Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sallivergron    19/03/2012    2 recensioni
La storia parlerà sopratutto di Naya, Mark,Dianna, Darren, Lea e Chord.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darren Criss, Dianna Agron, Lea Michele, Mark Salling, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naya
Ricordo tutto del giorno del mio matrimonio. Mi svegliai nella mia stanza, avremmo celebrato il matrimonio a Santa Monica, sorrisi guardando i raggi del sole entrare dalla finestra. -Naya sei sveglia?- mi chiese mia sorella Nickayla affacciandosi alla porta. -Si!- risposi io. -Hai visite!- disse, aprì completamente la porta e lasciò entrare Dianna, Lea, Heather e Darren. Io li guardai. Indicai l'unico uomo. -E lui?- chiesi sorridente. -E io non potevo rimanere con gli altri, dovevo assolutamente vederti!- rispose il diretto interessato. Ridemmo tutti. -Nickayla, tesoro, aiuta tua sorella a vestirsi, anche voi ragazze e...Darren?- disse mia madre. -Si?- chiese il ragazzo -Esci immediatamente!- continuò la donna. Dopo qualche minuto tornò e trovando ancora il ragazzo nella mia camera esclamò -Darren se non sparisci entro due secondi faccio venire Mychal!- non appena sentì queste parole, Darren uscì di corsa dalla stanza. Noi tutte ridemmo. Indossai il mio vestito, mi girai verso lo specchio e mi guardai, oltre al mio di riflesso, c'erano anche quelli delle mie amiche e di mia sorella. Per tanto tempo avevo desiderato questo momento, per tanto tempo lo avevo progettato e sognato. Era tutto come avevo sempre immaginato, un vestito da sogno, delle damigelle fantastiche, l'uomo dei miei sogni, avevo tutto. Abbracciai le ragazze e dissi loro queste parole tra le lacrime -Ragazze grazie di tutto, davvero, se è tutto così fantastico è grazie a voi, vi voglio bene!- loro si commossero. Darren entrò e corse ad abbracciarci. -Era troppo commovente per non farlo!- disse. -Criss, che ci fai nella camera della mia sorellina, vuoi forse non essere presente al suo matrimonio?- chiese mio fratello. Il ragazzo fece di no con il capo spaventato e uscì correndo. Ridemmo ancora. -Tesoro, dobbiamo andare!- mi informò lo stesso. Guardai tutti, sospirai e uscì dalla camera. Presi sottobraccio il mio fratellone e scesi le scale, era una bellissma giornate l'ho gia detto? Forse la migliore della mia vita!
 
Mark
Mi svegliai a casa del fratello di Naya, andai in bagno, mi lavai, mi vestì e mi guardai allo specchio. Stavo per sposarmi. Stavo per sposare la ragazza dei miei sogni, quella ragazza che avrei potuto perdere, quella ragazza che mi rendeva dannatamente felice. Devo essere sincero, avevo paura. Vi chiederete: Come può aver paura un duro come Mark Salling? Beh è così, avevo paura, paura che mi lasciasse all'altare, paura che non venisse, paura che cambiasse idea. Ero agitato, camminavo avanti e indietro per la stanza, Mychal, il fratello di Naya, se ne accorse e tentò di tranquillizzarmi. -Ehi amico sta calmo ok?- mi disse. -E come faccio? Se cambia idea e non vuole più sposarmi?- chiesi in preda all'ansia. Lui mi guardò. -Ti rendi conto che stiamo parlando di mia sorella? è follemente innamorata di te, perché mai dovrebbe cambiare idea?- rispose lui. -Adesso sbrigati, facciamo tardi, io devo essere a casa dei miei tra mezz'ora e tu devi andare in chiesa, muoviti!- detto questo uscimmo dalla stanza. 
Era passata più di un'ora da quando ero arrivato in chiesa, Naya non era ancora arrivata. Mi cominciavo a preoccupare. Ad un tratto però, l'organo cominciò a suonare, non era la solita marcia nunziale, era la canzone con la quale le avevo chiesto di sposarmi, Marry You di Bruno Mars, mi voltai verso l'entrata e fu li che la vidi, bellissima nel suo splendido abito bianco, quel sorriso radioso sul volto e il suo sguardo intenso verso di me. Sorrisi, non riuscì a staccarle gli occhi di dosso neanche per un istante. Suo fratello l'accompagnò sino a me e mi sussurrò -Se la fai soffrire io ti uccido!- detto questo mi lasciò la mano della ragazza. Le tolsi il velo dal volto e la guardai negli occhi. Sorridemmo. Presi la sua mano e ci voltammo verso il celebrante. Ero felice, felice in maniera smisurata. Arrivò il fatidico momento, le prommesse. -Io Mark Wayne Salling, accolgo te, Naya Marie Rivera, come mia sposa. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Le avevo appena promesso il mio amore e infilato l'anello al dito. Lei era visibilmente commossa. -Io Naya Marie Rivera, accolgo te, Mark Wayne Salling, come mio sposo. Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. Mi infilò l'anello, tremava. Il parroco pronunciò alla fine le ultime parole, quelle che stavo aspettando. -Per i poteri conferitimi dalla Chiesa, vi dichiaro marito e moglie, può baciare la sposa!- non me lo feci ripetere una seconda volta, le presi il viso tra le mani e la baciai dolcemente. Era finalmente mia moglie. Adesso avevo finalmente tutto ciò di cui avevo bisogno. 
 
Darren
Quale momento migliore per una proposta di matrimonio se non un matrimonio? Stavamo festeggiando l'imminente unione, quando dopo il brindisi dei testimoni, mi alzai e raggiunsi il microfono posto al centro della stanza. -Un attimo di attenzione prego! Volevo fare ancora una volta i complimenti a Mark e Naya e volevo approfittare di questo momento per fare una cosa. Dianna? Tesoro, puoi venire qui?- chiesi. Tutti, compresa lei, mi guardarono sorpresi. La mia ragazza si alzò e mi raggiunse. -Ho pensato, quale momento migliore per una proposta di matrimonio se non un matrimonio stesso?- chiesi. Dianna aveva gli occhi lucidi e la bocca spalancata. Mi inginocchiai. Le presi la mano. -Dianna Elise Agron, vuoi diventare mia moglie?- sorrisi. Lei si coprì la bocca con una mano alla vista dell'anello e annuì con le lacrime che le cadevano sulle guance. L'abbracciai e tutti applaudirono. 
 
Lea
Naya e Mark si erano appena sposati, Dianna  e Darren stavano per farlo ed io? Volevo stare davvero con Cory, ma lui sembrava essersi dimenticato di me e di quello che era successo tra noi. Ero sola, seduta su un divanetto isolato, lui mi raggiunse. -Posso sedermi?- chiese. Io annuì. -Non sei felice?- mi chiese. -Si, lo sono!- risposi fredda. -Lea, so che nell'ultimo periodo ti ho trascurata molto, ma non è stato un bel periodo, lo sai!- disse. -Certo che lo so, una delle mie migliori amiche ha rischiato di morire! Cory avevo bisogno di te, ma non c'eri!- gli feci notare. -Hai ragione, mi dispiace, ero spaventato!- esclamò. -Spaventato?- domandai. -Dalle emozioni forti che provo per te, sono indescrivibili, mi spaventano!- ripose. -Anche io provo delle forti emozioni per te!- affermai. -Davvero?- mi chiese. -Certo!- risposi. Lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò. -E questo?- chiesi. -Ho perso fin troppo tempo, vuoi essere la mia ragazza?- mi domandò. Sorrisi, lo abbracciai. -Si, lo voglio!- Per la prima volta, tutte noi eravamo felici, felici come non mai. Avevamo trovato l'amore!







(Nickayla Rivera, la sorella di Naya)
(Mychal Rivera, fratello di Naya)


Siamo giunti alla fine di questa serie, ringrazio tutti quelli che hanno recensito e che l'hanno seguita. Un saluto speciale a Pazzaxamore che recensisce tutti i capitoli, un bacio a tutti, alla prossima. SuperF1997
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron