Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    19/03/2012    1 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello fu il giorno più bello della mia vita. Dopo il mio lungo periodo di agonia finalmente risentii le emozioni rinascere in me.
Bhè, ok, forse ce ne sono stati di giorni migliori come, ad esempio, quando Jess partorì.
Jay mi spinse nella stanzetta e lei se ne stava lì, col suo viso angelico, e una dolcissima bambina fra le braccia.
"Nessica" mi disse sorridente, "si chiama Nessica.." e me la porse.
Quel nome non mi era piaciuto chissà quanto, almeno fino a quando lei non me ne spiegò il significato. - era un'incrocio dei nostri nomi.
La mia vita cambiò radicalmente, fino a tal punto che gli occhioni azzurri di Nessy divennero la mia priorità.
Perché è questo che bisogna fare nella vita, avere delle priorità, no?
Quello che mi diede più sostegno, probabilmente, fu come la mia vita reagì a tutti questi cambiamenti. Le mie fan, stranamente, accettarono il fatto che io, con i miei 19 anni, avessi una figlia e l'anno sabbatico per il gruppo ci portò a creare un nuovo album che ebbe parecchio successo.
Un sabato, avevamo appena finito un'intervista e proposi a Jess un'uscita.
"Un appuntamento?" chiese lei scettica.
"Un appuntamento." confermai io. "Solo io e te. Dopo tutto, non c'è mai stato un vero primo appuntamento.." continuai sorridente.
Dopo una breve pausa e uno sguardo stranito cedette e acconsentì.
Lasciammo Nessy da Jay a giocare con lui e la sua lucertola - anche se mi faceva strano pensare che mia figlia si fosse affezionata a lei più che a me. - e io e Jessica uscimmo per le strade di Londra. La accompagnai a fare shopping e mi divertii a vederla indossare dei vestiti assurdi.
"Va' da Starbucks, ti raggiungo subito" dissi stampandole un bacio e lei obbedì.
Poco dopo, la raggiunsi a tavolino e lei fisso attentamente la busta che avevo in mano.
"Che cos'è?" chiese curiosa.
"Un regalo." risposi e le diedi la busta. "Ma non aprirlo finché non torniamo a casa."
Lei prese la busta e provò a sbirciare.
"Jessica!" la rimproverai.
"Una sbirciata"
"No."
"Daii"
"No."
replicai a tono e si arrese.
Bevemmo i nostri frappè e, dopo qualche foto random con delle fan, tornammo a casa.
Me ne stavo sul letto intento a twittare dal mio cellulare quando Jess aprì la porta e sfoggiò il corpo indossando un completino intimo di pizzo.
Mi scivolò il telefono dalle mani.
"Davvero un bel regalo, Sykes" disse maliziosa.
"Sapevo ti sarebbe piaciuto" risposi scherzando, ma, in realtà, la risposta esatta era: 'sapevo mi sarebbe piaciuto'.
Lei entrò nella stanza e chiuse la porta dietro di se. Poi sfilò un grosso barattolo di Nutella da una delle buste poggiate sul pavimento e si sedette di fronte a me sul letto.
"Ho fame." iniziò lei inoltrando il dito nel barattolo e poi leccandolo.
"Sei pazza." dissi io scoppiando a ridere, ma quello che in realtà volevo dire era 'mi stai facendo eccitare'.
Lei sorrise e, ancora una volta, mise la mano nel barattolo e afferrò un po' di Nutella. 'Sta volta però, la spalmò su di me.
Non ci pensai due volte a reagire e feci lo stesso con lei.
Pochi minuti dopo, in un mare di cioccolata, le sfilai l'ultimo pezzo del mio "regalo" e facemmo l'amore. Come la prima volta. Ma più dolce.
Sarà stata la Nutella.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny