Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    20/03/2012    1 recensioni
Salve a tutti voi lettori... bene, e la prima volta che io scrivo una storia introspettiva, ma il mio cuore aveva bisogno di uno sfogo... bene, dovete sapere che questa non e una normale storia, e la storia della mia vita, io sono presentata come mi vedo io, non inventerò niente, apparte una piccola cosa... per rispettare la Privacy delle persone che faranno parte della mia storia (tutte veramente esistite) metterò nomi inventati... spero vi piaccia... non abbiate paura a criticare, io sono aperta ad ogni tipo di recensione, positiva ma anche negativa... e stato un piacere... Buona lettura...
Bacy
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1
Quel maledettissimo giorno

 

 
 

Eccomi, qui seduta in questa scrivania… con una maledetta penna in mano… a scrivere la storia della mia vita…
 

Il mio nome è alquanto strano, Rosanna… dopo tutto un nome strano per una persona abbastanza strana come me…
La mia vita è sempre stata per metà uno schifo… e l’altra meta colma di amicizia, gioia ed una piccola briciola di amore…

 

E difficile per me parlare delle mie esperienze e dei miei giorni su questa terra, ma un giorno, oggi c’è l’ho fatta… se così si può dire.
Beh la mia vita iniziò quel maledettissimo giorno, 04 novembre 1997, ore 6, di mattina intendo, mia madre nella sala parto mi faceva nascere… la sua seconda piccolina…

Avevo occhi grandi e verdi, che erano cerulei si venì a scoprire dopo, un ciuffetto biondo sopra la testolina, e il peso di ben quattro chili, una palluzza diceva mia sorella…

 

Ero piccolina già quando iniziai a fare i primi passi, e mi piaceva andare a prendere mia sorella a danza insieme a mia mamma, e ogni volta che sentivo un po’ di musica ballavo con quel pannolino, e un vestitino corto, le mie scarpette piccole, piccolissime, due codini laterali dorati, con quei piccoli boccoli, mia mamma rideva sempre quando mi vedeva ballare, mi chiamava bambolina, o patatina…
Passarono alcuni anni, ma il giorno del primo anno di asilo arrivò, ero contenta di conoscere finalmente qualcuno della mia età, ma non fu come avevo sempre desiderato, tre anni ad essere isolata, presa in giro, e anche maltrattata, dai miei compagnetti intendo, per me andare all’asilo fu quasi una tortura, mi fingevo malata pur di non andarci, non facevo amicizia con nessuno, una volta una bambina addirittura mi aveva infilzato una forchetta nella gamba.

Fu allora che diventai una bambina introversa, timida, silenziosa…

Furono i tre anni per me interminabili, fui isolata solo per un semplice motivo che mi perseguita ancora oggi, il mio fisico, ed una piccola parte il mio carattere…









--------------------------
Angolo dell'autrice...
allora, e la mia primissima storia introspettiva, non penso sia un granchè, comunque voi leggete e se volete comentate (anche criticando)...
prima di lasciarvi ci tengo a dirvi delle cose:
-la storia e prevalentemente creata da me e basata su una storia vera, nulla di inventato...
-i nomi delle persone che leggerete (non e il caso per questo capitolo) sara inventato per ogni singola persona, per rispettare la privacy...
-l'unico nome vero e il mio...
vabbene ora io vado... al prossimo capitolo grazie di aver letto, e grazie di aver recensito... *_*
Bacy <3
Luna_09
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: luna_09