Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Cassie Forbes    18/03/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Strega Originaria avesse un'lutima erede vivente, l'unica che può spezzare la malvagità di Klaus e salvare Mystic Falls? E se lei non volesse avere niente a che fare con tutto questo?
Tra segreti, maledizioni e profezie ci ritroviamo ancora una volta a Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTA AUTRICE: Perdonatemi, lo so che ci metto sempre troppo tempo, cerco di fare il meglio che posso. Spero ci sia ancora qualcuno che mi legge e mi possa dare il suo parere, ormai stiamo per avviarci pian piano alla conclusione. Secondo voi, chi dovrebbe scegliere Claire? Si coglie il differente rapporto che ha con Elijah rispetto a quello con Klaus?   Morsetti, -Cassie
 

 

Casa Forbes

“Pff. Uff. Aaah dannazione!” – si sente sbattere una porta e un tonfo, io ed Elena ci precipitiamo su per le scale, temendo che sia successo qualcosa. “Caroline! Va tutto bene?”-  entriamo nella stanza e sembra che vi sia esplosa una bomba: abiti ovunque, fotografie stracciate e sparse sul pavimento e una bionda raggomitolata contro il letto, Piange, Caroline, singhiozza e alza il viso verso di noi mostrando gli occhioni azzurri lucidi e arrossati. “Sto bene, non è niente. E’ solo.. una crisi di nervi. Ecco io.. Io non so cosa indossare e tutto è così sbagliato, ecco.”- dice scuotendo il capo e rialzandosi lentamente. “Care..” – mi avvicino – “Non è nulla Bonnie, sto bene.” Cerca di dissimulare la tristezza, ma è palese quanto il tradimento di Tyler l’abbia ferita: “Andrà tutto a posto, lo libereremo, ok? Non agisce in modo autonomo, lui non ti ferirebbe mai così, lo sai. Andrà tutto bene”. – “Sì – si avvicina Elena e ci stringiamo in un abbraccio – ce li riprenderemo. Riavremo Tyler e Stefan e Claire, in un modo o nell’altro!”.




 
Villa Salvatore

“Forza Rick, non abbiamo tutta la sera! Chiudi il borsone e andiamo a prendere le nostre amabili donzelle, poi filiamo alla festa.” – Alarci alza gli occhi al cielo: “Almeno , ti prego, allacciati la camicia e metti una cravatta. Sarà il caso di essere presentabili vista tutta la gente che ci sarà.” – “Oh beh io in realtà pensavo di presentarmi con un ‘Ehi grazie per l’invito, siamo qui per uccidervi tutti, qualcuno vuole contribuire?’”.- ribatte il maggiore dei Salvatore entrando nella stanza con il suo fedele bicchiere di schotch. “Riavremo tuo fratello Damon. E la mia allieva. Te lo prometto. Andiamo adesso.”


 
 


Villa Lckwood

“Buonasera Mrs. Lockwood, grazie per averci permesso di organizzare il party qui a casa sua.” – Nik si protende in un elegante inchino e un baciamano – “Oh ma ci mancherebbe, è un piacere. E poi, siamo qui per collaborare in pace, no?” – risponde lei lusingata. Mi avvicino a Claire che osserva la scena dall’alto della scalinata. “Lo sai, è sempre stato bravo in questo genere di cose. Immagino che te lo ricorderai..” – le sussurro all’orecchio, sfiorato da un ricordo fugace e veloce. Ora, come allora, è bellissima, seppur indebolita: i suoi occhi luminosi sono più opachi, quasi velati; la sua pelle color ambra, sempre calda, ora è fredda e chiara, quasi bianca come la luna; i suoi capelli sono sempre neri come la notte, lunghi e fluenti, morbidi; il tutto a contrastare con l’abito rosso accesso che le fascia perfettamente il corpo, restando aderente al fisico e lasciandole scoperta parte della schiena. Mi sento infiammare a guardarla, ma cerco di controllarmi anche se diventa troppo difficile avendola così vicina. Stringo le mani in un pugno e chiudo gli occhi per prendere un respiro profondo e concentrarmi su altro, fin quando non sento il suo profumo così vicino, a pochissimi centimetri da me. “Stai stringendo i pugni, Elijah. C’è forse qualcosa che ti rende nervoso?” – mi accarezza delicatamente la guancia, senza fare movimenti bruschi i scostarsi da me. Mi perdo a ricordare: Tatia. Katherine. Claire. Tre donne ho amato in tutta la mia vita, tre donne che ho diviso e per cui ho lottato con mia fratello; o almeno ciò vale per le prime due. Con Claire è sempre stato diverso: abbiamo avuto qualcosa di speciale dal primo momento che ci siamo conosciuti, qualcosa che non si può spiegare, una connessione; non mi sono mai spinto oltre, non mi sono mai imposto e battuto per lei; non ho mai provato ad andare oltre, a prendere ciò che volevo, ad avvicinarmi alle sue labbra e al suo viso, al suo collo, al suo corpo, al suo cuore. E oggi, oggi potrei perderla da un momento all’altro perché questa oscurità al consuma e adesso non sto sfruttando l’unica occasione che ho. Apro gli occhi di scatto, non le dò nemmeno il tempo di reagire o pensare e la sbatto contro il muro, baciandola con rabbia, disperazione e passione. Quando le nostre labbra si staccano  sto ancora stringendo i suoi polsi e appoggio la fronte contro la sua, respirando profondamente e lei fa altrettanto. “Wow.. – dice in un sussurro – non sei mai stato così deciso. Mi piace.” – basta questo per  accendermi come un fiammifero e lasciare spazio ai miei sentimenti: riprendo a baciarla, stavolta con più dolcezza ma sempre con passione e mentre sotto arrivando gli invitati poco alla volta, sento la voce di Bekah che ci richiama tutti all’ordine: Damon Salvatore e compagnia sono arrivati.


 
“Che piacere, vedo che ci siete tutti!” – Klaus, mio fratello e il fidanzato di Barbie Vampira ci accolgono all’ingresso. “Con un invito del genere non potevamo mancare di certo.” – rispondo ironico. Mentre tutti entriamo, mi guardo intorno ma l’ibrido mi precede: “E’ di sopra con mio fratello Elijah, stanno per scendere. Adesso.”- e infatti parte una musica dolce, il suono di un pianoforte accompagna la discesa di quelli che devono essere gli altri Originari, tutti rigorosamente in smoking, compresa Barbie Klaus che porta un abito niente male, mentre alle spalle Elijah e Claire scendono a braccetto: lei è diversa, ma sempre bellissima. Bianca come la luna, rossa come il sangue.


 
Damon Salvatore, eccolo. Lo vedo mentre cammino tenendo Claire accanto a me: la guarda intensamente, proprio come la guardo io. Evidentemente prova qualcosa per lei, forse potrebbe essere un buon alleato, forse insieme potremmo trovare il modo di salvarla e spezzare questo incantesimo: Nik con questo incantesimo sta assorbendo i suoi poteri oscuri ma la sta anche prosciugando e, se continuerà così, la ucciderà.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Cassie Forbes