Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: DoctoRose91    19/03/2012    3 recensioni
< Quante cose sono successe in quest’anno. Finalmente riuscii a trovarti sul quel ciglio della strada abbiamo combattuto nuovamente insieme,abbiamo vinto,poi mi hai lasciato su quella spiaggia con te! Oh come posso dimenticarmi quel discorso che mi facesti lì,timido e incerto;“Io ho solo un cuore…in parte sono umano soprattutto invecchierò e non mi rigenerò mai…ho soltanto una vita Rose Tyler e potrei viverla con te se ti va?!”,“Questo vuol dire che invecchieremo insieme?!”,“ Insieme!” > in quella parola c’era tutto,amore,gioia,sentimento,emozione,paura e sofferenza.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III Capitolo

Viaggio verso casa

La mattina seguente Rose si svegliò allungando la mano affianco a se per toccare il Dottore,ma lui non c’era. Si alzò di soprasalto e lo notò alla sua destra , seduto sulla poltrona che l’osservava.
“Buongiorno!”le disse romanticamente.
“Buongiorno!” rispose lei un po’ confusa.
“Cosa ci fai lì seduto?” gli domandò.
“Ti guardo mentre dormivi” rispose ,come se fosse la cosa più ovvia.
“Perché?” continuò incuriosita lei.
“Amo vederti dormire,mi dà un senso di serenità. Mi fa ricordare quei tempi in cui viaggiavamo nel TARDIS e le notti passate a coccolarti,le adoravo anche se non te lo mai detto” confessò.
Rose si alzò avvicinandosi alla poltrona con passo malizioso.
“Sicuramente è bello osservare,ma se…!” disse guardandolo fisso negli occhi, mordendosi il labbro inferiore,mentre si sedeva a cavalluccio su di lui.
I due iniziarono a baciarsi appassionatamente. Il Dottore le tolse la maglia e iniziò a baciarle il decolté,adorava appoggiare delicatamente le sue labbra sulla sua pelle. Mentre i due stavano per coronare il loro desiderio, il cellulare di Rose squillò.
“No rispondere ti prego!” implorò lui.
“Devo farlo,sarà importante”.
“Pronto! Ah ciao papà!” rispose la ragazza al telefono,nel mentre lui continuava a baciarla,aumentando in lei una sensazione di estasi, desiderando solo di chiudere la telefonata e fare l’amore con il suo Dottore.
“D’accordo ci vediamo tra poco” concluse la ragazza.
“Mi dispiace rovinare…questo magnifico momento,ma dobbiamo…andare. Papà sarà qui tra…poco e non possiamo farlo aspettare e poi…abbiamo un popolo da rimandare…a casa” disse la ragazza tra i baci.
“Si! Hai ragione” rispose a malincuore lui.
“Ti prometto che al più presto riprenderemo questo discorsetto” concluse ironicamente la ragazza.
“Non ho nessuna intenzione di rinunciarvi” rispose sorridendole.

I due giunsero alla piazzetta. Pete era già arrivato. L’UNIT e il Torchwood attendevano un ordine dal Dottore. Questi,dopo i dovuti controlli e il consenso di Pete,diede l’ordine. I 7 Torchwood confluirono in un unico raggio l’energia sulle coordinate,precedentemente dettate dal Dottore,mentre l’ UNIT teletrasportò l’astronave aliena. La navicella entrò in orbita ed ebbe abbastanza carburante per il rientro a casa. Tutti acclamarono ed esaltarono il lieto fine raggiunto. Rose abbracciò il Dottore con passione, non curandosene della gente. Era molto felice che tutto era andato a finire bene. Ancora una volta la fiducia che riponeva nel Dottore si dimostrò infallibile.

Arrivati al loro Torchwood Rose,il Dottore e Alex scrissero la documentazione e rimisero l’arma nella sua teca. La ragazza andò con Alex alla conferenza di Pete,mentre il Dottore rimase ad osservare gli oggetti alieni. Pensava ad un modo carino per preparare la serata con Rose.
Dopo un po’ di tempo entrò la ragazza a distoglierlo dai suoi pensieri.
“Sei ancora qui?” domandò.
“Dimmi la verità,hai un po’ di nostalgia di tutto questo?” chiese la ragazza, indicando gli oggetti intorno a se.
“Qualche volta si,ma non per quello che pensi;ormai ho viaggiato abbastanza,ma l’aiuto che potrei dare a quei poveri pianeti” confessò con un po’ di nostalgia.
“Capisco! Hai ragione! Se penso che tu non ci fossi stato in questo momento,ora il mondo sarebbe distrutto” rispose dolcemente Rose,avvicinandosi verso di lui. Gli accarezzò il braccio e gli perse la mano.
“Vieni con me!” gli disse.
Salirono fino al tetto del Torchwood,era quasi sera e la città era tutta illuminata.
“Guarda fuori,se non fosse per te ora tutto questo non ci sarebbe più. La grande Ruota Panoramica,oggi non si sarebbe accesa e il Big Bang non avrebbe suonato”. Rose gli fece notare quello che aveva fatto anche senza muoversi dal pianeta.
“Oh Rose! Se non ci fossi tu,preferirei concludere la mia esistenza,non potrei vivere senza di te,sei la persona più importante,non mi abbandonare mai” disse il Dottore abbracciando la ragazza a sé ,stringendola più che poteva.
“Che ne dici se stasera facciamo una cenetta fatta in casa e ci rilassiamo un po’ ” propose lui.
“Non è male come idea,se non fosse che ho accettato di cenare con papà e Alex per motivi di lavoro” informò lei dispiaciuta.
Il Dottore,nel mentre che si staccava dall’abbraccio,alzò gli occhi al cielo in segno di amarezza per l’avviso e con un tono rammaricato rispose:
“Va bene! Non fa niente,sarà per un'altra volta”.
“Stavo scherzando sciocchino!” confessò Rose tra le risate,sfiorando con l’indice il naso dell’uomo.
“Non ho nulla da fare e poi,per la cronaca,non mi sarei persa per nulla al mondo una cenetta per noi due” continuò la ragazza ridendo.
“Ah! Ma allora sei veramente una cattivona” confessò lui nel mentre la inseguiva per il terrazzo.
Riuscì a raggiungerla,si guardarono intensamente negli occhi. In lei vedeva tutta la gioia del mondo,la dolcezza e la bellezza della vita . le prese il volto tra le mani e la baciò intensamente . la ragazza a quell’incontro si avvinghiò al suo corpo, percependo le sue mani vagare per la sua schiena. Adoravano quei piccoli momenti di coccole, estraniandosi  completamente dal mondo che li circondava. A disturbarli fu Donna…
“Oh…scusami Rose,ma tuo padre ti cercava!” informò la segretaria di pete, imbarazzata dell’accaduto.
“Non ti preoccupare. Digli che vengo subito” rispose la ragazza, ancora tra le braccia del suo amato.
“Devo andare! Ci vediamo a casa”.
“D’accordo, a dopo!”.
I due si salutarono con un piccolo bacio.

Rose tornò a casa e vide una bellissima atmosfera. Il Dottore aveva apparecchiato per due,acceso delle candele e messo dei fiori a centro tavola. Un dolce profumino proveniva dalla cucina e si incamminò.
“Salve!” disse maliziosamente la ragazza con un piccolo sorriso.
“Buonasera!” rispose il Dottore con lo stesso tono,mentre si avvicinava a lei con un bicchiere di vino rosso,il suo preferito.
“Tutto potevo immaginarmi di te,ma che sapessi cucinare, questo proprio no!” confessò la ragazza sorridendo.
“Cosa pensi che in tutta la mia vita,e bada che ho più di 900 anni,non mi sia mai capitato di cucinare?” rispose il Dottore un po’ offeso.
“No! Non fraintendermi,ma l’immagine di te in cucina con un grembiulino non mi ha mai sfiorato. Questo è segno che la realtà supera l’immaginazione” confessò la ragazza un po’ imbarazzata.
“E’ preferisci la tua immaginazione o la realtà” domandò provocante lui.
“Preferisco di certo la realtà!” rivelò la ragazza,mentre si avvicinò alle sue labbra.
Le bocche si sfiorarono lentamente per lasciar posto alle lingue di intrecciarsi ed anticipare un coinvolgente bacio. Erano felici di essere a casa sani e salvi a godersi,finalmente,  l’intima atmosfera della loro villetta.
I due cenarono parlando del più e del meno. Il Dottore aveva preparato lasagne al forno,con tacchino e patate affogate nel vino e per concludere, aveva comperato i pasticcini alla banana che tanto adorava. Dopo la cena si diressero al piano di sopra.
“Perché non posso vedere,sai che non mi piace essere all’oscuro delle cose!”confesso la ragazza  ,un po’ infastidita.
“Dai! Sono soli pochi secondi e poi potrai osservare!” gli rispose entusiasta.
“Adesso puoi aprire” avvisò.
Rose rimase stupita da quello che vide. La loro camera da letto era tutta cosparsa di petali di rose ed illuminata da candele che emettevano profumo di vaniglia,in sottofondo una canzona esotica,che tanto adorava.
“Ben arrivata nella nostra casa” disse il Dottore,mentre le baciava delicatamente il collo da dietro.
Rose si girò e prima che lei potesse esprimere la sua felicità,lui  le catturò le labbra coinvolgendola in un appassionante bacio.
L’adagiò delicatamente sul letto,stendendosi su di lei,le sbottonò dolcemente i jeans, mentre lei lo aiutava a togliersi la camicia.
Desideravano fare l’amore più di ogni altra cosa,era da tempo che non succedeva, non trovavano mai un momento per stare soli. Il Dottore incominciò a baciarla prima sul collo, poi sulla spalla fino al decolté, scendendo sempre di più,mentre con la mano le accarezzava la coscia. Non vedeva l’ora di unirsi a lei. Rose si aggrappò al suo corpo, cercando disperatamente le sue labbra. Intrecciarono le loro mani, mentre lui si unì dolcemente a lei. Sentire i loro corpi sfiorarsi e toccare la pelle dell’altro era una sensazione magnifica e indescrivibile. Si capovolsero e nel mentre Rose prese a baciargli il collo,lui le sussurrò all’orecchio due semplici parole che la rendevano sempre felice “Ti Amo”,“Idem” rispose lei. Quella sera tra coccole e risate inaugurarono il loro nido d’amore. 


Spero che questi tre capitoli vi siano piaciuti. L’ultimo titolo del capitolo è Viaggio verso casa, lo voluto intitolare così perché si riferisce sia al ritorno degli alieni sul pianeta, sia il ritorno a casa dei nostri protagonisti. Come avete visto, al Torchwood si torva anche Donna,l’ho voluta inserire perché sono letteralmente una fans scatenata di questo personaggio e visto che è stata una compagna molto importante per il Dottore,ho deciso di metterla. Non disperate! Molto più avanti compariranno anche Jack e Martha. Come avete potuto notare il mio Dottore è molto romantico e passionale,anche perché,dopo aver passato un anno intero di fidanzamento è normale che sia più sciolto nel rapporto; e questo sarà solo l’inizio! Aggiornerò al più presto! Bacioni DR!  
PS: il prossimo capitolo riguarderà la loro vita quotidiana!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91