Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ladykimbary    16/03/2012    0 recensioni
In una notte buia qualcosa sta per accadere, qualcosa di strano, qualcosa di magico...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte stava scendendo calma nel mondo di Ahxorian ed il silenzio incombeva ovunque. Ad un tratto un rumere interruppe la tranquillità del momento. Un lampo e fu tutto finito. Si vedevano tracce di sngue e si poteva intravedere un'ombra in lontananza: era un drago. Ferito, stanco e disorientato, si lasciò cadere a terra. Un'altro drago che si aggirava nei dintorni lo vide e subito gli corse incontro. Lo scosse un po' nel tentativo di svegliarlo ma senza ottenere nessun risultato. Allora iniziò a strofinargli la sua coda piumata sulle squame verdi nel tentativo di fargli il solletico. Diciamo che fu una buona idea. Il drago allora si mosse, rendendosi conto che non era solo. «Hey! Sei ferito! Dovresti andare dalla Yimas, lei si che saprebbe guarirti!» Il drago verde rimase sbalordito nel vedere tale amichevolezza nei confronti di uno sconosciuto. «Mmm... Chi sarebbe questa... Ina? Com'è che l'hai chiamata?» «La Yimas! E' la più importante sciamana della foresta FogliaBlu, cioè questa, si vede che non sei del posto...» «Mi farebbe piacere essere curato, ma non sono proprio in grado di camminare ora, e... senti, come ti chiami?» «Yzar, nella foresta FoliaBlu tutti i nomi iniziano per " Y ", per questo è facile riconoscere i vari membri delle foreste» «Ok. Senti amico, io sono Krayorn e vengo dal Bork. Mi accompagneresti da questa Yimas?» «Che cosa ?!?! Tu vieni dal Bork! da quelle zone infuocate e, e tutti quei fiumi di lava! Vieni, sali su di me e ti porterò dalla Yimas!» Il drago verde salì a fatica per salire sul dorso del giovane drago. Nessuno dei due sapeva cosa sarebbe accaduto il giorno seguente...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ladykimbary