Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: otpshipperaf    18/03/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che, assieme alle sue amiche, entra in un mondo in cui sembrava difficile mettere piede: La Musica.
A loro non e' mai piaciuta la musica particolarmente, finche' non hanno ascoltato le loro canzoni, e si sono perse nell'infinito dei loro occhi, attraverso quelle foto HD che li facevano sembrare stupendi, o meglio, ancor piu' belli di quanto non sono: gli ONE DIRECTION♡
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci qui, all'inizio di un altro fastidioso lunedì. Ah! Quanto odio il lunedì.
Ecco che prendo la borsa, e scendo giu' a quel suono del clacson del pullmino che mi perfora i timpani.
Finalmente salgo e mi siedo accanto alla mia amica, Maria.
Ah, lei si che e' un'amica, mi ci trovo benissimo. Sappiamo capirci a vicenda, ed abbiamo gli stessi gusti.
Ecco che mi giro e trovo anche l'altra parte del mio cuore, Alessia.
Anche lei e' una ragazza stupenda, anche se ha un carattere molto piu' sicuro di Maria.
Ecco che il pullmino parte, mentre la signorina passa a contarci, per vedere se ci siamo tutti.
Arrivammo a scuola, e fortunatamente, la giornata cominciò bene.
Arrivarono i risultati del compito di francese,
ebbi un po' paura di svoltare il foglio, anche perche' sapevo che forse non era andato bene,
ma con coraggio lo girai, e vidi un 9 grande e rosso.
La mia reazione, naturalmente, fu un gran sollievo ed una grande emozione!
MI SENTII REALIZZATA.
Fortunatamente anche alle mie amiche il compito era andato benissimo, così decidemmo di riunirci a casa mia per festeggiare,
lo stesso pomeriggio, dopo aver fatto i compiti.
Così verso le 18.OO ecco che bussarono, e le aprii.
SPLENDIDE COME SEMPRE.
Ci sedemmo in soggiorno, ed accendemmo il pc.
Osservammo un po' qua e la, e trovammo una pagina di facebook meravigliosa.
L'aprimmo e vedemmo dei link dedicati a dei ragazzi, o meglio cinque ragazzi.
Ma ovviamente le nostre reazioni furono indifferenti e cambiammo  pagina. Annoiate, spegnemmo il pc, e decidemmo di farci un giro in piazza.
Il giorno successivo, fu tremendamente noioso, così decisi di parlare con un'amica, a me molto cara.
Sentendola parlare, vidi che parlava di cinque ragazzi, e nella mia mente raffigurò quella pagina che parlava proprio di quello.
Così tornando a casa, ritornai su quella pagina ed osservai meglio quei ragazzi.
Osservandoli bene, pensai che non erano male, così decisi di ascoltare una loro canzone.
Cercandoli su YouTube vidi che si chiamano One Direction.
"Non male come nome"
proseguii ascoltando varie canzoni, che all'inizio sembravano canzoni indifferenti, ma leggendo il testo
cominciavano a piacermi. 
Ed è così che passai l'intero pomeriggio, passando anche delle foto sul cellulare.
Il mattino successivo ero di buon umore, perche' finora la musica non era riuscita a colpirmi in quel modo.
Parlando con le mie amiche le mostrai una loro foto, e mi guardarono di sott'occhio poiche' ero diventata fan di
QUEI 5
.
Il loro parere non m'interesso', così dopo cambiammo discorso e dopo cinque noiosissime ore di scuola, tornai a casa.
Andai su quella solita pagina, e vidi che lì c'erano i loro "twitter"
Così la prima cosa che feci fu iscrivermi, e scrivere il mio primo tweet a loro.
Coloro che mi avevano cambiato la vita in soli due giorni.
Coloro dagli occhi, in cui ti ci perdi in un attimo.
Coloro che sono giovani e dolci.

Gli One Direction.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: otpshipperaf