Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: hewantsamuffin    16/03/2012    1 recensioni
“Alyssa,è da quando sei piccola che hai dimostrato di non essere una bambina come tutte le altre. E,adesso che hai appena compiuto 15 anni,è arrivato il momento di dirti la verità.”
“Ma di cosa stai parlando?”-disse Alyssa confusa da quelle parole.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alyssa era una normale ragazza newyorkese,con una vita a dir poco perfetta. Amici che la adoravano genitori che la coccolavano e la viziavano anche contro la sua voglia. Ragazza molto intelligente,capelli rossi,occhi verdi,non molto solare,ma socievole.
Era un giorno come gli altri:andare a scuola,tornare alle 5 e mangiare e poi la cena. Oh,quella sera non ci fu una cena normale,qualcosa si scoprì e qualcosa comportò un immediato cambiamento nella sua vita e nella vita degli altri.
Alyssa,incavolata con suo fratello,Robin, aveva tentato di picchiarlo,ma essendo troppo lontana con soltanto un pensiero scaraventò il vaso prezioso regalato dalla zia Melany,contro di lui.
La mamma avendo visto tutto cio’, fece andare via Robin e,restando soli fece una lunga chiacchierata con Alyssa.
“Mamma,ma come ho fatto,cioè è una cosa impossibile ?!”-disse Melany con un tono eccitato ma allo stesso tempo impaurito.
“Alyssa,è da quando sei piccola che hai dimostrato di non essere una bambina come tutte le altre. E,adesso che hai appena compiuto 15 anni,è arrivato il momento di dirti la verità.”
“Ma di cosa stai parlando?”-disse Alyssa confusa da quelle parole.
“Devi sapere che tu sei una strega. So che puo’ sembrare strano ma tutto ciò accade nella nostra famiglia da secoli. Mi dispiace non averti potuto raccontare niente da prima però,una strega non deve venire a conoscenza dei suoi poteri prima dei 15 anni,come da regolamento scritto.”
“Mamma mi stai per caso prendendo in giro? Perchè sappi che tutto ciò non  è per niente spiritoso!”
“Alyssa,stai calma per favore oppure renderai tutto questo ancora più difficile da spiegare. Devi sentirti onorata di essere padrona di questi poteri,non molte persone al mondo hanno l’opportunità di essere immortali!”-  disse la mamma-“Ogni persona strega o stregone compiuta l’età di 15 anni ha l’obbligo,e sottolineo l’obbligo di andare alla ‘Felicity Rose’ una scuola superiore situata in Italia precisamente a Matera,la città delle pietre.”
“Mamma,veramente non riesco a credere a quello che stai dicendo in questo momento! Mi stai dunque dicendo che io ragazza di 15 anni,con tutte le sue amiche  a New York, media dell’8 a scuola,dovrei prendere adesso armi e bagagli e spostarmi in Italia? Tu sei pazza,allora!”
La mamma si appoggiò al tavolo come stesse per avere una crisi di pianto da lì a poco. Allora dopo un paio di secondi  si alzò in piedi  e dopo essersi  concentrata  per un istante  disse “Apparekiatex Tablux”.
In un battere di ciglia la tavola fu pronta e imbandita delle migliori prelibatezze culinarie.
Adesso tutto si spiegava. La mamma sempre al lavoro con il padre,i tre figli da badare, la casa pulita e il cibo pronto non era una cosa che una sola persona poteva gestire,ma con l’aiuto della magia tutto era fattto in pochi secondi.
“Questa è una delle cose più semplici da fare e ,che ogni casalinga sognerebbe. Tu potresti imparare molte altre cose,e avere una vita più facile andando in quell’accademia per soli 4 cortissimi anni. E dopo avrai un’intera vita davanti a te per poter tornare qui e fare tutto quello che vorrai. Ma adesso è necessario che tu mi obbedisca.”
Alyssa rimasta sbalordita dai magici eventi e dalle parole della mamma capì che quella era un’opportunità da non  lasciarsi sfuggire,quindi senza obbiettare esclamò: - “Quando si parte allora?!”


*SPAZIO AUTORE*
C'cciao ragazzia,questa è la mia prima storia fantasy e spero vi piaccia (?) C:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: hewantsamuffin