Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Keyra    16/10/2006    3 recensioni
All’inizio non volevo che questa storia prendesse una piega del genere, volevo far “salvare” Fitze, come io mi sono salvata… Poi, come in ogni storia, le vicende sono andate avanti da sole, a me restava solo da scrivere quello che la mia mente comandava.
"Vedersi allo specchio e voler vomitare tutto quello che c’è in te, eliminare ogni centimetro di grasso della massa muscolare, desiderare un corpo perfetto.
PROLOGO: "Sono passati cinque mesi da quel periodo. Cinque lunghi mesi. Cinque mesi in cui ho perso 6 chili. Sei dei miei preziosissimi chili. Mangiando, ingozzandomi, e vomitando. Strappandomi i capelli, graffiandomi le unghie. Cinque interminabili mesi passati tra sofferenza e angoscia, tra la paura di essere scoperta. Ma tanto, tutti lo sapevano cosa mi stava succedendo. Cercavano solo di non darlo a vedere."
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedersi allo specchio e voler vomitare tutto quello che c’è in te, eliminare ogni centimetro di grasso della massa muscolare, desiderare un corpo perfetto.

Arrivare quasi a piangere per i nervi e il rancore, l’odio che provi verso quella televisione. Vedere corpi belli e scolpiti, in ogni loro curva, in ogni loro perfezione.

Era questo che provavo e da cui non riuscivo a uscire.

La ragazza che a scuola si mostrava sorridente e disponibile, freddolosa, autrice di battutine sarcastiche al suo compagno di banco, tornava a casa e si guardava allo specchio, ricordandosi del suo incubo quotidiano.

E quello che più mi faceva rabbia era che non avevo neanche più la forza per continuare a mangiare poco, pochissimo, ma avrei voluto continuare all’infinito, finché non avessi raggiunto il mio obiettivo. Non potevo mollare proprio in quel momento, ancora un paio di chiletti, mi dicevo, ancora un po’.

Mi piacevo abbastanza, ma ancora arrivavo ad avere crisi dove mi odiavo completamente.

In più c’era il liceo, lo studio, e davvero cominciavo a non farcela più…

L’unica cosa che mi sarebbe bastata era qualcuno che mi dicesse “Sei bella così come sei”, abbracciandomi e baciandomi, prendendomi per mano e mostrandomi al mondo come la ragazza a cui voleva più bene di tutte.

Era questo di cui sentivo terribilmente la mancanza, e non ero capace di ammetterlo, ma ancora di più, di ottenerlo.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Keyra