Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maaggie    19/03/2012    2 recensioni
SOSPESA MOMENTANEMENTE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inghilterra
(Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, vi avviso.)

 
Era il 3 marzo quando decisi, dopo aver parlato con i miei, di prendere parte alla vacanza studio in Inghilterra, insieme ad alcuni miei compagni di scuola, per circa tre settimane.
La mia classe? Un vero disastro, tant'è che più di metà classe ha avuto i corsi di recupero delle varie materie e io ero l'unica a prendere parte a quel'iniziativa.
In inglese ho 7 di scritto e 7 di orale, solo perché non mi impegno.Io amo cantare e leggere, ma non studio ahah.
Comunque, sarei partita i primi di Luglio e la mia migliore amica mi avrebbe accompagnato, restando in albergo insieme a me, nonostante sia più piccola di me di una classe.
Tra una giornata insieme e qualche litigata, il tempo passava ed eravamo ormai alla fine di marzo.
Lei si chiama Ikram, ed è marocchina.
Lei è più alta di me, e certe volte mi sento bassa.
La conosco ormai da anni, e so che posso fidarmi di lei.
In genere, nel fine settimana o andavo io da lei o lei veniva da me, e molte volte facevamo talmente tardi che o rimanevo io da lei o lei da me a dormire. 
Era il 9 aprile, il giorno prima del mio compleanno.
Non sapevo che fare il giorno seguente, dato che avrei compiuto 16 anni.
Cosi, insieme a Ikram, avevamo deciso che saremmo andate al cinema e poi avrei dormito da lei quella sera.
A mezzanotte in punto, mi arrivò un messaggio.
E subito dopo un'altro.
Il primo era del mio ex, Simone.
Ci eravamo lasciati qualche mese prima, ma eravamo ancora molto amici, e parlavamo spesso.
Mi aveva fatto gli auguri e diceva che ci saremmo incontrati al cinema quella sera.
L'altro era di Ikram, il quale diceva che lei non vedeva l'ora di vedermi e soprattutto non vedeva l'ora che fossero le 20 di quella sera.


Hoooola c:
Come state? c:
Bene, ecco, se volete, questa è la mia seconda storia

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1305147&i=1
fateci un salto se vi va,
Mi fareste felice :33
Bene, vi lascio c:
Baci, Maaggie (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maaggie