Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MrsStyles    17/03/2012    0 recensioni
Ed eccomi. Una ragazza di soli 14 anni,con dei grandi sogni. Ho degli idoli,e li amo tantissimo. Sono una ragazza un po' pazza,non mi piace il mio aspetto fisico,nè amo il mio carattere. Ma ho delle amiche che reputo importantissime.
Se ti va,leggi la storia,e recensisci. Grazie :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo .”Julia! Dobbiamo sbrigarci,è ora!” Sistemo le ultime cose,metto la giacca e scendo molto veloce. “Sì eccomi,andiamo!” Si parte per Londra,belli,la bellissima Londra. Sono così eccitata,nervosa,impaurita. Mamma ha trovato un lavoro migliore lì,ed anche se non sa molto bene l’inglese, ha deciso per il trasferimento. Diamine,Londra! Amo quella città. Si va! Capitolo 1. Metto subito la giacca e scendo in tutta velocità. Mamma mi dice: “Ehi,vuoi un muffin?” Io annuisco e me lo impacchetto per poi mangiarlo in macchina. Prendo le mie valige e aiuto mamma con le sue, e ci avviamo verso la macchina. “Eccitata?” dice all’improvviso mia madre. Io le faccio un grande sorriso e lei capisce subito. Prendo la scatola con su scritto “One Direction” ,dove ci sono tutte le lettere che gli ho scritto,il loro cd,i loro poster e foto,e la metto nel bagagliaio della macchina. Mi siedo e aspetto di arrivare all’aeroporto. Appena arrivate,prendo il trolley e le altre cose e corro verso l’ingresso ridendo. Prendiamo il nostro volo,ma purtroppo non siamo sedute vicine,è stato un casino. C’è uno che russa accanto a me,e per non sentirlo,io mi metto le mie belle cuffie,e la playlist parte subito. Ed ecco What makes you beautiful. Mi metto un po’ a pensare. Non riesco a crederci,che dopo tutto questo tempo,mi piacciano ancora. Non è che non sia contenta,anzi,ma ci sono state così tante band che mi sono piaciute,ma erano solo passeggere. Invece questa non lo è. Arrivate. Cavolo,ci siamo! E’ la musica,o è il mio cuore? Sento un certo bum,bum,bum. Arriviamo nella nostra nuova casa,e vedo che è davvero fantastica La mia stanza è molto bella,e già mi immagino appesi tutti quei poster ora chiusi nella scatola. “Julia,comincerai la scuola domattina,e ricorda,alle otto puntuale." Dice mamma. Per me è normale. Mi metto per un po’ su twitter e scrivo: ‘Londra è bellissima,gente!’. Ci sono Sara,Giulia e Gaia che mi salutano. Sto fino alle 22:00 a chattare con le mie amiche,poi vado finalmente a dormire. Domani inizia una nuova vita,la vita a Londra,quella che aspettavo da tanto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsStyles