Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HernameisGiuls    19/03/2012    10 recensioni
Come si può criticare una persona così, senza né conoscerlo, né averlo mai visto?
Che ne sai tu di lui?
Non sa cantare, è brutto ha i denti storti, non si merita di stare nella band..
Come puoi dire questo? Come puoi offenderlo? Criticarlo? Infamarlo? Molestarlo con le tue brutte insinuazioni?
E tu ti reputi loro fan? No, ti sbagli. Tu non sei niente, non sei nessuno!
Niall, questa è per te. Non la leggerai mai, lo so, ma voglio che tu sappia quanto tengo a te.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ieri sera Harry ha pianto perchè gli mancava sua madre, così non voleva dormire con me, voleva stare da solo in una stanza, isolato. Poi Niall è andato da lui, si è unito all'isolazione a causa di alcune ragazze che gli dicevano che non merita di essere nella band e che la rovina, in modo tale da farlo piangere. Voglio solo dire STOP. Smettetela di molestare Niall, è fragile e non appena qualuno gli dice qualcosa di brutto, inizia a piangere per ore e a me questo non piace. Se lui non fosse nella band, non saremmo i One Direction. Sono davvero protettivo su di lui, perchè è come un bambino e lui è il più bel ragazzo che abbia mai conosciuto in vita mia. E sua futura ragazza sarà la piú fortunata del mondo. Per me lui è importante e io lo amo tanto. Quindi, a tutte le ragazze che lo insultano e poi vengono a vedere Louis, Harry, Liam e me, non ho intenzione di chiamarvi 'Directioners' perchè una vera Directioner ama ognuno di noi. Ti amo Niall."

- Zayn


E' dall'uscita di What makes you beautiful -momento in cui molta più gente ha iniziato a seguirli- che c'è chi fa brutte insinuazioni su di lui. 
Lui è brutto. Lui ha i denti storti. Lui non sa cantare. Lui non si merita di essere membro dei One Direction. Lui rovina la band. Lui non è nessuno.
Come puoi tu, hater, dire queste cose?!
Come puoi insinuare questo?!
Come puoi criticarlo per l'aspetto fisico?!
Come puoi dire che non sa cantare?!
A mio parere, Niall ha la voce forse più dolce e bella di tutto il gruppo. Ma, aimè, non si sente spesso nelle canzoni e per quei dieci secondi in cui lui canta io me li godo. Quei dieci secondi li ascolto una, due, cento volte come se fossero l'ultima.
Lui è fantastico, dolcissimo e per queste critiche infondate lui ci rimane male, malissimo!
Parlo di lui come se fosse il mio migliore amico, un fratello, un amico vicino, a volte vorrei che lo fosse davvero così potrei dirgli ogni giorno quanto io lo ammiri e lo sostenga.
Io lo considero tale, ma so benissimo che è solo finzione, tutta immaginazione.
Io lo adoro, LO AMO per quello che è.
Senza i suoi occhi limpidi come il cielo di primavera le mie giornate sarebbero buie, spente come il freddo inverno.
Senza la sua risata contagiosa sarei ancora chiusa in camera mia, a piangere per stupidaggini, che grazie alla sua risata quelle preoccupazioni inutili non esistono più.
Senza la sua dolcezza non sarei una tenerona come lo sono ora.
Senza di lui i One Direction non sarebbero tali.
Senza di lui la mi vita non sarebbe completa.
Ho scoperto tante cose su di lui, sul suo carattere, sui suoi modi di fare.
Ho scoperto che è il miglior amico ideale, un fratello su cui contare.
Ho scoperto che in passato lui ha sofferto molto.
Ho scoperto che ancora oggi soffre ma ha la forza di sorridere e andare avanti come se nulla fosse.
Ho scoperto che certe notti lui piange, piange per quelle ragazze che lo infamano, quelle ragazze che si definiscono 'Directioners'.
Come possono definirsi loro fan?! Non lo sono, infatti.
Loro non sono niente. Loro non sono nessuno.
Come possono criticarlo così?!
E' brutto, ha i denti storti..
Si, e allora??
Hanno mai provato a mettersi nei suoi panni?!
Hanno mai provato a scavare in fondo al suo animo prima di abbatterlo così?!
Non sarà il ragazzo più bello del mondo, ma ai miei occhi LUI E' BELLISSIMO sia fuori che soprattutto dentro!
Io lo amo, lo amo davvero!
Sembra una stupidaggine. Forse lo è.
Infondo che rapporto abbiamo io e lui se non tramite un semplice computer?
Lui non sa nemmeno della mia esistenza.
Lui non sa neanche quanto io lo ami.
Vorrei incontrarlo un giorno. Incontralo per dirgli semplicemente "Niall, tu sei il mio eroe".
Vorrei incontrarlo e abbracciarlo forte, teneramente. Così un giorno anch'io dirò di aver toccato il paradiso con un dito.
Niall, amore mio, questa è per te.
Non la leggerai mai, lo so, ma voglio che tu sappia quanto tengo a te.

Con tutto l'affetto che posso trasmettere così
Giulia.



Continua a sorridere Niall, sei bellissimo.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HernameisGiuls