Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PrinceLily    17/10/2006    12 recensioni
James e Lily a una festa di carnevale..come si travestiranno??Leggete e Recensite! By PrinceLily
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi...scusate se per ora non sto aggiornando nessuna fic, ma non ho manco un minimo di tempo. Però ho avuto tempo per scrivere questa one shot Lily/James...spero vi piaccia....e recensite please!!!

 

Sono solo un coniglio innamorato!!!!!!

 

E adesso??? Sono nei pasticci fino al collo! Attenzione: James Potter è nei pasticci!!!!

La festa è domani e non ho la minima idea di cosa comprare…accidenti a me quando ho detto a Lily: “Ci penso io al nostro costume…”

Si, lo so che vi starete chiedendo cosa cavolo io stia dicendo, ma dovete capirmi, sono nei guaiiiii!!!

Ora vi spiego…domani c’è la festa di Carnevale e come ogni anno ci dobbiamo travestire…ogni coppia deve avere un costume…io per fare il cavaliere, visto che Lily ha acconsentito a venire con me e devo comportarmi da gentleman come dice Sirius, mi sono offerto per comprare i costumi che domani indosseremo…ma non ho la più pallida idea di che costume comprare…

Quei minch…ehm simpaticoni di Sirius e Remus se la sono svignata e io sono ad Hogsmeade a girare come un cogl…ehm come un intelligente. Vi starete anche chiedendo perché non dico brutte parole. Sto cercando di comportarmi bene come vuole Lily, non faccio incantesimi a nessun essere vivente (a parte Piton…ma vabbè lui non rientra nella categoria essere vivente, ma nella categoria mostro vivente…),  non dico brutte parole, non metto le mani nei capelli per sentirmi tutto fico e non gioco con il boccino…

Entro in un negozio di abiti per Carnevale e inizio a scaminare fra i vari reparti…non c’è un tubo porca tr…ehm trota! Che caz…cavolo!!! Continuo la ricerca e li trovo. I costumi più perfetti del mondo magico!!! Chiedo al commesso (che mi sembra un po’ gay con quella camicia rosa e le unghie dipinte di rosso…) quanto costano questi vestiti e chi dovrebbero rappresentare. Lui mi risponde:

“Questi costumi rappresentano Roger e Jessica Rabbit, due coniglietti babbani. Ogni costume costa due galeoni!”

Ok, è ufficialmente gay…vabbè comunque li prendo ho deciso!!

“Grazie, li prendo!” rispondo.

“Oh, ma bravo giovanotto…quanto sei carino!” e mi passa una mano tra i capelli…aiuto mi vuole molestare!!! Esco i soldi in fretta e furia e glieli porgo, lui mi sorride cercando di essere sexy e mi mette in vestiti dentro a una busta rosa. Li prendo senza tante cerimonie e scappo via da quel maniaco gay che nel frattempo mi dice: “Torna quando vuoi, amore! Sono sempre disponibile!”

 

“Sono riuscito a fuggire alla furia di un maniaco gay con la camicia rosa e le unghie dipinte…” dico a quegli intelligenti di Sirius e Remus che, ridono come pazzi.

“E smettela di ridere deficienti patentati!!! Io rischio la mia giovane virilità e voi ridete?? Vergogna!!!” dietro di me qualcun altro ride…oddio è lei!! È il mio angelo caduto dal cielo, è la stella che illumina il mio mondo, è la dea delle dee, è Lily Evans… Capelli rossi simili al fuoco rovente che arde nelle mie vene, occhi verdi come la speranza che è in me…

“Potter sei vivo?? Hai una faccia…”

Oh capperetti mi sono imbambolatoooo…cerco di ricompormi e rispondo:

“Ehm…ah…uh?”

No, no, no!!! Che figura di mer…di merola che ho fatto!! Andate a fare in c…in giro brutti neuroni deficienti!

Lei ride ancora e mi guarda con un’aria dolcissiiiima più dolce dello zabaione più dolce…che bella! E guardate le sue forme…perfette…e la sua bocca rossa…

“Potter, hai comprato i vestiti?” chiede gentilmente cercando di svegliarmi dal trauma.

“Ehm…ah..uh?” rispondo di nuovo. E che cavoloooo! Non riesco a dire: Si li ho comprati…uff!!!

Lei mi passa una mano davanti al viso interrogativa e poi dice:

“Grazie James, che li hai comprati. Li posso vedere??”

“Ehm…ah…uh?” rispondo per la terza volta. Allora ecco che intervengono i miei due amici…

“Scusa Lily, James non sta bene oggi, tieni il tuo vestito!”

“Mi dispiace James, comunque adesso vado! Ciao!”

Mi ha detto mi dispiace…mi ha detto mi dispiace,

“Mi ha detto mi dispiaceee!!!” urlo e mi tappo la bocca immediatamente, cercando di scavare una fossa con i miei piedi…Lily si gira e mi sorrideeeee…evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Mi metto a saltare come un pazzo e Sirius e Remus mi prendono per le braccia e mi trasportano nel dormitorio.

 

È arrivato il giorno in cui mi sa che farò una figura di cavolo davanti a Lily…come potrà sopravvivere con me che rispondo solo a monosillabi??: (a me pare che manco con quelli rispondi ndme) O si suiciderà o ucciderà me o se ne andrà da quel belloccio di Trey Moran…

Ma cosa posso farci se ogni volta che la vedo i miei neuroni espongono il cartello “Siamo fuori”?? Mah…intanto cerco di mettermi il mio costume. È abbastanza carino, ho dei pantaloni rossi, una camicia bianca con un papillon rosso, una giacca blu e un cerchietto con delle orecchie bianche..

Mi guardo allo specchio…uhm non sono male…anche se un mio compagno di origini babbane mi ha spiegato che Roger Rabbit andava dietro a Jessica Rabbit anche se era molto molto sbadato. Proprio come faccio con Lily…

 

Aspetto Lily accanto a Sirius e Remus. Sirius è vestito da Otello e Remus è vestito da principe…sono tutti fissati con questi costumiiii!!! Oh oh…oh oh…penso sto per venire…aiuto…è lei? Oddio è proprio lei! È il mio angelo! Indossa il vestito rosso che le ho comprato con uno spacco generoso, delle scarpe nere con i tacchi e i capelli rossi lasciati sciolti leggermente ondulati. Capperi, quanto è bella! Mi sa che tra poco ci vorrà un secchio per raccogliere tutta la bava…

Mi si avvicina sempre di più e ad ogni passo che fa è sempre più bella…

“Ciao James!” mi dice.

“Eh?” rispondo come un deficiente.

Lei mi sorride e mi invita ad andare in Sala Grande. Io annuisco.

 

Entriamo nella Sala Grande. È stupenda. Tutti ci guardano divertiti. Modestamente ho scelto proprio un bel costume! Noto che ridono anche i professori del nostro travestimento. Se solo si guardassero loro allo specchio…fanno veramente schifo, a parte Silente…

Ci andiamo a sedere ad uno dei tavolini formati ognuno da 8 posti. Lily ride e mi indica nella direzione opposta alla nostra Tiger e Goyle che si sono travestiti da Drago. Sono orribili. Io sorrido insieme a lei anche se non riesco a dire manco una battuta sui loro costumi. Accidenti a me! Presto nel nostro tavolo si siedono Remus e Sirius accompagnati dalle loro dame e Alice e Frank.

 

Silente con un gesto della mano riesce a zittire tutta la sala. E incomincia il suo discorso:

“Benvenuti ragazzi! Sono contento che vi piacciano queste decorazioni. Possiamo ringraziare: Lily Evans e Remus Lupin che si sono applicati per giorni e giorni. Un applauso si leva dalla Sala. Dal tavolo di Serpeverde nessuno batte le mani…come al solito. Lily arrossisce. È bellissima…

“Beh spero che vi divertiate e mi raccomando non fate alcuno genere di scherzo…” e mi sorride. “e ora buon appetito!!!”

Compaiono decine di piatti nel nostro tavolo e tutti iniziamo a degustare il cibo preparato dagli elfi. Lily mangia composta…ah come vorrei essere la sua forchetta…ma che pensieri osceni faccio??? Arrossisco e tutti mi guardano ridendo, mentre io cerco di acquistare il mio sorriso furbetto.

 

Finita la cena, i professori fanno scomparire i tavoli con un semplice colpo di bacchetta. E molte coppie iniziano a ballare.

“Vuoi venire al ballo con me? Oh…no ehm…vuoi…” e mi blocco e arrossisco. Lily mi sorride e mi porta a ballare…

Ha la pelle morbida e profumata. Poggio il viso sulla sua spalla e odoro i suoi capelli…sanno di vaniglia…buonissimi. Accanto a me tutti ballano leggiadri e scorgo anche Sirius che mi fa segno con la mano come a dire: “Stai andando benissimo”.

 

Balliamo per non so quanto, 10 minuti, 20, 30…ma non sono stanco, resterei attaccato a lei anche tutta la vita. Lei non da segni di cedimento e qualche volta cerca di introdurre qualche discussione. Finiscono i balli lenti e inizia qualcosa di movimentato. Io prendo Lily per la mano e la porto via dalla pista. Non so ballare questo genere di musica.

 Ci sediamo su un divanetto un po’ piccolo e stiamo un po’ stretti quasi che, le mie mani vanno sulle sue gambe. Ho deciso è il momento di intervenire cercherò di dire che la amo, che è stupenda….

“Ehm…Lily…ti volevo dire che mi dispiace per il fatto che…uhm…mi comporto in modo così strano…io…non lo faccio apposta sono solo un coniglio innamorato…oh….eh no…volevo dire ragazzo…”

 Il mio viso diventa del colore del suo vestito. Lei mi guarda e ride e poi mi da un bacio sulla guancia. Oddiooooo…sulla guancia!!! Che cosa stupenda. Io la guardo…adesso anche lei arrossita allora decido di fare l’ultima mossa se non va bene…pazienza. Mi avvicino a lentamente e mi immergo nelle sue labbra rosse. Gusto questo bacio con pazienza e anche lei sembra farlo. Alla fine ci stacchiamo e lei mi dice:

“Anche io sono solo una coniglietta innamorata!” e ridiamo insieme felici come non mai.

 

Allora? Vi piace? è una storia stupidissima? fa schifo? vi piace tantissimo?? esprimete i vostri pareri....

 

By PrinceLily

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceLily