Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lakota    17/03/2012    0 recensioni
Hilary ed Elisa hanno vinto il Concorso:'Accompagnamento musicale 1D".Per essere assunte DEFINITIVAMENTE si incontrano con la band.Quel giorno cambierà Hilary:affronterà le sue incertezze,il distacco dal padre e la sua timidezza.Hilary ha i capelli neri e occhi marroni ed espressivi.Elisa si costruirà un futuro migliore e abbandonerà un passato violento e crudele.Hila ha gli occhi marrani e i capelli neri,è scura di carnagione e ha 16 anni,Elisa ha gli occhi verdi e i capelli castani,è chiara di pelle e ha un anno in più di Hilary .P.S. la storia l'ho scritta con Costanza,una mia amica.Grazie Costi per l'aiuto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo vinto il Concorso!Non ci potevamo credere!Il Concorso era stato organizzato dalla SONY music:il vincitore del concorso avrebbe partecipato all'accompagnamento musicale del prossimo video dei One Direction.Eravamo MOLTE ansiose e nervose:l'indomani ci saremmo viste con la band che noi amavamo e prendevamo a modello:solo loro erano i 'nostri punti di riferimento',può sembrare assurdo ma noi due avevamo una famiglia 'rotta' alle spalle e nessuno da cui prendere modello,il padre di Hilary era scappato con un'altra e la madre era depressa,Elisa abitava sola con la nonna:i genitori vivevano in un'altra città. Elisa:Come ci mettiamo per domani?Chiese pensierosa Hilary:Domani andiamo in giro per negozi,va bene? Elisa:Certo!Disse felice A casa stavano pochissimo,trovavano sempre scuse per non starci,si facevano compagnia a vicenda. Il giorno tanto atteso arrivò e già sapevamo cosa indossare;).L'appuntamento era alle 13.00 da Nando's,arrivate ci mettemmo a cercarli,con noi avevamo portato il nostro curriculum.Notammo una folla attorno qualcosa:LORO! Hila:Ehy!Disse arrossita, poi combattè la timidezza e rincarò:Siamo noi le vincitrici del concorso,*indicando Elisa* Liam:Piacere di conoscervi!Spero che siate brave a suonare quanto siete belle,avete portato il curriculum? Hilary ed Elisa arrossirono e gli porsero il loro curriculum,lo prese Harry e cominciò a leggere,poi lo diede a tutti gli altri e alla fine dissero:Siete con noi!Il 14 Gennaio dovete presentarvi alle 10.00 al cinecittà di Londra,ovviamente. Nel Salone 5,aggiunse Zayn.(ma com'è bello?!). Noi:Perfetto,ci saremo! Louis:-Cominciamo a mangiare?,Niall ha già fame.-Tutti risero. Ci sedemmo in tavolo isolato dal resto del locale e Harry attaccò bottone,facendo le solite domande(del tipo:quanti anni avete...) Zayn,notando il nostro accento,chiese:-Ma voi non siete inglesi,vero?- Hilary:-No,siamo italiane,io mi sono trasferita qui quando avevo 11 anni,a causa di mia madre,gli mancava la sua terra,L' Inghilterra. Eli:Io mi sono trasferita da un anno... . Disse presa dalla malinconia e dal brutto ricordo. Harry:Noi amiamo le italiane... Le due ragazze arrossirono di nuovo,poi,ognuno si perse nella lettura del menù,successivamente Niall chiamò il cameriere e dopo aver confabulato con tutti disse:-Vogliamo delle pizze,2 diavole,una parmigiana,una peperoni e salsiccia,una col prosciutto e una con acciughe,e in meno tempo possibile,STO MORENDO DALLA FAME.- In attesa delle pizze iniziammo a conoscerci meglio,verso la fine del pranzo avevamo più confidenza e il linguaggio era più sciolto. Finito di mangiare,facemmo una passeggiata per il parco vicino al ristorante dove parlammo DI TUTTO,anche dei riccioli di Harry(Ahahahahaha!)ne andava fiero.Durante il giro"turistico" Niall si fermava a prendere qualche spuntino,quel ragazzo aveva sempre fame!.Ad un certo punto,Zayn affrettò il passo e Hilary lo seguì,approfittando di quel momento in cui erano soli,Zayn chiese un pò imbarazzato:-Ehmm...domani che fai?- Hilary doveva andare con sua madre da qualche parte,ma dato, con la sua "famiglia" non aveva MAI voglia di starci,accettò entusiasmata. Lo stesso fece Niall con Elisa.Domani ci saremmo rivisti tutti e 4 assieme,che bello!.Alla fine dell'appuntamento ci scambiammo i numeri di telefono, con tutti, particolarmente con Niall e Zayn per accordarci per l'indomani.Era stata una giornata magnifica e domani lo sarebbe stata ancora di più.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lakota