Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ___skyscraper    19/03/2012    2 recensioni
harry, rebecca , frankie.
un triangolo senza fine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-          Vieni un attimo con me? - mi sussurrò nell'orecchio Frankie. Mi prese per una mano e senza neppure darmi il tempo di rispondere ,  mi trascinò lontano dal resto del gruppo e mi mise con le spalle al muro.
-          Dobbiamo parlare di una cosa molto seria.- accennò lui , cominciai a preoccuparmi , erano pochissime le volte in cui avevo visto i suoi occhi così spenti.
-          Dimmi … - farfugliai
Cominciò a mettersi le mani tra i capelli come se non sapesse come argomentare il suo discorso.
-          Allora , andrò al dunque .. - prese un respiro . - sono l'unico che vede qualcosa di diverso tra noi? - mi chiese fissandomi negli occhi , come se stesse cercando una risposta in essi.
Abbassai lo sguardo.
Sapevo che qualcosa era cambiato , ma non volevo ammetterlo.
-          Si , credo proprio di si , amore. Mi dici che ti succede? Ti vedo strano.- cercai di svicolare , mi sentivo troppo in colpa.
-          Bene , allora ti dirò che ho. - iniziò lui.
Avevo paura.
-          Non posso andare avanti. Non ce la faccio. - disse secco.
Una fitta allo stomaco.
Una lacrima scese sul mio viso.
Era solo un brutto sogno , vero?
-          Re , ho passato sette mesi stupendi con te , ma da un qualche tempo ti sento cambiata , non ti sento più mia. Perdonami , ma credo che questa decisione sia la cosa migliore per me e per te.- continuò.
Il mio sguardo era fisso nel vuoto , sentivo la sua voce in lontananza , mentre la mi testa era ferma su altro.
-          Ti prego , Re , rispondimi! Dimmi qualcosa , non pensare che per me sia facile! - cominciò a lamentarsi Frankie.
Iniziai a singhiozzare , non riuscivo a reagire , mi sentivo veramente debole.
E tutto quello a cui riuscivo a pensare era a quella maledetta notte , quella notte che da un mese a questa parte aveva scombussolato il mio equilibrio e cambiato i miei sentimenti nei confronti di Frankie.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ___skyscraper