Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    16/03/2012    1 recensioni
Storia dedicata a Yaya e Tsubomi. Parla di una loro vacanza estiva insieme a casa Okuwaka . Dove le due ragazze di Spica così diverse tra loro si legheranno sempre di più...cosa però porterà ? Amicizia o Amore ? Sopratutto sarà davvero una vacanza semplice ?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Capitolo settimo : Solo lei mi ha ...solo lei mi dà

 

La mattina dopo il sole illuminò il volto delle due ragazze Yaya vide che il volto di Tsubomi era bagnato dalle lacrime ne volle assaggiare il sapore . Salate, il dolore è sempre salato e lei lo conosceva bene . Tsubomi si svegliò e vide la sua Yaya che le accarezzava il volto , si strinse di più a lei .

 

<< Buon giorno dolce Yaya >>

<< Ciao pestifera Tsubomi ! >>

<< Io sono un dolce angelo ! >>

<< Non mi sembra ! >>

<< Sempre la solita … >>

<< Forza non mettere il broncio . Cosa vorresti fare questa mattina ? >>

<< A raccogliere i funghi ! >>

<< Cosa ? >>

<< Sapevo che mi avresti risposto così . Ho solo voglia di andare in un centro commerciale . Ho voglia di comprare qualcosa di carino >>

<< Sei già carina di tuo >>

 

Fu la risposta di Yaya alzandosi dal letto . Tsubomi la guardò sorpresa ma sorrise . Quella sarebbe stata la loro ultima mattina di libertà il giorno dopo avrebbero dovuto iniziare a studiare . Ed Yaya sarebbe stata un osso duro .

 

<< Lo sai vero Yaya che da domani torneremo a studiare ? >>

<< Non ho sentito ! >>

<< Non fare la stupida ho detto che domani dobbiamo studiare ! >>

<< Si okay ! >>

 

Yaya si diresse verso il bagno mentre Tsubomi la seguì continuandola a sgridare .

<< Vuoi venire anche in bagno a sgridarmi ? >>

<< Si perchè tu devi diplomarti quest'anno ! >>

<< Okay va bene ma entri o esci ? >>

 

Tsubomi si trovò spiazzata Nanto la trascinò in bagno con lei . La ragazza dai capelli rosa restò con il viso girato verso il muro non guardando mai la sua senpai .

 

<< Guarda che non mordo mica >>

<< Tu non hai il senso del pudore >>

<< Ma se sei entrata in bagno con me ! >>

<< Tu mi hai trascinata ! >>

 

Le due ragazze iniziarono a litigare come ogni volta . Yaya per dispetto tirò Tsubomi nella vasca con lei .

 

<< Ora sono tutta bagnata uffa ! >>

<< Così impari ! >> le fece la linguaccia Yaya

<< Tu sei la solita , queste cose non si fanno >>


Yaya per tutta risposta la baciò , Tsubomi divenne rossa , la sua senpai l'aveva sempre vinta . Infine uscirono dalla vasca e si preparano per uscire . Nessuna delle due ragazze però parlò della sera prima , era come se tutto fosse sparito , dimenticato o molto più probabilmente era meglio che quei ricordi venissero sigillati in un cassetto . Le due ragazze infine si diressero verso la cucina ma nessuno era ancora in piedi , probabilmente a causa della notte precedente . Tsubomi allora lasciò un biglietto alla famiglia dicendo che lei e Yaya erano uscite e sarebbero tornate la sera per cena . Uscirono di casa e si diressero verso la stazione . Tsubomi era molto agitata e felice , il centro commerciale si trovava a mezz'ora da casa Okuwaka . Il treno arrivò come sempre puntuale e le due ragazze salirono con molta calma . Durante il tragitto le due ragazze ascoltarono della musica dal lettore di Yaya . SI erano addormentate ma il treno piantò una brusca frenata da farle quasi cadere per terra . Tsubomi si risvegliò a causa del treno e dovette anche svegliare Yaya , infine scesero e si diressero verso il centro .

 

<< Fa molto caldo ! >>

<< Ovviamente Yaya siamo ancora in estate ! >>

<< Sempre saputella … >>

<< Sei tu cara senpai che fai domande stupide ! >>


Yaya mise il broncio e si incamminò senza Tsubomi, la ragazza dai capelli rosa la inseguì e le prese la mano . Camminarono per un po' mano nella mano quando lo stomaco della più piccola incominciò a brontolare .

 

<< Fame ? >>

<< Non mangio niente da ieri sera >>

<< Hai ragione Tsubomi entriamo in quel bar >>

 

Yaya trascinò la sua kohai nel bar ma questa volta la tenne stretta a sé e non la lasciò neanche un secondo, aveva troppa paura che le potesse accadere qualcosa. Tsubomi si era resa conto dell'atteggiamento della sua senpai e non poté far altro che abbracciarla forte . Fecero colazione con del latte e una torta .

 

<< Grazie Yaya >>

<< Non ringraziare e mangia >>

<< Va bene ! >>

 

Tsubomi si sporcò il volto con la panna e Yaya non smise più di ridere , la kohai mise il broncio .La senpai fu pronta a darle un dolce bacio sulle labbra Stavano per andarsene quando Yaya calpestò qualcosa . Nel momento in cui si rese conto di aver toccato qualcosa o meglio qualcuno il suo voltò sbiancò .

 

<< Yaya cosa ti succede ? >>

 

Anche Tsubomi rimase per la sorpresa : erano Amane e Hikari . Cosa ci facevano lì ?

Hikari appena si rese conto che era Yaya si lanciò verso la sua amica stringendola forte tra le braccia . Tsubomi guardò la scena e la gelosia pervase il suo cuore.

 

<< Yaya -chan ! >>

<< Hikari ! >>

<< Che bello rivederti Yaya-chan ! >>

<< Co-cosa ci fai qui ? >>

<< Io e Amane dobbiamo partire per l'America tra qualche giorno e siamo venute qui per fare shopping >> rise Hikari .

 

Amane si avvicinò ad Yaya e la guardò dritta negli occhi poi le sorrise . Tsubomi si allontanò sempre di più da quella scena , entrò di nuovo nel bar , prese un cocacola e vide da dentro al locale quella scena di cui non faceva parte e si sentì esclusa da ogni cosa . Yaya mentre Hikari la stringeva si girò intorno per cercare Tsubomi e l'ansia l'assalì .

 

<< Avete visto Tsubomi ? >>

<< No >> rispose Hikari

<< TSUBOMI ! >> urlò Yaya preoccupata .

 

La ragazza dai capelli rosa fu costretta ad dirigersi verso quel quadretto perché la sua senpai l'aveva chiamata e tutti si stavano girando e lei era diventata come un pomodoro .

<< Sono qui non gridare ...uff >>

<< Meno male >>


Yaya l'abbracciò stretta a sé per paura che si allontanasse , scappasse via . Amane guardò Hikari per segnalarle che si era fatto tardi e che era ora di andare .

 

<< Yaya -chan e Tsubomi – chan voi dove andate ? >>

<< AL centro commerciale >> rispose Yaya

<< Perchè non venite con noi ? Non ci sono problemi vero Amane-senpai ? >>

<< Non ci sono problemi >> rispose Othori .

 

Tsubomi annuì sapeva che ormai era deciso così ma non si aspettò che Yaya le chiedesse cosa più desiderasse fare .

 

<< Tsubomi per te ci sono problemi ? >>

<< N-no-non credo >> disse la ragazza dai capelli rosa .

 

Yaya strinse la mano alla sua kohai e si diressero tutte e quattro verso il centro commerciale . Tsubomi stava in silenzio mentre Yaya parlava ad alta voce e tutti la notavano , Hikari abbracciata ad Amane rideva come se il tempo si fosse fermato e tutto e ricordando gli anni addietro quando Yaya era innamorata della sua ex compagna di stanza . Tsubomi guardava tutto con le lacrime agli occhi ma non voleva a darlo a vedere . La passeggiata al centro fu lunga in quanto Hikari si fermava ad ogni negozio ma anche Tsubomi era l'unico momento in cui parlava e senza lo sguardo di gelosia . Yaya però riaccese quel fuoco che bruciava nel corpo di Tsubomi .

 

<< Hikari mi accompagneresti a scegliere uno yutaka per Tsubomi ? >>

<< Certo Yaya – chan >>

La ragazza dai capelli rosa vide la scena ma non sentì quello che si stavano dicendo , si trovava più distante rispetto a loro. Era andata a scegliersi un vestito per fare una sorpresa alla sua senpai ma quella scena l'aveva distrutta dentro Yaya che prendeva per mano Hikari e la portava a scegliere un vestito . Tsubomi per rabbia lasciò cadere per terra il vestito e scappò via . Amane si accorse della scena e decise di seguire Tsubomi . Yaya e Hikari stavano scegliendo lo yutaka .

 

<< Come starebbe su Tsubomi ? >>

<< Credo molto bene ! >>

<< Mi sa che hai ragione >>

<< Perché le vuoi regalare proprio uno yutaka ? >>

<< Ieri sera è stata aggredita da una banda di teppisti e le hanno strappato i vestiti da dosso >>

 

Yaya strinse i pugni , Hikari aveva lo sguardo spaventato poi l'appoggiò le sue mani su quella di Yaya .

 

<< Mi dispiace Yaya -chan . Vedo che lei ti piace molto >>

<< Hikari … >>

<< Non ti devi scusare finalmente anche tu sei felice >>

 

Hikari abbracciò Yaya che rimase sorpresa era uno di quei abbracci che ti scaldano il cuore e ti fanno stare bene , un vero abbraccio di amicizia .

 

<< Che ne pensi di tornare da loro ? >>

<< Si Yaya-chan ! >>

 

Le due ragazze però non videro subito né Amane né Tsubomi e iniziarono a cercarle e chiamarle . Amane invece aveva offerto un tè freddo alla ragazza dei capelli rosa , che aveva lo sguardo triste .

<< Sai anche io ero gelosa di Yaya … è passato molto tempo ma poi ho capito che lei era un amica importante per Hikari >>

<< Già... >>

<< Sapevo che Yaya era innamorata di Hikari ma ora quando la guardo negli occhi vedo una luce diversa , più matura , verso te >>

<< Non credo , perché sarebbe andata con Hikari ? >>

<< Io aspetterei prima di dare un giudizio... >>

 

Tsubomi guardò negli occhi Amane e le sorrise poi sentirono le voce delle due ragazze che le cercavano .

 

<< Vedi, Yaya ti sta chiamando a squarcia gola che ne dici è ora di andare ? >>

 

Tsubomi annuì e andò verso le due senpai . Hikari abbracciò Amane mentre Yaya aveva un sorriso stampato in volto e una busta nella mano destra contente il dono per sua kohai . Dopo essersi trovate il quartetto restò insieme ancora nel primo pomeriggio quando poi Amane fece cenno ad Hikari che si dovevano salutare .

 

<< Yaya – chan , Tsubomi- chan mi ha fatto piacere rivedervi adesso però dobbiamo andare >>

<< Buon viaggio Hikari >> disse Tsubomi

<< A presto ragazze >> rispose Yaya mentre Hikari l'abbracciava e Tsubomi si ingelosiva .

<< A presto >>

 

Disse Amane mentre salutava facendo l'occhiolino a Tsubomi per indicarle che la sua Yaya era gelosa e infatti quel gesto semplice di Othori l'aveva infastidita infine le due etoile si allontanarono rimanendo solo Yaya e Tsubomi che rimasero in silenzio .

 

<< Che hai in mano ? >> chiese Tsubomi

<< Nulla che ti riguardi >> disse Yaya facendole la linguaccia

<< Antipatica ora cosa si fa ? >>

<< Che ne pensi di vederci un film ? >>

<< davvero ti andrebbe ? >>

<< SI ma a me la scelta >>

<< No cara mia ! >>

<< Va bene … principessa >> rispose Yaya

 

Tsubomi sorrise e optò per un film romantico mentre Yaya avrebbe preferito un film horror infatti la senpai si lamentò per tutto lo spettacolo e addormentandosi mentre aveva nelle sue mani quelle della sua kohai che la guardava felice . Anche se si lamentava sempre cercava in tutti i modi di accontentarla . Solo lei le dava quello che desiderava e anche Yaya pensava le stesse cose della sua Tsubomi mentre si addormentava con il volto sulla spalla della sua kohai .

 

 


 

Lo so non aggiorno da un po' ma sono tornata a studiare per gli esami ! Uffa … . Ringrazio sempre Frankie 93 e a tutti voi lettori , spero che la storia continui a piacervi . Buon fine settimana a tutti !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine