Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    16/03/2012    7 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un brutto presentimento (parte 1)

Hope chapter
Mi svegliai di soprassalto. Erano ormai tre notti che quell'incubo si impadroniva dei miei sogni.
Cosa sognavo? Boh!
La notte lo sognavo e appena mi svegliavo puff,dimenticato. So solo che se mi viene in mente vado da uno psichiatra.
Guardai la sveglia: 06:23.
Quant'è presto!
Mi misi seduta sul letto.Mi stavo alzando,quando una mano prese il mio polso.
Oddio! Gli zombie!
Ah,no,è Justin.
J:''Che è successo Hope?'' mi chiede con una voce bassa e..sexy.  Bè,lui è sexy,quindi non cambia tanto u.u
H:''Niente tesoro,mettiti a dormire''
J:''No,poi rimarrei col dubbio che ti fosse successo qualcosa'' mi disse sedendosi accanto a me. 
J:''Dai,che è successo?'' aggiunge.
H:''E' la terza notte che ho un incubo. La mattina,quando mi sveglio,però,non lo ricordo.Ricordo solo che ci siamo io,te e...'' 
J:''E..?''
H:''E...Sara.''
J:''Non ti preoccupare,è stato solo un incubo'' mi disse abbracciandomi.

Quattro ore dopo..
Justin chapter.
Siamo in spiaggia io,Hope e gli altri. Chissà perchè ma,dopo ciò che mi ha detto Hope sta mattina ho un brutto presentimento.
Hope:'' Drew vieni a fare il bagno?'' mi dice la mia Dea tornando dall'acqua.
Justin:''Scusa Hope,non mi va'' è una scusa stupida ma mi ha coltoalla sprovvista.
Hope:''Andiamo,non puoi mentirmi. Dimmi,che è successo?'' mi chiede sedendosi accanto a me sul lettino.
Justin:''Ho un brutto presentimento. Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto'' rispondo guardando davanti a me.
Hope:''Ti è venuto dopo che ti ho detto dell'incubo?''
Justin:''Si.Ma non pensare che sia colpa tua. ... Dai,andiamo a farci il bagno!'' esclamo fingendo un sorriso.
Hope:''Ok'' mi risponde facendo ricomparire sul viso il suo miglior sorriso.
''Chi arriva per ultimo in acqua è una lumaca'' aggiunge cominciando a correre fino al mare.
Non riesco a essere triste guardandola sorridere. Insomma,che può succedere di così tanto brutto?
Corro anch'io verso il mare con lei e cominciamo a schizzarci.
Un'ora dopo andiamo al ristorante sulla spiaggia di qualche giorno fa.
Appena seduti la vedo. Io lo sapevo.

 

Ciao belle! Scusatemi tanto per il ritardo,farò in modo che non ricapit...
Oh Madonna di Cristo!
S-se...Sei recensioni!?
Dio,ma vi amo!
Spero ci saranno tante come quelle(e anche più)!
Ciaoo!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla