Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    16/03/2012    4 recensioni
« No Blair, io ti amo più di me stesso » le disse, e poi finalmente la baciai come avrei voluto fare da tanto tempo. Averla fra le miei braccia, rendeva migliore la mia vita, rendeva migliore il mondo che mi circondava ma soprattutto rendeva migliore me.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

POV Blair

 

 

 

 

 

Ormai era passata una settimana, e di Louis non si erano più avute notizie, ma ero certa che stesse tramando qualcosa. Ero ancora nella mia stanza, sotto alle coperte, quando qualcuno entrò e si mise sdraiato vicino a me.

« Esse, sto bene, non c’è bisogno che vieni ogni giorno a controllare. » dissi a Serena, prendendole la mano sinistra. Da quando ero tornata a casa, ogni mattina veniva a controllare che stessi bene, era davvero fantastica.

« Non puoi biasimarmi se vengo a trovarti.. ho paura per te B. Non voglio che Louis o qualche altro reale, possa farti del male » disse, mentre mi fissava con i suoi occhi da bambina.

« Louis non farà niente, potrà anche essere diventato un mostro ma io credo ancora in quella parte del suo cuore che lo ha fatto innamorare di me. E poi.. Chuck non lo permetterebbe » risposi orgogliosa a Serena, perché sapevo che Chuck avrebbe impedito a Louis di farmi del male, di farci del male.

« Lo so, e sono felice di questo. Sapere che Chuck ti protegge mi fa stare un po’ più tranquilla. Ma non più di tanto, ho comunque paura per te Blair ».

Mi tirai su a sedere e lei mi strinse forte, come in un abbraccio stritolatore. Avevo paura, ma non avrei permesso alla paura di condizionare la mia vita.

« E cosa vorresti fare Serena? Accamparti nel mio appartamento? »

« Non sarebbe una cattiva idea, ma io pensavo di più a una colazione da Tiffany. Che ne dici B? Usciamo un po’ alla luce del sole, che ne dici? » mi chiese. Notavo allegria nella sua voce, ma la paura si impossessò di nuovo di me.

« Serena, io.. sai che i giornalisti mi prenderanno di nuovo d’assalto. Non ho più le forze per dare spiegazioni »

« Blair, non farlo allora, senti travestiamoci.. mettiamoci parrucche e vestiti diversi da quelli che usiamo di solito e nessuno ci riconoscerà »

« Serena, sono Blair Waldorf e non faccio queste cose.. non siamo più al liceo »

« Avanti, divertiamoci un po’ B.. posso chiedere aiuto anche a Charlie, si divertirà un mondo anche lei almeno »

« Tu sei pazza Esse »                 

Serena si mise in ginocchioni sul letto e iniziò a guardarmi con gli occhi da cucciolo, sapeva che avrei fatto di tutto se mi avesse guardata a quel modo.

« E dai Blair.. sbaglio o poco fa hai detto di non aver paura? Dai, sarai con me B, e nessuno ti farà del male in mia presenza » mi disse in tono solenne, « Devo ricordarti che al liceo hai fatto tacere la Duchessa e Marcus? Sei Blair Waldorf, non dimenticarlo » aggiunse, e poi mi abbracciò. 

 

 

 

 

 

POV Chuck

 

 

 

 

 

Ero tornato all’Empire, mentre Mike – il mio investigatore privato – stava lavorando sul caso Grimaldi, monitorava i loro spostamenti e soprattutto Blair. Avevo paura, temevo che potesse fare qualcosa di avventato e stupido, perché è questo che spesso la disperazione fa fare. Ero seduto sul divano, quando vidi arrivare d’avanti a me Dan Humphrey.

« Alla fine, hai vinto tu Chuck » disse, e nei suoi occhi notai molta tristezza.

« Sapevi che avrei vinto io Humphrey, non avevi possibilità » gli risposi, sorseggiando il mio liquore.

« Per te è solo un gioco questo, vero? » mi chiese con la sua aria da outsider.

« No Humphrey, forse lo era quando ero al liceo. Amo Blair più di me stesso, e non voglio mai più vederla soffrire, intesi?»       

« Sai che non potrai mai renderla veramente felice.. andiamo, il vostro è sempre stato un amore tormentato. Sai anche tu che sarebbe più felice con me » disse lui e sapevo che in parte le sue parole erano vere, ma ero troppo egoista per rinunciare a lei, lo avevo fatto troppe volte.

« E’ stata Blair ha fuggire da quell’altare, è stata Blair a venire da me. Accetta la sconfitta Dan, Blair ama me.. fattene una ragione »

« Certo, come hai fatto tu quando aveva scelto Louis.. ti dimostrerò che lei ama me. »

« No Humphrey, Blair ha solo bisogno di tranquillità, ci pensa già Grimaldi a complicare la faccenda. Non intrometterti »        

« Non resterò a guardare mentre ti porti via la donna che amo »

« E non pensi a Serena? » chiesi a Dan, ed ero davvero sincero, « Lei prova ancora qualcosa per te e inoltre tu dici di tenere a Blair, ma non hai pensato al rapporto tra Blair e Serena vero? Si distruggerebbe, e questa è l’ultima cosa che voglio »

« Andiamo, tra me e Serena è finita e sono certo che non prova più nulla per me.. si stava baciando con quel prete ricordi? Non distruggerò la loro amicizia, non sono così bastardo.. io non sono come te Chuck »

« Humphrey, sta lontano da Blair. Sono stato chiaro? » gli dissi prima di appoggiare il mio bicchiere sul tavolo, « E ora vattene Dan, ho di meglio da fare che star qui a litigare con te »

Dan se ne andò senza aggiungere altro, o fare qualcosa di stupido. Era chiaro che era innamorato di Blair, così come era chiaro che Blair lo considerasse solo un amico. Dan sapeva che si stava cacciando in una missione suicida, sapeva che Blair avrebbe scelto comunque e sempre me.

 

 

 

 

 

[Angolo Autrice: Chiedo scusa per il ritardo! Quasi dieci giorni. Ma è colpa della scuola, è una tiranna praticamente! Vi piace questo capitolo? A me non convince molto, ma spero che sia di vostro gradimento!

-Lily

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __Lily