Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Watashi_Wa_Baka_Desu    19/03/2012    1 recensioni
Miriam è una ragazzina quindicenne, asociale che, avrà uno strano incontro con due ragazzi, particolari quanto lei che le cambieranno la vita e il suo modo di vedere le persone ed il genere umano.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è chi dice che il mondo è bello solo perchè è vario, ma allora perchè le persone tendono sempre ad evidenziare i difetti o le abitudini degli!? Il mondo è ingusto. NO! Non è il mondo ad essere ingusto bensì, le persone che ne fanno. Loro, fanno schifo! Mi chiamo Miriam D' Amico, ho 15 è frequento un liceo artistico. La mia famiglia è composta da ben quattro componenti: Io, mia sorella Anna, mio padre e mia madre. Una famigliola normale che ha delle discussioni normali, o a parer mio credo, che siamo (abbastanza) normali. Io e mia sorella litighiamo tre, quattro volte alla settimana. Per cosa? Mhaaa... Si trattano spesso di sciocchezze, come ad esempio... una volta, mì incolpò di aver usato il suo cellulare "glitteroso". Beh sì l'ho fatto! L'ho ammetto, ma era un'urgenza, ovviamente però, mia sorella, non riesci a comprendermi... Ci si mette anche mia madre, che le da sempre retta e la difende con tutto che le spiego la situazione. Mio padre? Non ne parliamo. Non fa altro che guardare la televisione, ma soppratutto, partite di calcio. A-himè, non ho molti amici. Non sono una tipa che alla prima persona che le capita davanti, dice: "Ehi! Senti ma ti piace questo?" o cose così. Le persone penserebbero che sarei solo una pazza squilibrata, lunatica, ed altri aggettivi che evito di elencare. Adoro stare di fronte ai miei videogemes e ha leggere manga, aggiungo che ho una dozzina di serie ancora inconcluse. Mia sorella crede che io non abbia degli amici solo perchè ho queste fisse. "Tu non hai amici perchè sei solo una nerd!" In quel momento realizzai che ero al limite della fissa dei videogames e dei manga. Nerd, era la prima volta che lo sentii nominare quella parola. Feci qualche ricerca su Google, digitando la parola chiave "nerd". I nerd sarebbero persone che giocano 24 ore su 24 hai videogiochi, sanno di tutto sui computer e console per giunta, sono dei super cervelloni. Io però, non rientro in questa categoria. I nsieme alla parola "nerd", c'era evidenziata una parola in giapponese. Cioè, "otaku". Sarebbe più o meno la stessa cosa, ma non rientro neanche in questa categoria! Solo un pazzo si comprerebbe tutta quella roba: cosplay, action figure e gadget di vario tipo! Certo, anche io ho fatto cosplay, ma giusto uno per togliermi lo sfizio. Inizialmente mi piaceva anche abbastanza come nuovo hobby, stare ore a cucire e a rifinire il costume con particolari. Ma con tutti i miei sforzi per rendere il più possibile il costume "perfetto", dovevo subbirmi pure le critiche dai cosplayer dai costumi comprati e ben confezzionati, su E-bay! Ammetto che il costume faceva abbastanza pena, ma non c'era bisogno di Capitan Ovvio che me lo venisse a dire!! Cambiamo argomento, và. Vado in fumetteria almeno una volta alla settimana a causa delle tante serie che escono quasi tutte nello stesso mese; c'è molta altra gente che frequenta quel posto però io, non faccio che evitarla e starmene per i fatti miei, in silenzio. Il vociare delle persone mi da fastidio, come un ronzio durante la notte. Non mi dispiace stare da sola per conti miei, in questo modo nessuno da fastidio a me e io, non do fastidio a nessuno. Il mondo è pieno di gente di vario genere, diceva mia nonna. Le persone speciali le vedi quando meno te lo aspetti. MAH! Avvolte gli anziani... dicono cose davvero strambe!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Watashi_Wa_Baka_Desu