Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hutchersonx    16/03/2012    3 recensioni
Sesso. Lui voleva solo quello. Harry Styles giocava con le ragazze, non aspettatevi il lieto fine, persone come Styles meritano di stare sole. ||ispirazioneGScilla
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strinse le lenzuola, aiutandosi a dare spinte più potenti, l'unica cosa che si udiva erano i loro sospiri rumorosi. Il ragazzo si trattenne, almeno questo cercò di fare per poi staccarsi dal corpo di una ragazza e si butto accanto, lanciando un sospiro. La ragazza si alzò leggermente per poggiare la testa sul petto del ragazzo sperando in carezze, ma l'unica cosa che ricevette fu un : « Scusa, è abbastanza grande il letto » la ragazza fu veramente molto delusa dalla sua risposta e si alzò cominciando a vestirsi. Harry continuava a fissarla, era una bambolina perfetta « Posso avere il tuo numero, Harry? » Il riccio scoppiò a ridere alzandosi leggermente poggiando la schiena contro il muro freddo « Come hai detto di chiamarti? » « Beathrice, Beathrice Krosten » « Mh, Beathrice, il gioco finisce quì » concluse Harry sistemandosi i capelli, quei ricci ribelli che facevano impazzire mezzo universo.
Il nostro protagonista è così. Non sa apprezzare le creature meravigliose che la terra ci propone, ovvero le ragazze. Dovrebbero essere considerate come delle dee, qualcosa di speciale. Ma Harry era troppo stupito e convinto per capire ciò che stava facendo, lui lo sapeva che Beathrice sarebbe andata a casa con una espressione triste come, Melissa, Anne, Bretha, Sasha e tutte le altre ragazze con cui giocava.
Ma una in particolare lo aveva colpito, non andate a pensare che l'aveva colpito nel senso che si era perdutamente innamorato di questa, no, era solo più brava delle altre ragazze a fare certi servizi molto gradevoli ad Harry. Se gli rubavi il cellulare potevi anche notare come l'aveva nominata. E se lei lo scoprisse?
In quel momento Beathrice uscì dalla stanza sbattendo la porta sussurando qualcosa di incomprensibile per Harry, quest'ultimo si alzò anche lui e andò a sistemarti.
Pronto per uscire Harry si diresse verso casa di Eleanor, bussò, aspettando una risposta. Quando la porta si aprì, si ritrovò davanti una delle ragazze più belle di questo pianeta, mora con i capelli che cadevano sulle spalle ribelli, non era un'amica-di-lenzuole ma era la sua migliore amica. Harry nel suo "cuore" aveva spazio solo per una ragazza e sicuramente non sarebbe stata una fidanzatina.
« Elea, sono arrivato, allegrati » Disse Harry entrando velocemente a casa della ragazza, il sala notò che c'era un'altra persona seduta sul divano « Tu, tu devi essere Louis Tomlinson, vent'enne, maglie a righe, si, Eleanor mi ha fatto un identi kit su di te » Eleanor corse subito in sala dando una pacca sulla spalla di Harry cercando di farlo stare zitto, inutilmente. « Ma noto che alla fine ti ha conquistato, credo » il ragazzo, si alzò dal divano e si avvicinò ad Harry « Si, visto?! Comunque piacere, sono Louis » Sorrise Louis porgendo la mano ad Harry, lui la strinse dicendo: « Harry »



potrebbe sembrare banale ma questa idea me l'ha data Guglielmo Scilla (willwoosh)
se vedo che questo capitolo viene considerato potrei anche aggiungere un continuo,
altrimenti la cancello senza nessun problema. :3
ultimamente sono PIENA e ZEPPA (?) di idee e non riusco a tenermele fhbvdfhbhdbgfdhg
che ne pensate? vi piace Harry versione cattivo? è_é
come ci sta nel titolo : NO LIETO FINE se no ci cadono le ginocchia.
volete il continuo? <3
(scritto velocemente perchè HTML mi sta facendo diventare matta scusate per gli errori. ;))


quesfd  dcs

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx