Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: simo95    16/03/2012    0 recensioni
Allen, Kanda e Lavi alla ricerca di un pezzo di innocence; un trio che li segue...e alla fine cosa succederà??
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima pausa dalla camminata si tenne verso il tramonto: quando il cielo era colorato dal rosso nel punto più in alto, mentre il punto di incrocio con l’orizzonte era pieno di sfumature di giallo e rosa. I nostri esorcisti si fermano in una città chiamata Dareth; come si può facilmente intuire, il più distrutto del gruppo era il piccolo Allen Walker!! Che già dopo 45 minuti di viaggio stava morendo di fame, condizione fatta notare agli altri dal suo rumorosissimo stomaco…(non credo di essere così debole no?? Fammi un po’ più uomo!! ndAW) (Io non scrivo bugie e poi decido io!! :P ndA). Arrivarono a una piccola locanda nella quale affittarono le camere per riposarsi; Kanda finì in coppia con Allen mentre Lavi venne messo in un letto singolo (ed egli morì di solitudine…XD ndA) (buahahahaha!!  ndL) La camera del rosso era incredibilmente spaziosa rispetto a come se l’era immaginata: un letto abbastanza basso era posizionato nell’angolo destro della stanza, mentre in quello sinistro era stata messa una piccola scrivania in legno con una penna ed un calamaio; la parete era tappezzata con delle fantasie contenenti arabeschi che assomigliavano molto al tatuaggio sul petto di Yuu. Il bookman junior ebbe subito la brillante idea di andare a chiamare gli altri due per andare a mangiare insieme al piano di sotto, ma questo non gli fu possibile visto che arrivato davanti alla loro porta, essa gli cadde addosso abbattuta da un corpo appartenente a un individuo sconosciuto. Dopo il “piccolo” scontro il nostro eroe (… … … … …?? ndA) riuscì a rialzarsi anche se con fatica dato il grosso uo… …. …un momento. Quel corpo seduto sopra Lavi non era di un uomo, ma di una bellissima ragazza: i capelli castano chiari raccolti in 2 codini ai lati della testa e due grandi occhi color smeraldo come quello del guercio che erano colmi d’odio; ma odio rivolto a chi?? Ovviamente a colui che l’aveva sbattuta contro la porta facendola cadere!! E indovinate un po’ chi è… .. … …esatto!!! Il nostro (M.I.O!!! ndA) amatissimo e scorbutico Yuu Kanda era al centro della stanza con ancora mugen alzata a significare il suo coinvolgimento. Che cosa stava succedendo??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: simo95