Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stronzHoran    16/03/2012    0 recensioni
''Avevo paura. Paura di perderlo. Paura che sentisse il mio cuore martellarmi nel petto. Senza di lui non ero più io, lui era il mio sole, il primo pensiero conscio la mattina e l’ultimo la sera. Lui era io mio tutto, con un sorriso era capace di illuminarmi la giornata, mi capiva con uno sguardo, quando ero triste lui era triste con me, quando ero felice lui era felice con me. Cosa dovevo fare? Dirglielo, col rischio di perdere tutte le fans? Oppure non dirglielo, rischiando di perdere lui?''
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
larry stylson

-         Louis! Aprimi!

-         No!!

-         BooBear, mi apri, per favore? Ti prego ti prego?

-         Vaffanculo, Harry.

Louis finalmente aprì la porta di camera sua. Aveva gli occhi gonfi e rossi, aveva pianto. Forse, quando era arrivato a casa e si era fiondato in camera sua già piangeva.

Non l’avevo mai visto piangere. Almeno, non seriamente o per la tristezza.

-         OcchiAPolpetta, che hai?

-         Ho che sono un coglione.

-         Cos’è successo? Lo sai che a me puoi dire tutto.

-         Eleanor mi ha mollato.

-         Oh. Mi dispiace…

-         Anche a me. Dice che mi ha mollato perché ha capito che io sono innamorato di un’altra persona.

-         Ah. E chi è?

Lou scosse la testa.

-         Lou, dai, dimmelo, per favooore!

Mi guardò, sorridendo alla mia faccia da cucciolo bastonato.

-         Lascia perdere, Styles.

-         Per favooore! Tanto mica sono io, no?

Dissi ridendo.

Non rispose.

-         Louis? Sono io?

Sospirò, prendendosi la testa fra le mani.

-         Ho fatto una cazzata, Harry, lo so, mi dispiace, ma non l’ho deciso, è solo…accaduto. Io ti amo, e anche da un bel po’, solo ora me ne rendo conto. Perfino Eleanor se n’è accorta prima di me. Però ti prego, se tu, ehm, se tu non provi la stessa cosa, per me va bene, non è un problema. Solo, ti prego, rimaniamo amici. Il pensiero di poterti perdere mi devasta.

Mi aveva preso la mano, io non avevo intenzione di sottrarmi al contatto.

Avevo paura. Paura di perderlo. Paura che sentisse il mio cuore martellarmi nel petto. Senza di lui non ero più io, lui era il mio sole, il primo pensiero conscio la mattina e l’ultimo la sera. Lui era io mio tutto, con un sorriso era capace di illuminarmi la giornata, mi capiva con uno sguardo, quando ero triste lui era triste con me, quando ero felice lui era felice con me. Cosa dovevo fare? Dirglielo, col rischio di perdere tutte le fans? Oppure non dirglielo, rischiando di perdere lui?

-         Louis, tu sei la persona più importante di tutto il mondo, per me. Io senza di te non riesco a respirare, perfino quando vai a fare la spesa mi manchi. Illumini il mio mondo come nessun’altro, se non ti avessi mia incontrato non potrei mai essere chi sono. Sei il mio migliore amico…

-         Ma?

-         Nessun ma. C’è un ‘’e’’. E anche io ti amo. Non come si ama un fratello, ma come si ama la propria fidanzata, ti amo come non ho mai amato nessuno. E avevo una paura matta di dirtelo, anche se me ne sono accorto un bel po’ di tempo fa. Ma adesso tutto sarà più semplice, vero?

Intrecciai le dita, rimanendo in silenzio per una decina di minuti, Louis disegnava piccoli cerchietti col pollice sul palmo della mia mano.

-         E le fans, Harry?

-         Abbiamo già un nome, sai? ‘’Larry’’… loro lo sapevano già, prima che lo sapessimo noi…

Rimase in silenzio.

-         Hazza?

-         Si?

-         Posso fare una cosa?

Alzai un sopracciglio, guardandolo. Lo vidi avvicinarsi fino a posare le sue labbra sulle mie. Lo strinsi a me, infilando le dita fra i suoi capelli, distendendomi a terra. Approfondii il bacio  facendo giocare le lingue...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stronzHoran