Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: essie    16/03/2012    4 recensioni
Si arrischiò ad alzare ancora lo sguardo e ne incrociò gli occhi un'altra volta.
Marroni. Grandi. Profondi. Caldi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella.













Era così diversa.
Così diversa in tutto. Occhi, espressione. Non riusciva neanche a sentirne i pensieri.
Si arrischiò ad alzare ancora lo sguardo e ne incrociò gli occhi ancora una volta.
Marroni. Grandi. Profondi. Caldi.
Era così strano essere guardato così. Lei era, sembrava così innocente, così pura.
I sentimenti le apparivano chiarissimi in viso, come se prima li avesse annunciati ad alta voce.
Mentre si fissavano, le sue guance candide passarono rapidamente a un rosso acceso.
Era imbarazzata. A causa sua? Sicuramente.
Il silenzio della sua testa era stranamente rilassante. Davanti ad esso e ai suoi occhi, Edward lasciò, per una volta, da parte le sue preoccupazioni.
Ma lei era così diversa.







NOTE:
Hello everybody.
Sono ancora io, sì, questa volta con una drabble ben meno interessante di quella che ho pubblicato ieri (http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=990619&i=1). Sì, una cosa piuttosto noiosa. Sì, la drabble finisce qui. Si colloca in Twilight, durante il primo scambio di sguardi tra Edward e Bella.
Spero vi sia "piaciuta". Domani ne pubblico un'altra, ma con personaggi diversi ^^
A presto,
S.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: essie