quella volta non aveva avuto problemi, per fortuna.

 

Per lei Questo ed altro.

 

Era con lei quando ha preso per la prima volta l’aereo per andare a New York.

Quando le aveva salvato la vita proteggendola con il suo stesso corpo.

M aera con lei anche nei piccoli momenti quotidiani.

Quando faceva la spesa, quando risolveva un caso dell’ispettore Megure e, alla fine, era con lei perché viveva nella stessa casa.

 

*1 Il Tanabata è una festa giapponese che si svolge a inizio luglio. È solito prendere, durante questa festa, delle piante di bambù e appenderci dei foglietti con scritti dei desideri che vogliamo realizzati.

*2 La storia è presa dal Magic File 3, la punizione l’ho inventata io però :D.

 

Sono ancora viva U_U

Mi dispiace per il riardo ma spero che questa vi piaccia, anche se non ne sono totalmente soddisfatta.

 

Kiss.Kiss.

Agnese_San

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san