Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dreamcatcher___    18/03/2012    2 recensioni
"Perchè non hai amici Ronnie?" mi chiese.
"Credi che lo faccia per scelta?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Coraggio Ronnie, dovrai lasciarla prima o poi quella maniglia, no?”

Ero davanti la porta di casa, giacchetto, borsa a tracolla, valigia dietro di me, tutto pronto. Mancava solo che aprissi la porta, e salire in macchina, eppure perché non lo facevo?
Se avevo paura? Si, fin troppa. La solita, quella che mi divorava viva ogni volta che sentiva la parole ‘cambiamenti’.
Era cominciata l’estate e i miei mi avevano prenotato un lungo ‘soggiorno’ per quei tre mesi in un college inglese; amavo l’Inghilterra e avevo la fortuna di viverci.
Per me non era una novità cambiare scuola, soprattutto negli ultimi due anni, in cui non sono mai riuscita a finire un semestre intero.
Il mio problema con la scuola? Non l’ho mai capito, e mi sognavo di capirlo adesso.
I miei volevano a tutti i costi che avessi un’istruzione, come tutti d’altronde, e come me, speravano che questa fosse l’occasione buona per non aggiungere un’altra scuola alla liste di quelle già scartate.
Ecco, avevo aperto la porta, e mi stavo avviando alla macchina di papà, già in moto e con il resto delle valigie caricate.
Mamma non c’era, era fuori città per lavoro, e l’avevo salutata per bene la sera prima. Mio padre mi sorrise più dolcemente del solito per via della mia strana espressione sul viso. Gli sorrisi anch’io e partimmo.
Passati due isolati, presi il mio I-Pod dalla borsa, schiacciai su ‘play’ e cominciai a guardare fuori dal finestrino.
Ero contenta di andarmene, un po’ di lontananza non mi avrebbe fatto male. Non mi pentivo nemmeno di aver lasciato i miei ‘amici’, sarei stata molto meglio, non era gente per me.
Mi dispiaceva solamente lasciare la mia casa, e la mia famiglia. Non doveva essere una novità per me ricominciare ogni volta da capo, ma non so per quale motivo, era la cosa che più odiavo.
I viaggi in macchina di solito mi rilassavano e senza rendermene conto mi addormentai con la musica nelle orecchie.


salve a tutti. :3 questa è la mia prima FF quà, e sò che come inizio non è il massimo, ma spero la seguirete. un bacio.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamcatcher___