Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SerenaZM    19/03/2012    1 recensioni
La casa era così fredda senza di loro , pareva vuota , buia , triste .
Salì in camera mia , presi le valige e le chiavi .
Scesi e senza indugiare mi chiusi la porta alle spalle , lasciando lì dentro tutti i ricordi .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la cerimonia in chiesa mi feci accompagnare a casa da Louis . 
Lui era serio , come non lo era mai stato ; questo accadimento probabilmente gli ricordava quell'incidente che causò la morte dei suoi genitori . 
Lo invidiavo perchè nonostante tutto , il passato , il presente , i ricordi , tutto , lui riusciva a non piangere , nascondendo la sua tristezza dietro il silenzio . 
Io invece continuavo a piangere , facendo scendere le lacrime calde che mi rigavano il viso . 
Aperta la porta mi si strinse lo stomaco . 
La casa era così fredda senza di loro , pareva vuota , buia , triste . 
Salì in camera mia , presi le valigie e le chiavi . 
Scesi e senza indugiare mi chiusi la porta alle spalle , lasciando lì dentro tutti i ricordi . 
Mentre salivo in macchina , mi voltai e guardai ancora una volta quella casa . 
Probabilmente quella era l'ultima volta che lo facevo , una lacrima mi scese , ma non cercai nemmeno di cacciarla via , la lasciai scivolare sulle guance arrossate .
Salì in macchina , era tempo di dimenticare , tempo di andare avanti . 
Il viaggio era lungo e senza accorgermene caddi in un sonno profondo . 
Mi svegliai nella mia nuova stanza , guardai l'orologio , era ora di cena , ma non avevo fame . 
Infilai le cuffie dell'iPod nelle orecchie , iniziando a fissare il soffitto bianco .
Sentì bussare . 
Era Louis , mio cugino . 
Dopo la morte dei miei genitori , lui aveva deciso che sarei andata a vivere lì , con lui e i ragazzi . 
Li avevo visti poche volte e li conoscevo ben poco . 
Sapevo che vivevano con Louis da quando anche i suoi se ne erano andati , erano i suoi migliori amici , amavano divertirsi e fare casino . 
Louis con voce delicata mi chiese :
-Mangi con noi ? Giù c'è la pizza , ma se la vuoi ti devi muovere o gli altri la finiranno tutta .-
Mi sorrise .
Avevo bisogno di un sorriso familiare e lui lo sapeva . 
-Non ho voglia di mangiare . - Risposi , senza distogliere lo sguardo dal soffitto .
Louis si sedette sul letto accanto a me .
-Vedrai, presto passerà , ci sono passato anche io , tu c'eri per me ed io adesso ci sono per te .- Mi disse accarezzandomi i capelli .
Forzai un sorriso .
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò .
Iniziai a piangere , di nuovo .
Dopo un ora di pianti e musica mi riaddormentai , sfinita . 
Era come se non dormivo da giorni , ero stanca , anche se non avevo fatto niente . 
 
 
 
 
Nota dell'autrice :
Questa FF è una creazione , vecchia di 2 mesi penso , che ho scritto su un quaderno e ho abbandonato in un cassetto ... 
Ho pensato di tirarla fuori e farvela leggere .
L'ho modificata un po' e poi l'ho messa qui .
Cosa ne pensate ?
è molto corta lo so , ma vi prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi !
Fatemi sapere Carote !!! :3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SerenaZM