Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: phoenix_esmeralda    20/03/2012    1 recensioni
La storia si colloca a cavallo tra la fine di City Hunter e l'inizio di Angel Heart, fungendo quindi da ponte di collegamento tra i due manga e rispondendo ipoteticamente alla domanda "Cos'è successo in quell'anno di cui non si sa niente ? "
Una puntualizzazione : questa fic parte da due presupposti diversi rispetto alle fan fiction che ho letto fin'ora.
1) Ho notato che tutte le fic ambientate dopo la fine di City Hunter, tendono a ignorare l' evoluzione del rapporto tra Ryo e Kaori, considerando la dichiarazione di Ryo nell'ultimo numero come una dichiarazione indiretta di cui lui si scorda quasi subito. Io ho invece inteso diversamente il finale. Basandomi su vari indizi scovati negli ultimi numeri di CH, ho supposto che, in seguito alla famosa dichiarazione, si verificasse un certo cambiamento nel rapporto tra Ryo e Kaori (stanno insieme..?). E la mia fic parte da questo presupposto.
2) Ho notato che nelle fic, in genere, Kaori è perfettamente consapevole del fatto che Sayuri sia sua sorella . Nel manga mi era parso invece che non ci fosse tutta questa chiarezza e sempre questo, presuppongo nel mia fic.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori/Greta, Nuovo personaggio, Ryo Saeba/Hunter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante tutto il suo impegno, Kaori non riusciva ad aumentare la sua velocità. Il vento le batteva contro e la pioggia rallentava i suoi passi.

- Accidenti! Perché deve piovere in un giorno così importante? - sbottò, raddrizzando l'ombrello. Era in ritardo e quel clima non faceva che peggiorare la situazione. Ma nonostante tutto, si sentiva felice.

Erano ormai tre mesi che lei e Ryo erano "sposati", e quel giorno avrebbero concretizzato in una prova tangibile quell'incredibile avvenimento. Ryo aveva accettato di fare delle foto ricordo vestiti da sposi!

Non era stato semplice convincerlo, per Ryo indossare lo smoking era indice di profondo disonore! Per giorni Kaori aveva creduto che quel suo desiderio non sarebbe mai stato realizzato. E proprio quando aveva iniziato a farsene una ragione, Ryo aveva spontaneamente cambiato idea. Tutt'altro che felicemente, certo, però aveva compreso quanto per Kaori, quel piccolo segno fosse importante!

Indosserò un vestito da sposa! - pensò incredula - Un vestito da sposa accanto Ryo!! Ryo... in smoking!

Ridacchiò divertita. Probabilmente lui la stava aspettando... chissà se si era già cambiato?

 

Ryo, di fronte agli abiti, ebbe un attacco di panico. Una battaglia all'ultimo sangue con un terribile nemico non era peggio dell'indossare un abito stupido ed impersonale come uno smoking!

- No! No! No! - si lamentò teatralmente, in mezzo alla stanza - Non avrei mai dovuto accettare!!

 

Finalmente Kaori raggiunse la meta, ma mentre stava per entrare, si accorse di un bambino fermo in mezzo alla strada, sotto la pioggia. Il vento gli spingeva l'ombrello contro il viso, impedendogli di vedere la strada. Non si accorse del veicolo che sopraggiungeva a velocità decisamente elevata.

Kaori si mosse verso di lui - Attenzione!! - urlò, pur sapendo che l'avvertimento sarebbe arrivato troppo tardi.

Fu un momento. Lasciò cadere a terra l'ombrello e si gettò sul bambino, spingendolo fuori dalla traiettoria del veicolo.

L'impatto fu terribile.

Kaori urlò. Il suo corpo venne trafitto da un dolore lancinante. Era strano. Non avrebbe dovuto avvertire dolore subito dopo l'impatto. Invece si sentiva lacerare, il suo intero corpo era devastato. Per un istante le mancò il respiro. Poi, lentamente il dolore diminuì, cedendo gradatamente il passo al torpore.

Attraverso un insano dormiveglia, Kaori si sentì sollevare. Le sue orecchie percepirono confusamente una voce.

A fatica aprì gli occhi. Era in braccio a Ryo, vestito completamente di bianco.

Uno... smoking...

Era l'abito... l'abito per la foto. Ryo l'aveva indossato per lei.

Lui la stava fissando con occhi terribili. Stava... stava dicendo qualcosa.

Kaori si sforzò di ascoltare, di concentrarsi sui suoni.

Ryo la fissò con angoscia e la strinse a sé.

- Non morire! - urlò - Vivi! Fallo per noi!

Kaori allora seppe che stava morendo. Ryo aveva vissuto sempre a contatto con la morte. La sapeva riconoscere al primo sguardo. E ora la stava vedendo in lei.

Kaori non si spaventò. Non aveva più forza per pensare, per capire, per muoversi. Il torpore era acqua che le arrivava alla gola. Presto sarebbe stata completamente sommersa.

Fissò Ryo attraverso un velo di nebbia. Senza rendersene conto, alzò una mano ad accarezzare il suo viso bagnato di pioggia. Ma quando la ritrasse, la trovò umida di lacrime.

Ryo stava piangendo.

Sbalordita, Kaori lo fissò, e vide quello che su Ryo non aveva mai visto.

Disperazione.

Totale disperazione.

E comprese che sarebbe morto anche lui. Come tante volte lei si era offerta di morire insieme a lui.

Ma Kaori sentiva di doverglielo impedire.

Con uno sforzo sovrumano si ribellò al torpore. Si dibatté per liberarsi e per un attimo le parve di riemergere dalle acque. Il dolore tornò.

- Ryo... - Non riconobbe quasi la sua voce.

Sentì la pressione delle mani di lui aumentare, vide quel volto stravolto da un dolore senza respiro.

Quel viso distrutto le provocò dall'interno una fitta lancinante al cuore. Allora Kaori seppe che il suo cuore era ancora vivo. Che tutto di lei sarebbe morto, ma non il cuore.

- Ryo... - ripeté con uno sforzo - Ti ricordi vero quello che ti avevo detto... sui legami che... non si... rompono?

Lui annuì senza parlare.

- Saremo... ancora più vicini di prima.

- Kaori... non...

Lei gli appoggiò stancamente due dita sulle labbra.

- Ryo... io... il mio cuore andrà a qualcuno... e io... sarò con lui.

Adesso Ryo non piangeva più. La fissava con quello sguardo bruciante che le aveva rivolto così spesso negli ultimi tre mesi.

Lei si sforzò ancora una volta di parlare - Ryo... promettimi che vivrai ancora... Per ritrovarmi.

Lui annuì.

- Promettilo.

- ...Te lo prometto.

Il dolore scomparve un'altra volta. Kaori si accorse nuovamente di sprofondare e comprese che questa volta non sarebbe riemersa.

- Baciami... - disse con l'ultimo filo di voce.

Ryo si chinò verso di lei, verso la sua bocca. Ma Kaori scosse la testa.

- No... non lì... non sono più io... quella...

Allora lui si risollevò e lentamente, con infinita gentilezza, le posò un bacio sul cuore.

Kaori chiuse gli occhi.

 

THE END 2

(Che depressione...)

 

 

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: phoenix_esmeralda