Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    17/03/2012    3 recensioni
Tayto è una ragazza di 15 anni che vuole essere rapita da suo padre (un demone di altissimo livello) perchè lei ha dei poteri straordinari anche se non lo so.Dopo il primo attacco viene portata al tempio della mestra Genkai dove legherà particolarmente con qualcuno(non vi dico chi).....
Tayto si unirà al padre o no?Riuscirà a uccidere sangue del suo sangue??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ciao a tutte,scusate per il ritardo,spero vi sia piuaciuto il quarto capitolo.Devo premettere che io ho gia scritto anche il capitolo 6,solo che devo trovare il tempo da copiarlo(perchè ce li ho su un quaderno).Buona lettura Angel ^_^.

 

 

 

 Capitolo 5:Dark emocions                                                                                                                                                                                              Tayto...tayto...tayto...   

 

Una voce roca risuonò nella stanza buia in cui mi ritrovai.Tayto...

 

-C-chi sei?-

 

Tayto....vieni da me.... la voce si fece sempre più intensa.

 

Tayto caddi in ginocchio con le mani sula testa-No,no!Smettila-

 

Tayto unisciti a me e li uccideremo tutti..... 

 

-No!- gridai mentremi svegliavo e mi mettevo a  sedere sul letto.

 

''Caspita ''pensai''che sogno,uhm meglio farsi una doccia'' mi accorsi che durante il sogno avevo sudato parecchio.Ripensai a lungo a quel sogno sotto la doccia,e la mia paura crebbe nell'ipotesi che non era soltanto un sogno...

 

Uscita dalla doccia indossai un paio di shorts rossi,una maglia nera con scritto 'she devil girl' e le ballerine estive.Dopodichè scesi al piano di sotto a fare colazione e con sua sorpresa ci ritrovai i fratelli e la taghettatrice,intenti a fare colazione.

 

-Buongiorno  Ty!-dissero all'uniscono le ragazze.

 

-'Giorno-risposi abbozzando un sorriso versandomi del tè.

 

-Uhm,scusa se te lo dico ma,non hai una bella cera-disse Botan con la bocca piena di crostata al cioccolato.

 

-Già -sospirai-...ho fatto un sogno...orribile quesi fosse vero-

 

-Che hai sognato ?-chiese Hiei.Io rabbuiai e evidentemente yukina se ne accorse perchè cambiò subito argomento.

 

-Botan!Non è bellissima?-disse indicando la mia maglietta. 

 

-Già...uhm...'she devil girl'...uhm 'Ragazza diavolo'?-annuì-cade a pennello!-ridacchiò Botan.

 

-Perchè?-chiesimo io e Yukina all'uniscono. Domanda stupida da parte mia perchè sapevo già dove voleva andare a parare.E ovvio che parlava di lui .Botan ridacchiò ancora -oh!Niente niente!-e fece un gesto della mano.

 

Intanto io avevo finito di bere il tè,scoccai uno sguardo all'orologio,erano le 08.42.

-Ragazze io mi vado a fare un giro-ignorai Hiei,così come lui aveva fatto con me per tutto il tempo.Non si era nemmeno degnato di dirmi ciao.E anche se mi dispiaceva ignorarlo(ma non era comunque difficile.....o forse si?!),lo avrei fatto,perchè certe volte mi dà sui nervi.Mi diressi verso la porta quando quello che disse Botan mi bloccò.                                                                         -Hey,alle ventuno in punto in camera tua per il pigiama-party ok?-

 

 -Al...che?-

 

 

-Si...non si chiama così quella cosa che fate voi ragazze umane ....-

-Si lo so cos'è un-feci le virgolette con le dita-''pigiama party''.Ma andiamo che dovremmo fare?-

-Ovvio parlare!-esclamò Yukina.

-Mmmh io non ho niente da dire-affermai.

-Si invece,tu hai TANTE cose da raccontare....-ridacchiò Botan.Ovvio.Si riferisce a Hiei....ma ora solo perchè faccio amicizia con qualcuno non vuol dire per forza che tra noi ci sia qualcosa,anche perchè lui non dimostra il minimo interesse....-Okay -risposi-ma anche voi sgancerete la bomba-e me ne andai col sorriso stampato in faccia. 

 

Camminai per un pò finchè on senrì qualcuno che mi sbucò da dietro,non mi allarmai dato che sapevo gia chi fosse.

-E una cosa stupida quella che fate voi ningen!-

-Oh ma ciao Hiei!Ciao anche a te!-dissi sarcastica.

-H.non mi hai risposto-grugnì.Sospirai.

--Sinceramente non ne vado matta neanche io,però è una buona cosa per stare in compagnia-.

-Ok-mi affiancò.-Bè,dove vai?-

-A fare una passeggiata-

-Che hai sognato?-chiese ancora.

-mh ma mi stai facendo il terzo grado oppure è un tuo modo di iniziare una conversazione?-dato che ero sempre io quella che iniziava o che lo cercava.Abbozzai un mezzo sorriso.

-Mh...prima ha detto del sogno....eppoi ti sei rattristata...quindi ho pensato che....-disse imbarazzato

-Ero in un posto buio-incominciai tralasciando il fatto che era paonazzo-E qualcuno...una voce,una voce inquietante e roca,capace di entare nella testa e farla scoppiare.Questa voce...mi diceva di andare da lui...e prima che mi svegliassi mi ha detto 'vieni da me Tayto e li uccideremo tutti'.intanto eravamo arrivati vicino a un laghetto,mi tolsi le ballerine e mi sedetti sul bordo del lago.

-Ho paura Hiei...e se fosse mio padre...?-confessai.

-Hn.Forse-si limitò a dire sedendosi accanto a me con le gambe incrociate.Sentì gli occhi pizzicarmi.Mi scesero alcune lacrime,alzai le game al petto e nascosi il volto tra di esse-E se fosse venuto a prendermi?Ho paura io non voglio andare con lui.........ho paura-singhiozzai tra le gambe.

-Tranquilla Tayto ci saremo noi a proteggerti-disse Hiei cingendmi la schiena col suo braccio sinistro.Noi...aveva detto noi pensai.Alzai la testa  e incontrai quiei splendidi occhi color carminio mi fiondai nel suo petto e lo abbracciai.Lo sentì irrigidirsi.

-Hn-

-Scusa-dissi staccandomi.Mi fissavo le ginocchia imbarazzata.Alzai di nuovo lo sguardo e vidi che mi stava ancora fissando,misi una mano sulle sue-Sai Hiei,quando sto con te mi sento....bene-

-Hn-

-Bè potresti dire qualcosa di sensato invece di mugugnare!-sbottai.

-E che dovrei dire?-

-Che ne so......io gli dico una cosa importante e lui che dice?Dice 'Hn'!-arrabbiata mi alzai e me ne andai.Lo sentì ridacchiare.

-Ehi stupida!-mi voltai.

-Che vuoi?!-

-Anche io.disse riferendosi a quello che gli aveva detto io. 'Anche lui sta bene con me...' pensai e mi venne l'imbarazzo,tutta la mia rabbia era svanita di botto.Si avvicino e dopo avermi guardato scoppiò a ridere.-Che c'è sono fors un pagliaccio?-

-Ah ah sei tutta rossa!-mi stava prendendo in giro!

-Baka!-

-Scema!-

-Stupido!-

-Ingenua!-

E andammo avanto così fino ad arrivare al tempio.Giungemmo ne salottino e io mi buttai nel divamo beige.Quasi non mi accorsi degli altri.Quasi.Perche non appena ebbi pronunciato il mio centesimo insulto a Hiei,incominciarono a fissarci.

-Baka!-

-Uhm.Questa l'hai già detta-rise divertito.

-Nano malefico-ribattei-

-Hn.-bingo!Avevo fatto centro!

-Ah ah ora non ridi più?-esclamai puntandogli l'indice contro il naso.

-Stupida ningen!-

-Stupido demone dalla testa bacata!- misi le braccia conserte.

-Ragazzi basta!-rise Kurama.

-Ha incominciato il Baka!-ribattei.Hiei ringhiò e io gli feci una linguaccia.

-Okay,basta...-Kurama mi guardò con i suoi cohhi profondi-tutt'e due-e abbozzò un sorriso.

-Oh Ty....dov'eri?Eravamo in pensiero...-disse Yukina.

-Non dovevate preoccuparvi c'era il B.. ehm c'era Hiei con me-risposi indicando lo youkai con il pollice.

-Oh c'era Hiei con me!-cinguettò Kwabara a pappagallo.Risero tutti tranne io e Hie.Ovvio.

-Vuoi morire all'istante?-disse Hiei.

-Oh no nano,anche se dubito mi faresti qualcosa-si pavoneggiò la carota(ma la smetti di chiamarmi carota? T_T ndKwabara)(No mhauau ndIO)(T_T nd Kwabara).

Dopo un pò di silenzio Hiei mi consigliò di raccontare agli altri del mio sogno.Quando finì Yusuke ipnotizzò un'idea.

-Forse il demone è entrato nella mente,un pò come ho fatto io con Keiko e Kwabara quando ero morto-

-Perchè tu sei morto?-chiesi stupita.

-oh si,sono nato,morto,rinato,rimorto e rinato come demone ^_^ -

-é tu te ne vanti?-

-Bè...-

-Lasciamo perdere-interruppe Kurama-Piuttosto Ty(ormai tutti la chiamano così nd io)ti ricordi altro?-Negai.

-Bene.Io,Yusuke e Kwabara andiamo a parlarne con la maestra e cercheremo indizi,Ci pensi tu Hiei a stare con lei?-

-Non ci sono l ragazze?-

-No,Io devo andare da Koenma,Yukina mi accompagna e Keiko ha da fare-disse Botan.

-Okay,io vado in camera a vedermi un film,vieni?-chiesi rivolta a Hiei con finta non curanza,in realta il mio cuore andava a mille all'ora.-Hn- si alzò e ci dirigemmo in camera.

-Bene divertitevi-disse Yusuke per tutti.

 

 IN SALOTTO...

-Fanno proprio una bella coppia ^_^- disse Botan.

-Già!-acconsenti Kurama.

-Lo si capisce dal fatto che non l'abbia ancora uccisa dopo gli insulti!-scherzò Yusuke.

-eheheh-risero tutti.

-Secondo me mio fratello sta benissimo con Ty! ^_^- disse Yukina con entusiasmo e tutti sorrisero.

 

 

 

Fiiiine del chappy!Allora ragazze vi è piaciuto?Recensite!!!Ringrazio ancora Gazzettina_97 per la sua recensione al 3 capitolo e ringrazio tutti coloro che seguono(se ci sono nd Hiei)(T_T cattivo nd Io)

Bacioni Angel_Yoko.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko