Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Val2910    19/03/2012    5 recensioni
Raccolta di One-Shoot fra l'accoppiata dei miei due Marines preferiti: Smoker e Tashigi.
Due bravi colleghi che si danno da fare nelle loro giornate di lavoro...
Ed è qui che entra in gioco la mia mente pericolosamente in agguato...
divertirevi!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Smoker, Tashiji
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse un po' troppo

«Commodoro Smoker, buon compleanno.»
Tashigi mostrò al Cacciatore Bianco un pacchetto rettangolare e avvolto da carta regalo rossa, con tanto di nastro.
Smoker inarcò il sopracciglio ed inspirò profondamente: «Tashigi, non per deluderti, ma il mio compleanno è stato quattro giorni fa».
«Non importa: buon compleanno.»
Quando la guardiamarina faceva così, Smoker aveva sempre di che preoccuparsi.
Nonostante tutto prese il pacchetto e lo aprì. Ne tirò fuori l’oggetto contenuto e lo rigirò fra le mani un paio di volte, studiandolo con gli occhi.
«Un paio di forbici?»
«Esatto, signor Smoker»
«E a che servono?»
«A questo:»
Tashigi tolse il regalo dalle mani del commodoro e, dopo averlo impugnato, tagliò i due sigari del superiore all’altezza del filtro.
«Le ho fatto smettere di fumare: è il regalo più bello e utile che lei abbia mai ricevuto. E vale lo stesso per me».
La guardiamarina si allontanò sorridendo, lasciando al povero Commodoro due mezzi mozziconi in bocca.
«Mi vuole bene» cercò di consolarsi. Poi lanciò uno sguardo ai sigari per terra «Forse un po’ troppo».


Chi non muore si rivede, no?
Perdonatemi il ritardo, temo proprio che non sia nemmeno l'unico... diciamo che ho avuto qualche (troppi) impegni.
Spero però che per questo non la smettiate di recensire: mi fa molto piacere sentire un vostro parere ^-^
Ci si vede alla prossima! C;
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Val2910