Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    17/03/2012    8 recensioni
Vegeta e Bulma a spasso, assieme, in seguito, a Chichi e Goku, e forse poi anche qualcun altro, sul sito Efp. In particolar modo ho immaginato come potrebbero reagire alle mie storie su di loro. Se qualcuno è disposto a inserire anche qualche accenno alle sue fanfic me lo dica pure :)
Spero che vi piaccia. Allora, metterò tutte le mie fanfic, con annesse reazioni da parte dei nostri eroi :)
Ditemi se vi piace se volete, mi farebbe molto piacere. :)
Allora mi scuso per il quarto capitolo, dovevo modificarlo, ma dal telefono non mi caricava sulla voce modifica e sono stata costretta a cancellarlo per mettere quello giusto. Mi scuso per l'inconvenienza, ma il pc ha deciso di abbandonami definitivamente. (RIP)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Crilin, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

“Da’ qui.” Vegeta si avvicinò a Bulma, con sguardo truce, e le prese di mano il portatile. Vide che a fine presentazione, in basso, c’era il nome della persona malata, a suo dire, che aveva scritto una cosa simile. FannyHarris. Mh, vediamo un po’.  Pensò fra sé e sé.

Cliccò sul quadratino posto sotto i tasti dove c’erano le lettere e dopo diversi tentativi fallimentari, seguiti dalla risate di Bulma, riuscì ad aprire la pagina. Gli occhi scuri lessero velocemente e il saiyan, ormai stufo, andò fino a fine pagina. Quando lesse il titolo i suoi occhi sussultarono.

“Una sottile linea fra l’odio e l’amore?”  Il saiyan questa volta non capiva davvero che volesse dire, ma qualcosa gli diceva che non sarebbe stato di suo gradimento.  Bulma, si acquietò un attimo, e con voce sensuale esortò il Principe a leggere. “Su, Vegeta, non avrai mica paura?”

Il moro si voltò di scatto, pronto a fare fuoco e fiamme. Nessuno poteva provocarlo così, lui, aver paura? Mai sia. Piuttosto quella che doveva temere era l’autrice di quelle cose, a suo dire, ridicole.

Un’ossessione:  il termine per definire il rapporto tra Vegeta, il principe dei saiyan e il suo infimo suddito, Goku.

“Che? Ossessione? Ma che diavolo dice? A me non è mai interessato niente di Kakaroth.” Si sedette e appoggiò il portatile lì dove prima si trovava il computer. Incrociò le braccia e fece come per alzarsi e andare via. 

La voce di Bulma lo fece bloccare di scatto. “Eh no, tesoro. Tu non ti muovi. Non mi dire che non hai il coraggio di continuare. Comunque guarda che ha ragione. Sai, avrei dovuto registrare tutte le volte in cui hai nominato Goku. Ti assicuro che sono tante, anzi guardati ora, hai voluto imparare ad usare il computer per quale arcano motivo? Perché Goku, sinceramente mi sembra ancora paradossale, lo sa già usare. Rassegnati.”  A quelle parole, così maledettamente vere, il saiyan si irrigidì. Ci furono attimi di silenzio.

Vegeta, senza nemmeno controbattere, si sedette alla postazione e fece come per iniziare a leggere, quando fu interrotto dalla squillante voce della donna. “Chi tace acconsente.”

La risposta che ricevette fu soltanto un borbottio.

Da quando era giunto sulla terra, dallo scontro che lo aveva visto un misero perdente, quella che in principio era una missione divenne un’ossessione. Ma era tutto orgoglio? Desiderio di essere più forte? Rabbia, rancore? Odio?

In quel momento, il saiyan perse il controllo. “Ehi, stupida, come è che ti chiami?! Ah, Fa,Fanny, guarda che quello di cui stai parlando è il Principe dei Saiyan! Come ti permetti a definirmi «misero perdente»?” Si alzò in piedi, buttando la sedia a terra e stringendo con forza il pugno. Due occhi azzurri seguirono ogni suo movimento senza fiatare.

“Sì era tutto orgoglio! Io non pote-.” Si fermò, accorgendosi del fatto che c’era Bulma presente e di certo non poteva mettere in mostra tutte le sue debolezze a quel modo. Le diede le spalle, si sedette e proseguì. La donna lo conosceva fin troppo bene e comunque, questa volta, preferì stare zitta.

I pensieri di Vegeta, dopo il primo incontro contro il saiyan traditore, furono solo ed esclusivamente dedicati a quest’ultimo.

“Vegeta, devo essere gelosa?” Lo canzonò Bulma, scoppiando in una risata che si diffuse per tutto il laboratorio. Il principe non fiatò. La donna notò che si stava adoperando a scrivere qualcosa, anche se ancora molto lentamente.

“Ehi, che fai?” Si avvicinò e lesse delle parole.  Preparati, insulsa terrestre. Ti farò vedere io. Questa schifezza non è degna nemmeno di esistere.

“Ma, Vegeta! Che combini!” Esclamò molto sorpresa. Infatti il marito si era alzato e si era diretto verso la porta, con occhi furenti. Incuriosita da tale atteggiamento, l’azzurra lesse le ultime righe. Due uomini che passano un’intera vita insieme, l’uno cercando l’altro … convivendo in eterno fra l’amore e l’odio.  Questi erano Vegeta e Goku.  Non appena ebbe finito, scoppiò a ridere di gusto, suscitando rabbia crescente nel cuore dell’uomo che si apprestava ad aprire la porta.

“Aspetta non andare.”  Lo prese per il polso, molto muscoloso e possente. Di certo non sarebbe stata quella presa minuta a bloccarlo.

“Gliela faccio vedere io. Io e Kakaroth? Ma stiamo scherzando? Piuttosto la morte.” Si voltò e fulminò la donna con gli occhi tenebrosi, senza causarle nessun moto di paura.

“Tesoro, su questo hai ragione. Ammetto che Goku rispetto a quando era bambino si è decisamente abbellito, ma di certo non è al mio livello.” Disse con fare sensuale, mettendosi una mano fra i capelli morbidi.

Vegeta la guardò allibito. (NdA: questa volta è importante. Pensate alla scena come quando esca la goccia sulla tempia, non so se mi spiego.)

“Tesoro, Vegeta, ci sono ospiti! Sono Goku e Chichi.” Trillò una voce stridula oltre la porta. Era Bunny, la madre di Bulma.

Secondo capitolo.

Ringrazio di cuore Babykt87l e Sitter. Grazie mille, sono contenta di sapere che vi sia piaciuta J

Spero che anc questo sia di gradimento J

Baci, Fanny.

Ps. Se cado nell’OOC, ditemelo (sicuramente sì, perché la situazione è strana, ma sinceramente non lo so xD)

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris