Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xitsma    19/03/2012    7 recensioni
«Che stai facendo Harry?»
«In un modo o nell’altro dobbiamo tornare a casa. Non possiamo certo farlo a piedi»
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Born to die

Tutto l’alcol che circolava nei nostri corpi ci rendeva incapaci di riuscire a costruire anche una sola frase sensata. La musica rendeva il tutto ancora più difficile grazie al suo volume esagerato.
Riuscimmo ad uscire fuori e a rifugiarci nel Range Rover di mia madre.
Lei rideva senza un perché. La guardai serio e poi scoppiai a ridere anch’io.
Girai le chiavi nel cruscotto e lei appoggiò la mano sul mio braccio.
«Che stai facendo Harry?» chiese con sguardo preoccupato. Aveva smesso di ridere ormai.
«In un modo o nell’altro dobbiamo tornare a casa. Non possiamo certo farlo a piedi»
Il suo era uno sguardo di rimprovero. «Ti prometto che andrò piano. Farò attenzione»
Si rilassò sul sedile sorridendomi e accese la radio. Davano la sua canzone preferita e cominciò a cantarla dolcemente. All’improvviso le note esplosero lasciando che la sua voce si alzasse.
Cominciai a cantare anch’io inventando le parole.
Lei mi guardava e rideva di gusto. Io la guardavo e ridevo di gusto.
Si avvicinò a me ancora ridendo e cercò un bacio. Glielo diedi.
Quello fu l’ultimo bacio.
Accadde tutto così in fretta che non riuscii a realizzare cos’era accaduto finché l’auto non si fermò.
Immobile guardavo il palo di fronte a me, circondato da diversi alberi di cui non si distingueva il colore.
Le mani erano libere, ma non potevo dire lo stesso delle gambe. Erano incastrate in qualche modo, e probabilmente non c’era un modo per liberarmi.
Cercai di tirarle su e ci riuscii. Ero rannicchiato sul sedile.
Mi voltai verso Hailey. Non riuscivo a vedere chiaramente la sua figura a causa della poca luce.
«Hailey? Hailey stai bene?» tossii tra una parola e l’altra. Non udii nulla provenire dalla sua bocca.
D’istinto aprii la porta ed uscii. Arrivai dalla parte opposta, dove stava lei e tirai la portiera di metallo che ormai era stata distrutta dalla pesante botta. Un leggero tocco e cadde a terra provocando un assordante rumore.
Un’acre e pungente odore di fumo si propagò nell’aria scatenando la mia ansia. Afferrai Haliey nel miglior modo possibile e la tirai fuori. Dal cofano anteriore cominciò a uscire del fumo.
Cominciai a correre. Davanti a me riuscivo a vedere solo alberi, una qualche salvezza forse.
Correvo e non pensavo neppure al corpo di Hailey che giaceva tra le mie braccia o dell’altra auto che stava per prendere fuoco.
Prima che scoppiasse l’incendio riconobbi due figure avvicinarsi a me correndo. Mi girai dalla porta opposta alle auto per evitare la vista dell’esplosione e mi concentrai finalmente su Hailey.
Le mie mani toccavano del viscido, capii che era sangue. Avevo paura di abbassare lo sguardo, ma lo feci.
Le immagini che mi ritrovai davanti mi provocarono un dolore che non avevo mai provato.
Lei era lì con le braccia penzolanti e ricoperta interamente di sangue.
I suoi pantaloncini di jeans erano strappati, come anche la sua maglietta che ormai lasciava intravedere il suo intimo intrinso di sangue.
Mi accasciai a terra disperato.
Dietro di me il fuoco divampava vivacemente e la coppia contro cui ero andato a sbattere era abbracciata ed era rivolta con lo sguardo verso di me e di ciò che rimaneva della mia ragazza.
Le lacrime cominciarono a scendere silenziose lungo il mio volto sporco.
Erano lacrime che non sarebbero riuscite a spegnere quell’incendio. Lacrime che non sarebbero riuscite a riportarmi indietro la mia ragione di vita.
Lei era lì tra le mie braccia, senza vita. Quella vita che io le avevo spezzato e che non sarei più riuscito a restituirle.



FRESHENESS AND KISS
Tadàà Oggi non sapevo che fare e ho scritto una OS che naturalmente fa cagare CAPITAN OVVIO.
Questa OS mi è spuntata in testa sentendo la canzone Born to die di Lana Del Ray.
Avviso la gentile clientela che la canzone non mi piace tanto da farmi impazzire però mi ha fatto venire l'ispirazione. Sta di fatto che subito dopo Born to die che cosa hanno passato su MTV Hits?
Rullo di tamburi ONE THING. Quindi ho dedotto che fosse proprio un segno del destino e mi sono cimentata.
Spero di non rovinarvi la giornata con tutte queste cazzate. Adesso la smetto e vi lascio recensire <3  
*Mary

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xitsma