Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: mamicch    19/03/2012    8 recensioni
La vita di una ragazza sta per essere stravolta dalla conoscenza dei
due gemelli dell'Host Club, un mix di emozioni e colpi di scena
saranno sequenze di questa magnifica avventura all'insegna del
limite tra amore e amicizia che verrà comicamente sdrammatizzato
ma non perderà il suo fascino originale che solo una ragazza innamorata può possedere.
Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno
dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUEI DUE GEMELLI
Cosa si cela nell’aula di musica numero tre?

Suona la sveglia. Batto la mano sulla parte superiore di essa per far smettere quel suono fastidioso e incessante che oramai ha pervaso la mia testa.
Mi siedo sul letto e, avendo paura di mettere i piedi sul freddo pavimento cerco le ciabatte che come al solito non sono vicino al mio letto. Rinuncio alla mia ricerca e mi alzo in piedi.
Nel percorso che faccio dalla mia camera al bagno mi lego i capelli in una coda alta, avendoli lunghi la mattina è fastidioso trovarseli in faccia. Giunta in bagno mi specchio e
faccio tutte quelle cose che si fanno nel bagno la mattina, quali: lavarsi la faccia, pettinarsi e truccarsi. Scendo le scalinate per arrivare al piano di sotto, ci sono ancora così tante scatole da sistemare,
il passaggio per i corridoi è quasi inaccessibile. Il maggiordomo mi scorta accompagnandomi con un «Buongiorno Signorina»verso la sala da pranzo in cui io faccio colazione con del latte e dei biscotti..tanti biscotti.
Finito di consumare il mio pasto mi affretto a tornare in camera e a lavarmi i denti e vestirmi con l’uniforme della mia nuova scuola, mi piace il colore blu. Avendo la cartella già preparata mi dirigo verso l’uscita e
dopo aver salutato le domestiche che vagavano per casa mi chiusi la porta alle spalle. “Chissà se lo fanno il budino che mi piace..” è l’unico pensiero che avevo in testa in quel momento.
Dopo una bella camminata arrivo a scuola, l’Ouran High School è davvero enorme, però poco più grande di quella che frequentavo prima. Mi sciolgo i capelli che tenevo ancora legati e varco il cancello.
Tutte le ragazze mi guardano in modo strano, forse era meglio tenersela la coda. Mi faccio strada e entro in classe, la campanella suonerà a momenti. In classe ci sono già tutti, o almeno credo, non so nemmeno quanti siamo in tutto.
Arriva il professore proprio nel momento in cui la campanella suona, mi avvicino alla cattedra in sua richiesta e dopo mi presenta alla classe che mi accoglie bene solo dopo aver saputo il nome della mia famiglia, non per altro ovviamente;
però mi guardano ancora strano ma non proferiscono parola al riguardo. In un’ora di buco tra le lezioni decido di vedere se nella scuola c’è almeno un pianoforte, io amo il pianoforte.
Esco dalla mia aula e sento parlare le altre ragazze dell’aula di musica numero tre, non so di cosa parlano ma essendo un’aula di musica allora deve essere famosa per la sua grande fornitura di strumenti.
Adesso credo di sapere quale aula di musica sceglierò. Cammino per i corridoi e finalmente trovo questa famosa aula.
Apro la porta… ed è come se una marea di petali rossi mi venisse in contro trasportata da una leggera brezza, ma la cosa più strana è che entrando non trovo nessuno strumento musicale,
solo sette ragazzi che mi dicono all’unisono: «Benvenuta!» Trovo che tutto questo sia alquanto insolito, ma guardando bene quei ragazzi noto una cosa a cui prima non avevo dato grande importanza. Quei due gemelli.

Informazione: Dedico questa fanfiction a tutte le ragazze che desiderano amare uno di questi due gemelli ma che hanno dovuto fare i conti con la realtà e accettare la loro inesistenza.

Anemone san
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: mamicch