Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    16/03/2012    1 recensioni
Angeles. Un nome, un destino. Chi è in realtà questa ragazza? Da che mondo proviene?! Dal nostro... un giorno però si ritrova nella dimensione di Dragon Ball, che cosa le succederà?!
Genere: Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

La festa procedette benissimo, tutti si divertivano: ballavano, cantavano, ridevano, scherzavano come non avevano mai fatto prima, senza mille pensieri e parole di troppo.


I ragazzi decisero di andare a vedere il concerto che si teneva in città, presso a poco a meno di una settimana. Gli adulti, invece ebbero deciso di andare a vedere un film al cinema.


Alla fine della festa, andarono tutti via, verso le undici di sera, mentre alcune persone restarono in cucina a parlare.

La situazione era così:


Bulma, stava lavando i piatti, aiutata da Chichi, Videl e Angeles. Chichi asciugava i piatti con il sapone che li dava a Videl che li asciugava e li passava ad Angeles.


Bra, stava parlando con Goten e Trunks, Pan invece era intenta a vedere la televisione, ma non c'era nulla di bello da poter vedere.


Goten, Gohan e Trunks stavano parlando del più e del meno e nel frattempo Vegeta e Goku stavano giocando a carte. Non è che sia proprio il divertimento assoluto, ma volevano vedere chi vinceva per primo.


Quando le ragazze finirono Angeles decise di andare a dormire, salutò tutti dando la buonanotte a loro. Andò nella camera degli ospiti e si buttò sul letto, senza cambiarsi, addormentandosi fra le braccia di Morfeo, cercando di fare sogni tranquilli.


Pov Angeles:


Apro e gli occhi e vedo una luce. Dove sono? Non riconosco questo posto. Sento delle voci in lontananza, mi giro e vedo Erik che sta litigando con Alyssa. Non sento che cosa si dicono, ma all'improvviso vedo cambiare scena: Kendra e Marge che stavano parlando tranquillamente, per poi azzuffarsi come sempre.

All'improvviso vedo far diventare tutto bianco. Che succede? Vedo una donna in lontananza, sembra un'anziana signora.


Ciao.”

Salve.”risposi io al saluto

Stanno per succedere enormi cambiamenti, tieniti pronta, piccola Angeles.”

Cambiamenti? Ma chi è lei?”

Io sono una persona che conoscerai molto presto, devi avere solamente pazienza.”

Una qualità che non posseggo.”

Una qualità che acquisterai molto presto, mia cara.”

Succederanno grandi cose. Tieni pronta.”

che cosa succederà?”

non posso dirtelo, lo scoprirai da sola. Ma per il momento, ti dico solo una cosa ENERGIA.”

Energia?” che cosa significa


vedo la vecchia anziana signora sparire via dal nulla ed all'improvviso mi ritrovo in camera mia sospesa in aria con annessi di oggetti e robe varie, cado per terra facendo cadere tutto.

Mi guardo attorno e cerco di capire che cosa mi succede. Energia? Che cosa vorrà dire quella parola? Che cosa voleva da me la vecchia signora?


To be continued:


Okay, questo capitolo è solo un antemprima dei prossimi capitoli. Spero vi piaccia. La seconda parte del capitolo, diviso in due lo metterò domani o domenica.


A presto.

B.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings