Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mavi98    18/03/2012    0 recensioni
Due sorelle orfane vengono adottate da due persone famose e da li la loro vita cambierà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Sono le sette di mattina e visto che non ho più sonno decido di andarmi a fare una doccia per rinfrescarmi. Mi alzo dal mio letto bello caldo cercando di non fare rumore e non svegliare mia sorella e le altre ragazze che ci sono in stanca. Ah scusate non mi sono presentata, sono Mavi Alberasco, ho 17 anni e vivo insieme a mia sorella Alessia in un orfanotrofio a Milano. Nostra mamma è morta subito dopo averci messe al mondo e nostro padre si è suicidato dopo la scomparsa di nostra madre. Alessia sento che mia sorella mi sta chiamando ma la voglia di alzarmi dal letto è pari a zero. Mavi: Ale svegliati che sono le 7.30, non possiamo di nuovo fare tardi a colazione se no la direttrice ci mette in punizione. Ale: mmmnnh dammi ancora 5 min di tempo e sono pronta. Mavi. Ok, ma sbrigati..... Dopo essermi vestita corro giù in mensa dove trovo già mia sorella a fare colazione. Ale: grazie di avermi aspettata. Mavi: Scusa ma avevo una fame da lupi, allora sono scesa giù... Ale: okay, per sta volta sei perdonata. Come al solito io e mia sorella passiamo la giornata a cantare canzoni dei One Direction, eh si loro sono i nostri idoli! Dopo aver finito di cantare Moments siamo state chiamate dalla direttrice perchè deve informarci di una cosa molto importante. Mavi La direttrice ci ha convocate per dirci una cosa molto importante, spero solo che non sia successo qualcosa di grave... SONO MOLTO AGITATA. #spazioalleautrici buonsalve(?) questa è la nostra prima ff perciò siate buone! Se volete potete lasciare una piccola recensione. A PRESTO Ale&Mavi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mavi98