Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: __Alibi_Echelon92    19/03/2012    6 recensioni
Sequel della FF "When life decides to give you a gift."
Continua la storia di Rita e Shannon, adesso insieme alla loro piccola Eileen.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And there's no room in this Hell. There's no room in the next.



Sono bloccato in ospedale.

Non riesco ad allontanarmi nemmeno per un secondo.

Voglio stare con lei, voglio vederla quando si sveglia.

Devo ammettere di sentirmi in colpa nei confronti della mia piccola Eileen.

Lei ancora non sa quello che è successo a sua madre e vorrei non lo sapesse.

Ma se Rita non dovesse svegliarsi sarei costretto a dirglielo.

Nonostante io stia immobile seduto sulla poltroncina dentro di me sento di essere irrequieto.

La rabbia non mi aiuta a ragionare e se fossi il personaggio di un cartone a quest'ora mi rappresenterebbero con gli occhi iniettati di sangue.

Se solo mi trovassi tra le mani quel verme porrei fine alla sua inutile vita.

“Mi manchi...” sussurro pur sapendo che non riceverò risposta.

Quello che mi lega a Rita è qualcosa che va oltre l'amore.

Noi siamo stati destinati.

Tutto era già stato prescritto e tutto doveva andare così.

E proprio adesso che ci siamo ritrovati qualcuno tenta di portarmela via.

Io devo lottare per proteggere la mia famiglia.

Lo farò con tutte le forze perchè Rita ed Eileen sono le cose più preziose che io potessi avere nella mia vita.

Mi sento solo e abbandonato, vederla distesa su quel letto è straziante.

Mi si distrugge l'anima eppure non posso fare niente.

“Se qualcosa non dovesse andare.. Ti prometto che proteggerò Eileen.. E che l'aiuterò a crescere nel migliore dei modi.. Anche se so che senza di te.. Non sarà lo stesso per lei...” una lacrima mi riga il viso. “E.. Per me...” non riesco nemmeno a immaginare la mia vita senza lei al mio fianco.

Senza i suoi sorrisi e senza la sua dolcezza.

Senza il suo amore.

Lei che mi ama semplicemente da una vita.

Lei che mi ha insegnato a ricambiare questo amore nel modo più semplice ma in maniera speciale.

Lei che per qualunque cosa si rifugiava tra le mie braccia sussurrandomi di sentirsi al sicuro con me.

“E vedi un po' cosa ti è successo.. Avresti dovuto accompagnarla tu ad Eileena scuola..” continuare a sentirmi in colpa non sistemerà le cose eppure è l'unica cosa che riesco a fare.

Il mio autolesionismo viene interrotto dallo squillo del cellulare.

“Pronto?”

“Papi..”

“Eileen..” trattengo le lacrime a stento.

“Dove sei?”

“Sono con la mamma..”

“E dov'è la mamma?”

“Eileen..”

“Mi mancate, papà..”

“Sei con zio Jay?”

“Si ma io voglio stare con voi.”

“Io e mamma torneremo presto a casa.” sento la mia piccola singhiozzare. “Eileen ti prego..” il mio cuore si spezza.

“Voglio vedere la mamma, papà! Voglio abbracciarvi...”

“Passami lo zio..”

“Shan.”

“Jay porta ad Eileen qui..”

“Sei sicuro?”

“Si. Ha bisogno di me ed io di lei.”

“Okay Bro.. Il tempo della strada e siamo da te.”

Aspetto impaziente l'arrivo di mia figlia.

Come avrebbe reagito vedendo la madre su un letto d'ospedale?

E se Rita non si svegliasse? Che ricordo le resterebbe della sua mamma?

Avrei voluto evitarle questa sofferenza ma lei è la mia famiglia e non posso tenerglielo nascosto.

Passa poco più di mezz'ora e finalmente arrivano.

Non appena Jay apre la porta della stanza Eileen mi corre incontro.

La prendo in braccio e la stringo più forte che mai.

“Piccola mia..”

“Papà...” comincia a piangere con la testolina appoggiata sulla mia spalla.

Jared mi mette una mano sulla spalla e poi si volta verso Rita.

“Ma che ha la mamma?” mi chiede la piccola guardando sua madre.

“La mamma starà bene tra qualche giorno.. Per ora ha bisogno di riposare..”

“E non mi sente?”

“Probabilmente si.. Ma non può risponderti..” risponde Jay.

“Mammina mi manchi... Ti voglio bene..” continua a piangere stringendo le braccina esili attorno al mio collo.

“Andrà tutto bene, piccola...” la stringo riempiendola di dolci bacini e perdendomi nei suoi riccioli. “Per un po' di tempo dovrai stare con gli zii..”

“Ma io voglio stare con te!”

“Piccola non puoi stare qui.. L'ospedale non è un posto per bambini..”

“E allora torna a casa con noi..” la guardo mentre il mio cuore continua a spezzarsi vedendo i suoi occhioni verdi riempirsi di lacrime.

“Io...”

“Eileen.. Papà vuole aspettare che mamma si svegli.. Poi torneranno tutti e due a casa.. Ti prometto con ogni giorno ti porterò qui per fare visita alla mamma.. Okay?” dice Jared con gli occhi lucidi.

“Okay zio Jay...” la cullo ancora un po' tra le mie braccia.

“Papà ti ama da morire.. Questo lo devi ricordare sempre..”

“Anche io ti amo papà.” ci abbracciamo.

Mia figlia è quella parte di me che ho perso con il passare del tempo.

È rimasta impressa nel suo animo puro e innocente.

Quanto vorrei rimanesse per sempre così.

“Mamma si sveglierà presto... Giusto?” mi chiede guardandomi negli occhi.

“Si piccola.. Mamma si sveglierà presto e sono sicuro che la prima persona a cui penserà sarai tu.” le do un bacino sulla fronte e uno sulla guancia. “Dai adesso andate a casa che lo zio deve stare con zia Giorgia che ha bisogno di lui..” mi riempie il viso di bacio e mi sussurro un dolcissimo 'ti voglio bene' all'orecchio.

La lascio scendere e prende la mano di Jared.

“Mi raccomando Bro.. Se hai bisogno chiama!”

“Certo Jay.. Tranquillo.. Adesso andate..” lo abbraccio e li lascio andare.

Torno a sedermi nella mia poltroncina.

Torno a fissare il corpo inerme di Rita.

Torno ad essere l'essere più debole di tutto la terra.

Debole perchè ho perso la mia forza che è Rita.

Finchè lei non aprirà gli occhi io non sarò più lo stesso.

“Hai sentito quanto è dolce la nostra piccola?” le prendo la mano. “Ti assomiglia sempre di più..”

le lascio un bacio sulla mano e poi mi appoggio allo schienale.

“Ti amo, Rita.. Ti amo con tutto me stesso.”

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: __Alibi_Echelon92