Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: All Time Is    20/03/2012    0 recensioni
Un amore difficile. Due cuori che si cercano. Mille ostacoli da superare.
Riusciranno i protagonisti a coronare il loro sogno?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Max Green
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two: Dream or reality
Shiver ricordava perfettamente ogni dettaglio di quella notte.
Di quel 17 novembre, della nottata più lunga della sua vita.
La sera che la fece rinascere, crescere e cambiare.
- Chissà se anche Max provò tutto quello che provai io in quegli attimi così eterni. - Ecco cosa c'era nella testa della giovane, subito dopo essere tornata in Italia.
Subito dopo il concerto, maxwell la fermò. Voleva offrirle da bere, e magari parlare un po', tutto come se si conoscessero da tutta una vita.
Andarono al bancone, e Max ordinò due analcolici alla frutta.
"Sai, se devo guidare, preferisco non bere. Non si sa mai." le conferrò sorridendo e sorseggiando il suo analcolico alla fragola, che oltretutto era il suo preferito.
Shiver beveva un analcolico alla pesca, il più buono che avesse mai bevuto in vita sua.
Si perdeva in quegli occhioni verde acqua, così profondi e intensi.
Lui invece si perdeva in quelli di lei, un verde smeraldo che poteva far invidia persino alla gemma più preziosa.
- Sembrano davvero delle pietre preziose i suoi occhi. Potrei star fermo ad osservarli tutto il tempo. - I pensieri di Max erano questi. Sembrava innamorato degli occhi di Shiver, e forse lo era.
"Comunque, siete stati davvero fenomenali. Non potevo aspettarmi di meglio, dopotutto, siete gli Escape the Fate, i migliori. E come primo concerto vostro davanti a me, è stato fantastico. Non mi sarei mai aspettata tutto quello splendore. Poi... beh, canti e suoni benissimo..." disse lei, quasi paonazza in viso.
"Sei esagerata Shiver. Avrei potuto far di meglio. Però mi fa piacere sapere che ti sei divertita." Sorrise, e il cuore di lei cominciò a battere fortissimo.
"Cavolo com'è tardi! Come faccio a tornare in Hotel a quest'ora?" Shiver era nel panico più assoluto, ma Max la calmò.
"se vuoi, puoi rimanere a dormire da me, e domani mattina presto di accompagno all'Hotel, così nessuno potrà sospettare qualcosa." le propose, guardandola dolcemente.
"Non vorrei disturbarti però..."
"Hei, non mi disturbi proprio. Anzi, è un piacere per me! Ci faremo compagnia a vicenda, e conoscerai il mio gatto! ahahaha." Scoppiò a ridere, e lei s'innamorò ancora di più del suo idolo.
Uscirono dal locale, entrarono nella macchina di Max e partirono.
"Che cosa studi?" domandò curiosamente lui.
"Economia e lingue. E' una cosa strana" rispose Shiv, cercando di evitare il suo sguardo.
"Quindi siete qui in gita... e per quanto rimani?" il tono si fece lieve.
"Partiamo domani pomeriggio. Questa è l'ultima sera, e fortunatamente mi hanno permesso di assistere al concerto." lei sorrise, ma c'era un velo di malinconia in quegli occhi smeraldo, che divennero opachi e senza luce.
Non voleva andarsene, in quella settimana s'era innamorata di Los Angeles, e di tutto ciò che la riguardava.

Dopo venti minuti arrivarono a destinazione, la casa di Maxwell.
Il ragazzo scese dall'auto e aprì la portiera dal lato di Shiver, che era arrossita dopo aver notato quel sorriso e quegli occhi accesi e brillanti.
Precedendola, s'incamminarono verso l'ingresso. Era una piccola villetta, con un bel giardino, su due piani più la taverna.
Il vialetto era formato da sassolini, e ai lati da delle siepi di diversa altezza.
Il portico era molto ampio e illuminato. Era tutto come lei l'aveva sempre immaginato.
Il cuore di lei cominciò a battere all'impazzata appena lui aprì la porta e la invitò ad entrare. 

Il capitolo l'ho scritto due volte, prima di decidermi a metterlo,
non ero molto sicura di come potesse sembrare.
Spero che possa piacervi, e se avete consigli o nonsocccchè,
recensite e ditemi tutto :)
-Isyes :) :

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: All Time Is