Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    19/03/2012    6 recensioni
Vegeta e Bulma a spasso, assieme, in seguito, a Chichi e Goku, e forse poi anche qualcun altro, sul sito Efp. In particolar modo ho immaginato come potrebbero reagire alle mie storie su di loro. Se qualcuno è disposto a inserire anche qualche accenno alle sue fanfic me lo dica pure :)
Spero che vi piaccia. Allora, metterò tutte le mie fanfic, con annesse reazioni da parte dei nostri eroi :)
Ditemi se vi piace se volete, mi farebbe molto piacere. :)
Allora mi scuso per il quarto capitolo, dovevo modificarlo, ma dal telefono non mi caricava sulla voce modifica e sono stata costretta a cancellarlo per mettere quello giusto. Mi scuso per l'inconvenienza, ma il pc ha deciso di abbandonami definitivamente. (RIP)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Bulma, Crilin, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Interludio.

“Ehilà! Ciao Bulma, ciao Vegeta.” Esordì Goku, entrando nel laboratorio, con un socievole sorriso a trentadue denti stampato sulle labbra. Come risposta, da parte di Vegeta ci fu un borbottio, qualcosa come «Kakaroth, ti sconf … malede …» , probabilmente in Vegetiano1 significava Ciao2. Bulma si avvicinò a Goku e lo osservò molto attentamente, senza fiatare. Quest’ ultimo aggrottò le sopracciglia, non capendo che volesse l’amica.

 “Ma come è possibile che voi saiyan, nonostante il tempo passi, rimaniate sempre uguali, se non più muscolosi e più giovani?” Domandò ad un tratto, lasciando i presenti a bocca aperta.

“Ehm, boh.” Per tutta risposta Goku si scompigliò con una mano i capelli, che ritornarono subito alla loro classica forma. L’azzurra e la mora lo osservarono di sbieco, mentre Vegeta arretrò di qualche passo.

“Ma quanti anni avete?” Chiese sovrappensiero la donna, rivolgendosi anche al marito. Vegeta si voltò di scatto e diede loro le spalle, pareva stesse armeggiando con qualcosa che aveva fra le mani, mentre Goku iniziò a contare le dita.

Silenzio.

“Ehi, tesoro, quanti anni ho? Sai, ho perso il conto.” Disse all’improvviso, mostrando un tenero sorriso infantile. Bulma cadde a terra, ancora molto meravigliata da tale risposta, e pensare che spesso si era altrettanto stupita della maturità dell’amico in certe, rare occasioni. Di certo la risatina giovanile non fece sì che Chichi passasse sopra ad un fatto simile.

“Stupido! Non posso tenere io il conto in eterno! Comunque ti ricordo che …” La donna dai capelli lunghi e scuri si fermò e iniziò a riflettere, nella classica posa da intellettuale. “Allora, ciao Bulma. Siamo venuti qui perché abbiamo bisogno del tuo aiuto.” Continuò imperterrita, facendo finta di nulla.

Goku assunse un espressione mista fra l’offeso e lo smarrito. “Ma Chichi cara …” Provò a dire, con aria innocente.

“Zitto tu!” Esclamò la corvina con voce acida e severa, che sortì l’effetto desiderato. Infatti il marito della donna si sedette lì vicino e rimase in silenzio, con gli occhi persi in chissà che punto indefinibile.

Nel frattempo, Vegeta pareva aver smesso di fare quel che aveva iniziato, ma restava comunque di spalle, immobile. L’azzurra, seriamente preoccupata, fece cenno a Chichi di non muoversi per un attimo.
Si mosse in direzione del marito, che sembrava pietrificato, quando all’improvviso dovette arretrare in un lampo, altrimenti sarebbe caduta.

“Io ho 47 anni.” Affermò con sguardo fermo e risoluto, mantenendo però le mani dietro la schiena.

“Ma Vegeta,” la turchese sorrise, “credo che tu ti stia sbagliando.” Disse sicura di sé, puntandogli l’indice contro. A questo affronto il saiyan emise un mugugno, «stupida, donna, io non sbaglio mai.»3

“Tornando a noi. Di che aiuto avete bisogno?” Chiese Bulma a Chichi, dando le spalle al marito, che più volte le lanciò occhiate omicide. Goku se ne stava buono seduto sulla sua bella sedia, quando all’improvviso ci fu un botto.

“Urca, ma Bulma, di che è fatta questa sedia?” Il saiyan si spolverò la veste, per l’occasione aveva deciso4 di mettere giacca e cravatta, e si mise in piedi, osservando la piccola sedia, ridotta in frantumi.

“Oh no, quella era la mia … Goku, che hai combinato!” Esclamò l’azzurra, mettendosi le mani fra i capelli, un po’ esasperata.

“Ops, scusami.” Il saiyan arretrò di due passi, assumendo un’espressione dispiaciuta e colpevole.

“Bando alle ciance, Bulma, devi controllare il nostro computer. Goku, che mentendomi diceva di averlo impara ad usare, ha fatto un gran danno e ho pensato che tu potessi sistemarlo.” Intervenne Chichi, seria e posata.

Una risata divertita generale, ovviamente escluso Vegeta, contagiò tutti. “Ma certo. Vado a sistemarlo di là. Intanto se volete potete restare qui, ok? Anzi, Goku e Vegeta, voi restate qui che io e Chichi andiamo nel laboratorio di Papà. Mi raccomando non distruggete tutto, durante la nostra assenza. Ah, Goku, tu vedi di non toccare niente! Intesi?” Bulma guardò i due con aria minacciosa e severa, nemmeno Vegeta si permise di controbattere. Davanti ai saiyan il portellone si chiuse di scatto, facendo un rumore assordante, seguito da un «tsk» di Vegeta.

“Non oso immaginare che staranno combinando. Chichi, vieni con me, ti mostrerò una delle scene più esilaranti che tu abbia  mai visto.” L’azzurra fece l’occhiolino alla mora, e le fece cenno di seguirla.

“Ah, Vegeta, ci hanno chiuso qui dentro. Urca, ma quello è … non posso crederci! E’ un computer! Da’ qua!” Goku si strappò di dosso il completo che gli aveva dato la moglie e saltò addosso all’amico/nemico di sempre, col tentativo di prendergli l’arnese che aveva fra le mani.

Vegeta , di certo, non avrebbe sopportato un simile affronto in silenzio.

Continua … più in basso le note dell’autore J (Volevo avvisare che nel prossimo capitolo se ci sarà una richiesta numerosa inserirò le pagine più importanti del Vocabolario della lingua Vegetiana.)

 

1NB: esiste una versione scritta del vocabolario del Principe Vegeta (IL NUOVO VOCABOLARIO DELLA LINGUA VEGETIANA, scritto e messo appunto da Francesca Harris, con l’aiuto di Bulma, di nascosto a Vegeta.) Purtroppo le copie esistenti sono pochissime, se avete bisogno di informazioni contattatemi pure al mio numero. Il costo si mantiene circa sui duemila, tremila zenie. Baci, Fanny.

2Su questo punto le ricerche sono ancora molto impegnate e quindi non restate qui fermi a far niente, attivatevi mandando un messaggio con la possibile soluzione al numero in sovraimpressione: *luccichio* 3491028537.

3Avviso che molto probabilmente è quello che ha detto, ma ci sono ancora molti dubbi. Mi scuso in anticipo.

4Obbligato da Chichi.

 Flashback veloce.

“Ah, allora cara, andiamo?”

“Oh, ma Goku!”

“Sì, tesoro? Bella, vero?”

“No, per niente! Fa schifo. Tieni, mettiti questi.”

“Ma come?? Dai, no, ti prego! Poi, stiamo andando da Bulma.”

“Non mi interessa, tu fai come dico io! Hai capito?”

“E va bene …”  Per fortuna si era messo la sua tuta arancione ( o color della cacca di rane del pianeta dei Kaioshin, se siete di quelle parti. ) (Faccia da Fuck Yeah.)

Fine Flash back veloce.

Note dell’autrice. Ecco un piccolo interludio :D Allora volevo dire a Bulmetta 97 che la ringrazio e appena posso passo a leggere e provvedo a inserirla J Inoltre volevo ringraziare di cuore chi mi recensisce, grazie :*

E, che dire. Dite che debba mettere la nota OOC? (avviso che in teoria sarebbe in un momento indeterminato fra DBZ e DBGT … però non so come fare lo stesso.)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris