Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    16/03/2012    2 recensioni
Forse era quella la sua punizione, lui, guerriero fiero e terribilmente forte costretto solo a poter guardare l'unica persona di gli sarebbe dovuto importare, in fondo era giusto no? Aveva sacrificato lei ancora una volta, che altro poteva pretendere?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dragonball 12
Respira Amore Mio



Di nuovo una contrazione, di nuovo la mano chiusa con forza attorno al lenzuolo, il respiro accelerato mentre quel dolore profondo lacerava ogni suo senso.

Si avvicinò lentamente a lei cercando di non sembrare agitato o spaventato ma come poteva non esserlo? Lui era lì, in piedi vicino a quel fottuto letto incapace di parlarle, di respirare mentre quegli occhi spaventati cercavano nel suo viso aiuto “D’accordo, è in arrivo un’altra contrazione ma questa volta non devi spingere ok?” mormorò il  medico accennando un leggerissimo sorriso “Non spingere, resta tranquilla e non preoccuparti di niente, andrà tutto bene, mi occuperò io del tuo bambino” un debolissimo assenso, chiuse gli occhi voltando il viso verso di lui, la mano posata a pochi centimetri dal volto.
Avrebbe voluto stringerla, tenerla stretta con tutte le sue forze ma non gli era permesso, già essere lì era un regalo immenso “Fai un bel respiro, trattieni l’aria finché non passa la contrazione” la voce rassicurante del medico non riusciva a tranquillizzarla, la contrazione arrivò più forte della precedente, la vide tremare violentemente trattenendo il respiro, ogni muscolo contratto mentre una lacrima insolente fuggiva all’autocontrollo “Sei bravissima amore mio” mormorò a pochi centimetri delle sue labbra, un debole sorriso a intromettersi nel dolore poi un’altra contrazione “Ho bisogno che tu non spinga ok? Il bambino è bloccato” “Sta … cosa …” era sfinita, distrutta dalle troppo ore di travaglio “Sta bene, starà bene, devi solo resistere un altro po’” ma le lacrime scoppiarono violente rompendole il respiro “Va bene tesoro, ce la faremo” le sorrise paralizzato a pochi passi da lei, non sapeva cosa fare, come muoversi o cosa dirle.
Che diavolo poteva fare? Aveva combattuto contro i più grandi guerrieri dell’universo e non aveva mai avuto tanta paura, un impeto improvviso, posò la mano sulla sua stringendola con forza, la ragazza aprì gli occhi di colpo, il respiro rotto dal pianto mentre lo sguardo si fondeva al suo, le mani strette, incatenate l’una all’altra senza lasciare all’aria la possibilità di separarli “Che diavolo …” balbettò confuso ma la stretta della ragazza si rafforzò di colpo “Non ci riesco” mormorò tra le lacrime “Si che ci riesci” sorrise scostandole dal viso le ciocche di capelli, la pelle fresca, imperlata di sudore scorreva veloce sotto le dita lasciandolo stordito e spaventato “Sei riuscita a sopportarmi puoi fare anche questo” “No che non posso” “Ascoltami …” le sorrise sollevandole dolcemente il volto “ … sei riuscita a cavartela da sola tesoro, tutte le volte che ti ho lasciato per salvare vite umane, tutte le volte che non ho riflettuto condannando anche te ad una vita non giusta, tutte quelle volte amore mio sei riuscita a rialzarti” un altro sorriso, debole, indifeso “Sei forte amore mio, lo sei sempre stata e ora, ora hai bisogno di quella forza perché il nostro bambino ha bisogno di te” un’altra contrazione poi la voce rassicurante del dottore “Ci siamo, ancora due spinte e avrai il tuo bambino” pochi minuti lunghi un’eternità “Resti qui con me?” gli occhi scuri piantati nei suoi, stanchi, imploranti “Non vado da nessuna parte piccola, sono qui e non vado da nessuna parte” ancora una contrazione e poi quel pianto liberatorio a riempire l’aria.
Sorrise mentre la voce di suo figlio gli riempiva i sensi “È nato” sussurrò tra le lacrime mentre quella piccola vita lottava per respirare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet