Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Nini91    20/03/2012    9 recensioni
SONO TORNATAAAAAA!! E CONTINUERO' QUESTA STORIA, CHE LO VOGLIATE OPPURE NO! MUAHAHAHAH!
Tornando al prologo: E se un'agenzia immobiliare confondesse due nomi, mandando una ragazza per bene, gentile ed educata come Zoey, in un appartamento con quattro ragazzi volgari, disgustosi e casinisti? Inoltre, un ragazzo pacato e razionale come Trent, in un appartamento con quattro ragazze eccentriche e sempre in conflitto tra di loro?!
Una storia che spero apprezziate ^^
Coppie principali: ZoeyXMike - TrentXGwen - ScottXDawn - DuncanXCourtney - SamXDakota - HeatherXAlejandro - GeoffXBridgette.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Gwen




<Non ci posso credere!! Che vergogna! Neanche i bambini di cinque anni si comportano in questo modo! Ma che vi è preso?! Non riesco proprio a capirvi...Io...>
E' ufficiale, Zoey ormai è fuori di sé.
Ci troviamo fuori dal ristorante, sporchi e sconvolti per il caos creato in quel posto.
E dire che la ramanzina sarebbe rivolta pure a me, dal momento che ho contribuito al disastro della serata..


Flash Back
<La volete finire di litigare voi due?!> Mi rivolgo a Duncan e Courtney <Non mi sembra il momento adatto per alzare la voce>
<E' stata lei che ha iniziato!> Si giustifica il ragazzo
<Sai benissimo che non prendo ordini da te, Gwen!> Afferma Courtney incrociando le braccia.
A quel punto non ho più resistito <Sei davvero impossibile!! Continui ad avercela con me per una faccenda che non ti riguarda neanche!>
<Non mi riguarda?! Ho anche perso le elezioni scolastiche per colpa TUA!> Si alza si scatto, posando il tovagliolo <Adesso basta, io me ne vado!!>.
La ragazza con la maglia verde ed i capelli biondi, Dawn se non sbaglio... Cerca di farla ragionare ma senza buoni risultati <Aspetta Courtney, non andare da quella parte...> Mormora preoccupata.
<Tzè...Adesso ti ci metti pure tu a dare degli ordini?!> Cerca di allontanarsi dal gruppo quando sbatte per sbaglio contro la cameriera, facendole perdere l'equilibrio, la bistecca destinata a Scott, cade sul vestito di Bridgette.
Un vero guaio, poiché lei detesta la carne, da quel che so, è vegetariana dall'inizio della prima media, il solo odore le da il voltastomaco.
Io lo so bene...
Sono la sua coinquilina.
<Ah!! Mi....Mi dispiace tanto!!> Dice la cameriera. Ma Bridgette sembra non ascoltarla, è letteralmente sconvolta.
Geoff si catapulta preoccupato verso di lei <Va tutto bene?!>
<No!!!> Risponde Scott <La mia bistecca!!>
<Veramente mi riferivo alla mia ragazza!> Dice seccato.
<E' solo carne! La mia carne!> Detto questo, Scott prende la bistecca e la rimette sul piatto <Non ho intenzione di aspettare ancora, in fondo ho mangiato di peggio, mica caduta per terra>
Non ci vuole una sfera di cristallo per immaginarsi la reazione dei presenti all'affermazione del ragazzo.
Sapevo che Scott è cresciuto in un ambiente difficile...
Ma non credevo fosse così disgustoso.
Dawn scuote il capo, sconvolta <Non ho mai visto una persona così...così...>
<Primitiva> Conclude Heather schifata.
<Che vi prende principessine? Ne volete un po'?> Domanda Scott, tagliando una fetta di bistecca e puntandola con la forchetta verso le ragazze. Quest' ultime esclamano un “Non ti avvicinare”, indietreggiando con la sedia.
Bridgette si copre la bocca, alzandosi di scatto <Io...Io devo andare in bagno!> Detto ciò si allontana da noi, senza darci neanche il tempo di chiederle come sta.
<Povera Bridgette> Esclama Zoey turbata.
<Quante storie per una bistecca!> Borbotta Courtney.
In quel momento giunge di nuovo la cameriera con le ordinazioni per gli altri, scusandosi nuovamente per la faccenda di poco fa.
Duncan volta lo sguardo verso Courtney <Ma se è solo per colpa tua che è successo questo disastro> Tira fuori un piccolo sorrisetto <Perchè non te ne stai buona in un angolo come una brava bambina e la smetti di romp...>
Ma qualche secondo prima di terminare la frase, Courtney prende il piatto di Sam e lo lancia contro Duncan.
<Il mio cibo!> Urla Sam.
<Duncan!> Esclamo esterrefatta.
Ma che cos'ha quella ragazza al posto del cervello?!
Certo...Stiamo parlando di Courtney, il contrario della prevedibilità, forse avrei dovuto aspettarmi un gesto simile, conoscendo il suo pessimo carattere.
Ma Duncan non poteva saperlo.
Con una manata cerca di pulirsi il viso, letteralmente sporco, voltandosi incavolato verso di lei <Tu...Sei una pazza!>
<E tu dovresti chiudere quella bocca se non sei interpellato!> Afferma con il suo classico tono da maestrina.
<Questo è troppo!! Smettetela!>
Finalmente Trent sembra svegliarsi dal sonno, per tutta la sera non ha detto una parola, non mi ha neanche rivolto uno sguardo, chissà cosa pensa di me dopo la chiacchierata con Courtney.
Devo ricordarmi di parlargli una volta terminata questa cena.
Zoey lo appoggia, sembra non voglia demordere e tentare il tutto per risollevare questa serata <Trent ha ragione! Basta! Comportatevi da adulti e..>
Ma Duncan sembra non ascoltarla, lancia la poltiglia di cibo cercando di colpire Courtney, tuttavia oltre a beccare lei, prende in pieno anche Scott.
<Ah!! Che orrore!> Esclama la castana, sotto la risata divertita di Duncan. Senza pensarci due volte cerca di colpire il ragazzo ma viene preceduta da Scott.
<Dovevo restituirti il favore, amico> Dice con un piccolo sorrisetto beffardo sul volto.
In pochi istanti quei due iniziano una guerra vera e propria, lanciandosi di tutto, come se non bastasse si sono aggiunti pure Geoff e Sam alla rissa. Zoey cerca in tutti i modi di fermarli ma sembra non avere il minimo controllo sul loro atteggiamento.
Conosco Duncan e Geoff da diversi anni, e devo dire che è difficile capire come ragionano a volte, sopratutto Duncan.
Se si aggiunge pure un tipo come Scott, direi che non potrebbe andare peggio.
Sam è quello più innoquo, ma se si "catapulta" nel suo piccolo mondo dei videogame, prendento tutto come una sfida virtuale...Bhè...
Devo dire che Zoey avrà il suo bel da fare con quattro ragazzi come loro. E lo sta scoprendo adesso.
<Le foglie del thè non avevano previsto questi disastro!> Dice disperata Dawn, successivamente viene colpita da un filetto di carne, lanciata proprio da Scott.
<Scusami “fiorellino”, questo era per la faccenda del fango> Ridacchia il ragazzo.
Nonostante sembri parecchio infastidita, non reagisce. Strano.
Io avrei fatto il finimondo per un gesto del genere.

A quanto pare è decisa in tutto per tutto a non partecipare alla rissa.
Al contrario di Dakota, che lancia una fetta di pizza addosso ad Heather.
<Ah!! Razza di idiota! Che stai facendo?!>
<E' da barbari, lo sò, però...Mi è piaciuto!> Esclama sorridente.
Bhè...Almeno una si diverte.
Ma Heather non sembra in vena di eventuali scherzi, risponde all'attacco, gettando la fetta di pizza sui capelli di Dakota.
Tuttavia anche Sam sembra spassarsela <Fortissimo! Sembra di assistere in persona al mio gioco preferito “Food Ninja”!!> Lancia una cucchiaiata di ravioli contro Heather e Dakota <Sììì!Colpo critico! 128 punti>
In risposta, le ragazze gli lanciano tutto il cibo che trovano a disposizione, mandandolo K.O.
<Okay…Ora sto perdendo spudoratamente>
Ed io che pensavo che queste situazioni capitassero solo nei film.
Cerco di allontanarmi dal disastro che si sta creando, ma una manciata di insalata in testa blocca ogni eventuale fuga <Courtney!> Mi volto verso la ragazza che mi guarda dubbiosa <Non prendertela con me! Io non centro>
<Oh certo, come se tu non...>
<Ehm…Veramente sono stato io!> Esclama divertito Geoff. Faccio per aprir bocca ma un’altra fetta di pizza mi viene gettata in viso, questa volta sono sicura di chi me l’avesse tirata. Lancio un’occhiataccia a Courtney, che mi osserva con un piccolo sorrisetto soddisfatto <Adesso che sono stata io>.
Non resisto più.
Devo fargliela pagare.
Accanto a me, Duncan afferra un piatto pieno di zuppa.
Sicuramente deve averlo fregato da un altro tavolo, da quel che mi ricordo, nessuno l’aveva ordinata.
Presa dalla rabbia e dal nervoso, gli rubo il piatto e getto quella brodaglia disgustosa davanti a me pensando di trovare ancora Courtney, ma al termine di quel gesto, mi rendo conto che la ragazza si è spostata diversi secondi prima, ed al suo posto, c’è un povero Trent, tutto sporco di zuppa.
Evidentemente si deve essere alzato per chiedere a me e a Courtney di calmarci.
Ecco…Ora sì che mi sento davvero a disagio.
<T_Trent…!!Io…>
Duncan mi da una leggera gomitata al braccio <Ahaha ottima mira Gwen!> E pochi secondi dopo viene nuovamente colpito, non da Trent, non da Courtney…Ma da Heather.
<Hey! Ma che ti ho fatto?!>
<Mi urti il sistema nervoso> Risponde seccata <E poi mi era avanzata una fetta di carne…>
Fine Flash Back


Ancora non posso crederci che l’abbiamo scampata senza nessuna denuncia…O un risarcimento.
Ma questo solo grazie a Dakota, non avevo idea che fosse la figlia di un multimilionario, ma a quanto pare la conoscenza di suo padre ci ha permesso di uscirne senza ulteriori minacce.
Il proprietario si è limitato a cacciarci fuori dal ristorante, dicendoci di non farci più vedere.
D’altra parte, io stessa non metterò mai più piede in quel posto. E credo neanche gli altri.
Bridgette ci raggiunge fuori, a giudicare dal suo aspetto, pare che non si sia ancora ripresa, strano però…In fondo non ha mica assaggiato la carne…
<Tutto a posto?>
<Abbastanza…>Sforza un piccolo sorriso <Se non ti dispiace…Io….Io vado a casa, non mi sento molto bene>
A giudicare dalla sua espressione deve aver vomitato.
Caspita, non pensavo che un vegetariano potesse essere così sensibile.
<Vengo con te>
Dopotutto si tratta anche di casa mia, dato che ormai la serata è rovinata, non c'è più motivo di stare qui, tutti assieme.
Ma Bridgette sembra agitata, come se non volesse tornare a casa con me <No! Ehn…P_Perchè…Perché non accompagni Zoey a casa? Andrò da sola, oppure, mi accompagna Geoff>
<Come se non lo vedessi abbastanza. Zoey non ha tutto questo gran bisogno di me> Tiro fuori un piccolo sorriso <Che ti succede? Sei strana>
<Non sono strana! E poi…Anche se Zoey è arrabbiata, è sempre meglio che abbia un appoggio> Fa un piccolo cenno col capo, indicandomi Scott e Duncan che si stanno litigando il primo posto in macchina.
<Scordato guido io! E’ la mia macchina!>
<Avevi promesso che avrei guidato io, vedi di rispettare i patti Duncan>
<Ma se tu sei il primo che non li rispetta! La guiderò io, quindi sposati>
<Prova a fermarmi!>
<Voi due, smettetela SUBITO!> Urla Zoey furiosa <Guiderò io e voi starete dietro>
Tiro un sospiro, capisco dove vuole arrivare, meglio darle una mano.
<Dai fate la finita> Senza neanche dare a que i due il tempo di formulare una frase, aiuto Zoey a spedirli in macchina, dopo di chè ci allontaniamo, sperando almeno di fare quel breve tratto di strada in silenzio.








Una volta giunti in appartamento, Zoey sembra essersi calmata, non la conosco molto bene, anzi...A dire il vero l'ho conosciuta giusto questa sera. Tuttavia posso intuire dal suo sguardo una certo imbarazzo, sicuramente dovuto al disastro in quel ristorante.
Da quel che ho capito, è stata lei ad organizzare tutto.
Ma anche io ho avuto la mia buona dose di imbarazzo, la sorpresa di vedere sia Courtney che Trent e scoprire che quest'ultimo è amico di Zoey.
Forse avrei per lo meno dovuto salutarlo, ma tutti noi eravamo talmente presi dalla guerra del cibo che ce ne siamo totalmente dimenticati.
Che figuraccia, anzi...
Che disastro...
Lancio un veloce sguardo a Duncan e Scott che sotto sotto se la ridono come dei ragazzini dopo uno scherzetto di scuola.
Sospiro, portando una mano al capo.
I maschi...Possibile che siano tutti uguali?
O per lo meno, forse non tutti.
Avrei giurato che Trent fosse diverso.
Magari devo ancora conoscerlo meglio, dopotutto ci siamo parlati solo tre volte, contando questa sera.
<Bhè...Ora che sembra essere tutto a posto. Direi che posso tornare a casa> Dico, ovviamente rivolta a Zoey, non credo che gli altri mi avrebbero ascoltato, erano troppo impegnati a commentare tra di loro i dettagli della serata.
Zoey mi rivolge un sorriso <Ah sì, grazie Gwen. E scusa per...Ehm...>
<Nessun problema> La rassicuro <Ho avuto serate peggiori>
<Hey Zoey, che ne dici di prepararmi qualcosa? Sto morendo di fame> Dice Duncan, portando un braccio attorno alla sua spalla.
In tutta risposta, Zoey si scosta da lui, guardandolo minaccioso <Qualcosa da mangiare...Qualcosa da mangiare?! Per colpa tua e di Mister Bistecca al sangue la serata è stata un completo disastro! E dopo tutto il cibo che vi siete tirato addosso, tu hai il coraggio di chiedermi che hai ancora fame?!>
<Bhè...sì>
Mostra un piccolo sorrisetto.
<Argh! Sei ancora peggio di Sam quando....>
Ma ad un tratto si blocca, voltandosi più volte, come se stesse cercando qualcuno <Sam?! Sam?! Dov'è finito?>
<Credo sia rimasto al ristorante...> Borbotta Scott con noncuranza.
<E tu non hai detto niente?> Aggiungo stupefatta.
<Ops...Credo di essermelo scordato> Che imbroglione, sta mentendo spudoratamente.
Zoey sembra ad un punto critico, meglio intervenire <Aspettate, non arriviamo a conclusioni affrettate, può darsi che sia con Bridgette e Geoff>
Ma Zoey non sembra ascoltarmi <E se non fosse con loro? Ah...Che razza di persona sono? Ho addirittura perso un coinquilino!>
<Non ha cinque anni, saprà trovare la strada di casa>
<Stiamo parlando di Sam, le uniche strade che conosce sono quelle per raggiungere il negozio di fumetti e dei videogiochi> Afferma rassegnato Duncan.
<Dobbiamo ritrovarlo> In quattro e quattr'otto, la rossa si rimette la giacca, trascinandosi dietro sia Scott che Duncan.
Ma nell'istante in cui apre la porta, ci troviamo davanti Sam e...Trent?
Che ci fa qui? E che fine hanno fatto le altre ragazze?
<Sam!>
<Zoey!> Ripete entusiasta, lanciando poi un'occhiataccia ai due bulletti <Scott....Duncan...> Infine si volta verso di me, ma la sua espressione pare leggermente confusa <E...Ehm....G...Gin...>
<Gwen> Dico seccata.
<Gwen, giusto!> Si corregge <Ehehe...Scusami>
<L'ho trovato che girovagava nel parcheggio senza meta, ho dedotto che si fosse perso, così l'ho accompagnato> Prima che potessimo domandare altro, aggiunge <Dopo aver lasciato a casa le altre>
Come se ci avesse letto nel pensiero.
Meglio così, vedere Courtney due volte in una giornata mi basta ed avanza.
<Non mi sono perso!! Ero solo andato un istante al bagno e loro sono spariti senza lasciare traccia!>
<Potevi chiamarci> Suggerisce Zoey.
<Credo di aver perso il cellulare, deve essere caduto dentro ad una di quelle zuppe. Ero totalmente nel panico, guardate questo!> Mostra la sua console completamente macchiata <Lo schermo è letteralmente colmo di ketchup e salsa tonnata! Sigh...Se lo bagno andrà in cortocircuito il sistema e non potrò più finire il livello 8!! Ohhh mondo crudele!! Un povero giocatore non è neanche libero di terminare la sua partita per colpa di una guerra di salse deliziose!!>
Mentre si dispera, raggiunge camera sua senza neanche degnarci di uno sguardo.
E io che credevo fosse stato uno dei pochi ad essersi divertito, a quanto pare mi sbagliavo.
<Ehehe...Direi che questa serata ha sconvolto un po' tutti quanti> dice Zoey, rivolgendosi a Trent.
Lui annuisce, sorridendole <Già. Mi dispiace per quello che è successo, non credevo che i nostri gruppi si conoscessero già>
<Una conoscenza spiacevole> Aggiunge sconsolata.
Trent tira un leggero sospiro, lanciando un veloce sguardo sia a me che alla ragazza <Bhè, allora ci si vede...In giro>
<In facoltà. Ti ricordo che domani abbiamo la prima lezione>
<Giusto! Allora, a domani Zoey> Detto questo fa un veloce cenno con la mano.
<Aspetta Trent!> Intervengo, prima che se ne andasse <Dovrei parlarti un secondo> Lancio un veloce sguardo a Zoey <In privato se non ti dispiace>
Bhè, non si sa mai...
Dopotutto loro due sembrano andare molto d'accordo, fin troppo.
Non sto dicendo di essere gelosa, perchè mai dovrei esserlo?
Trent è solo un mio amico, anzi...
A dire il vero non ne sono poi tanto sicura che lo sia ancora, dal suo comportamento di oggi sembra quasi volesse ignorarmi apposta.
Devo assolutamente chiarire questa faccenda una volta per tutte. Non voglio lasciare che delle misere chiacchiere di Courtney rovinassero così il nostro rapporto.
Di amicizia! Solo di amicizia!
Non potrei mai interessare ad un tipo come Trent.



…............................................................




Pov Bridgette



No...Non può essere...
Non sta accadendo per davvero.
Lo ammetto, temevo il peggio, ero preoccupata, ma non pensavo che...
Diamine quanto sono agitata.
Non volevo essere accompagnata da Gwen, sapevo che avrebbe parlato tutta la sera di Courtney e della pessima serata.
Non che io non volessi ascoltarla, ma in questo momento avevo bisogno di stare da sola.
Dopo che Geoff mi ha accompagnata, gli ho fatto prendere un taxi e sono corsa immediatamente in bagno.
Mezz'ora dopo, finalmente decido di uscire, in mano ho il risultato del test di gravidanza.
Lo avevo comprato qualche giorno fa per precauzione, nell'ultimo periodo non sono stata molto bene.
Per non parlare di quel ritardo.
Come prevedevo, non è stata la carne a farmi stare così male...
Guardo nuovamente il test...
Positivo...
Non ci posso credere.
Sarò mamma...
E adesso,come lo spiegherò a Geoff?







ANGOLO AUTORE:

E voilà!
Scusate il ritardo ^^'
Che ve ne pare? Una bella sorpresa per Bridgette, bhè...Vediamo come si svolgeranno i fatti.
Un bacione a tutto e grazie di continuare a seguirmi. Grazie mille!




  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Nini91