Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: Hika86    19/03/2012    0 recensioni
[raccolta di flashfic] Le amicizie speciali sono quelle che risultano tali anche in pochi attimi, condividendo piccole esperienze ed emozioni. Questi sono i momenti di Ohno e Jun.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jun Matsumoto, Satoshi Ohno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cellulare cominciò a suonare con una suoneria leggera, impostata su tono graduale. Prima che arrivasse al massimo, però, Jun l'aveva già spenta cacciando la mano fuori dalle coperte con un gesto spazientito. Rimase steso a pancia in giù con il braccio scoperto metà sul futon e metà sul pavimento: il letto era meravigliosamente caldo e ogni centimetro del suo corpo era rilassato. ⎨La domanda di oggi! Beh... riguarda la nuova canzone degli Arashi⎬sentì pronunciare d'improvviso dal salotto. Non si spaventò: ogni mattina era così, perchè sapeva che cinque minuti dopo il suono della sveglia, lo stereo era programmato per accendersi sull'ultima cosa che aveva ascoltato.⎨La canzone stavolta è la theme song per il nostro Aiba chan⎬. Jun si girò su un fianco e sorrise placido con ancora gli occhi chiusi: era la voce del Riida quella che sentiva. L'ultima volta doveva essersi sintonizzato su FM Yokohama ed ecco che si era riacceso sulla stazione, che poi era quella dove lavorava il Riida tutte le mattine dalle 6.45.⎨Quindi: qual'è il titolo della nuova canzone? Che è poi anche il titolo del drama.⎬andava avanti a parlare. Continuò ad ascoltarlo rimanendo fermo sotto le coperte, era come averlo in salotto che parlava da solo. Era rilassante... ma se era già alla parte del quiz significava che erano le sette, l'ora di alzarsi, ma Jun proprio non ne aveva voglia.⎨Scegliete tra le seguenti risposte per favore: mai gaaru, maiagaru, moeagaru*⎬. A quel punto fu impossibile continuare a sonnecchiare, il ragazzo scoppiò improvvisamente ridere e non riuscendo a fermarsi girò la faccia nel cuscino cercando di soffocare le risate, ma ormai si contorceva sotto le coperte per il divertimento.
⎨Avete sentito "My girl", la risposta giusta era la 1⎬quando finalmente si mise supino aveva appallottolato le coperte da una parte e osservava il soffitto con gli occhi aperti, completamente sveglio e sorridente. A quel punto si alzò, in un unico energico movimento, e scese le scale del soppalco con una mano che copriva uno sbadiglio.⎨La nuova canzone è in vendita da oggi! Eheheh, è il ventottesimo singolo eh?⎬Jun sorrise mentre metteva a bollire dell'acqua e contava i cucchiaini di caffè solubile da mettere nella tazza.⎨E' in vendita sì... arigatou gozaimasu⎬ringraziò il Riida, mentre lui recuperava la busta dei biscotti dalla credenza
«'zaimas...» farfugliò e chinò automaticamente il capo.
L'acqua bollì e la versò dal pentolino nella tazza inspirando profondamente il buon odore del caffè. Il Riida continuava a parlare raccontando del suo drama e dei dettagli del singolo. Fece un sorriso placido quando lo sentì raccontare del Making of e quindi cominciò la sua colazione guardando il paesaggio autunnale ma soleggiato, fuori dalle grandi finestre del salotto. la luce che filtrava dai vetri era intensa e calda per quella stagione e, anche se era appena sveglio, Jun fissava i raggi del sole che illuminavano il pavimento senza provare fastidio: sentiva di essersi svegliato con energia.
⎨Comprate entrambe le versioni! Onegai shimasu⎬
«'mas...» disse ancora, con le labbra appoggiate al bordo della tazza
⎨Sono Ohno Satoshi, per oggi è tutto!⎬.

*le risposte sono "my Girl" "maiagaru" (volare alto) e "moeagaru" (appiccare un incendio). E' per quest'ultima che Jun scoppia a ridere!
La puntata risportata è quella di Arashi Discovery del 2009.11.11


Evoilà *_* una nuova flashfic! stavolta 499 parole XD uuuh ci son stata!
Niente di che ma... beh, tutte queste flashfic sono niente di che XD
Sono solo momenti
Dato che Ohno era tornato a casa la sera e aveva trovato Jun in TV... al contrario ho pensato di dare a Jun la mattina e... la radio!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: Hika86