Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    16/03/2012    3 recensioni
Sonic si gode per così dire le sue avventure di tutti i giorni sempre con il Dr Eggman pronto a rovinargli tutto. Questa volta però a mandare in fumo il suo appuntamento con Amy Rose è la sua famiglia.
Ilnostro eroe presto sarà re ma per esselo a tutti gli effetti occorrono una sposa e degli eredi...
Il pericolo però è sempre dietro l'angolo! Riuscirà Sonic a cavarsela?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cara Amy,
sono andato ad affrontare Jero ed Eggman, nostra figlia è nei guai!
È preziosa sia per me che per te e non voglio le succeda nulla! Mi dispiace ma mi dovrai aspettare,
spero di tornare presto un abbraccio,
Sonic”

Amy trovò quelle parole sul tavolo mentre una scia blu già si allontanava “Perché Sonic! Perché hai scelto di andare solo!”
“Sarà stato costretto” disse una voce conosciuta dietro di lei
“Sally? Quanto tempo! Quando sei arrivata!” poi notò la bambina che teneva in braccio della stessa età di Emily “E lei chi è?”
“Lei è Fary! Di ciao a Amy!”
“Ciao!” disse la piccola timidamente
“Zia lei chi è?” chiese Lisa appena vide la scoiattolina
“Lei è Fary e questa è sua madre la regina Sally!”
“Ciao io mi chiamo Lisa!” disse la piccola istrice
“E io sono Maddy!” intervenne la volpina “Ti va di giocare con noi?”
“Sì!” rispose Fary cominciando a correre con le nuove amiche per la casa di Tails e Cosmo la quale aveva preparato dei biscotti per le piccole e per risollevare il morale a Amy. “Non ti preoccupare Sonic tornerà!”
Amy sorrise e addentò un biscotto mentre dalla porta entrava Sally e in lontananza cominciava a vedersi anche  James.
Sonc correva a perdifiato per le colline, oltrepassò le montagne e arrivò alla vecchia base di Eggman ‘Non resta che entrare! Se scopro che hanno fatto qualcosa alla mia bambina… no non vogli neppure pensarci!’
Camminò per i lunghi spettrali corridoi fino a quando non vide la piccola Emily legata e imbavagliata in fondo a una stanza “Nuuu nunvunuru quu mm unu tutumu!” disse la piccola agitandosi
“Emy tranquilla! Papà è qui ti porto via adesso!”
“Nuuuuuuuu!” Sonic le tolse la benda dalla bocca “E’ una trappola papà!”
“E ci sei caduto in pieno!” disse Jero
Con un colpo veloce Sonic slegò Emily e cominciò a correre per i lunghi corridoi ma la porta era quasi chiusa “Ascolta io sono troppo grosso per passare! Vai a casa di Tails e digli di radunare tutti gli altri e di venire ad aiutarmi! Non dire nulla alla mamma!”
“Va bene!” e la piccola si ritrovò all’esterno
“Vai Emy corri!” la incitò Sonic ormai in trappola. Qualcosa lo colpì alla testa e lui cadde a terra da una fessura ancora aperta sua figlia aveva visto la scena “Papà!”
Sonic sollevò debolmente la testa insanguinata “Vai Emy ti prego!”
La piccola corse via tra le lacrime.
La porta si chiuse del tutto e Sonic percepì che intorno a lui stava accadendo qualcosa ma non riusciva più a vedere nulla a causa della vista appannata, l’ultima cosa che sentì prima di svenire del tutto furono le risate di Jero e del Dr Eggman.
Sonic riaprì debolmente gli occhi “Dove sono?”
“Sei vivo per ora!” disse Jero mentre Sonic cercava di metterne a fuoco il volto.
A un tratto un dolore acuto e penetrante Sonic urlò e si guardò la spalla un ago enorme aveva cominciato a succhiargli il sangue.
“Dunque Sonic tu sai di essere un re, ma prima di essere Sonic il riccio tu eri parte di un essere unico, il riccio originario, sovvertitore dell’ordine di questo pianeta, il responsabile della rivolta che diede il nome a questo pianeta subito dopo la vittoria con gli altri due capi dei ribelli! Tu sei una metà di Moos the Hedgeog! L’altra metà è il riccio di nome Shadow! Il mio obiettivo è eliminarti a distanza di parecchi anni da lui così che non possiate più reincarnarvi in quattro ricci distinti!”
“Shadow è nato da un progetto chimico e ha più di 50 anni! A cosa ti servirebbe eliminarmi a distanza da lui?”
“Semplice: non importa quanto distanti siano le due parti nella vita successiva: si rincontreranno sempre e comunque! Invece se le parti muoiono in due momenti distinti con un intervallo di almeno due anni nella vita successiva non si possono reincarnare e anche se potessero avrebbero un intervallo l’uno dall’altro di 1000 anni, nessuno vive più di mille anni a quanto so!”
“Quindi il tuo scopo è impedire che si reincarni?” intervenne Eggman
“Io sono immortale mentre loro no!”
“Ci sono sempre i miei figli!”
“Ma loro hanno solo sei anni e la piccola tre! Saranno presto morti Sonic rassegnati!”
“Mia figlia…”
“Ci siamo spostati Sonic! Ora che ti ritrovano sarai già morto!” disse Jero vedendo il sangue di Sonic che veniva a poco a poco risucchiato “Ti sto dando una morte lenta e dolorosa! Mi voglio divertire un po’ con te!” e si sedette mentre Eggman usciva dalla stanza ma mentre egli chiudeva la porta alle sue spalle udì la voce di Sonic “Come hai potuto Eggman allearti con un essere così spietato! Non capisci che appena io sarò morto ucciderà te?”
“Abbiamo un patto Sonic e non penso che Jero lo tradirà!” e detto questo uscì
“Grazie Sonic mi hai dato proprio una bella idea… tra due anni, quando esalerai il tuo ultimo respiro sarai seguito da Eggman! Ahahhahaha!”
 
COMMENTO AUTORE
Lo so che sono cattiva a mettere Sonic nella m***a di nuovo ma sono fatta così! :)
Jero diventa ogni capitolo che passa sempre più perfido e più cattivo! Sono fiera del mio Evil!
Spiegato perché Sondow somiglia a Moos the Hedgehog! Spero di non aver scandalizzato nessuno con il colpo di scena!
Al prossimo capitolo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland