Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    20/03/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cena <a href=Image and video hosting by TinyPic" src="../../Downloads/Un%20biondo%20intrigo%201.jpg">




Appena uscita dalla doccia mi faccio i capelli e inizio a contemplare sul mio solito problema. "Che mi metto?"  Alla fine mi decido per un vestito rosso e corto di Victoria's secret  http://www.facebook.com/photo.php?fbid=218275848241278&set=a.218275838241279.54682.114982095237321&type=3
E ci abbino delle Lubotian nere. Appena sono pronta sento una voce dietro di me < < Hey se ti vesti così per tutte le cene di lavoro, ti accompagno più spesso > > e lo sento a ridere. Mi giro verso di lui e gli sorrido in modo sexy < < Beh sai è un incentivo per convincerti a passare delle serate noioso con me, sempre più volentieri > > e lo bacio. Ci scambiamo un bacio appassionato, le sue mani scendono sul mio di dietro per poi risalire piano sul mio seno, staccarci è una tortura ma non ho intenzione di ritardare < < Mhhh non possiamo. > >  < < No > > lo sento mugolare e allora continuo il nostro gioco ma dopo pochi minuti mi stacca sul serio < < Dai andiamo. Ti prometto che quando torniamo ti farò passare una notte indimenticabile Jesse > > mi guarda con i suoi occhi chiari e non prima di avermi fatto la miglior faccia da cucciolo che ci sia, acconsente.
Si sistema i capelli e la camicia e mi porge la mano < < Andiamo? > > Lo guardo sorridendo e piegando la testa da un lato  < < Certo > > e ci incamminiamo insieme verso il ristorante dell'albergo, dove si svolge la cena.

Appena entriamo Nina e Candice ci corrono incontro con un enorme sorriso stampato sulle labbra. Sono entrambe bellissime, Nina indossa un vestito nero, molto elegante ma allo stesso tempo sexy, mentre Candice indossa dei pantaloni di pelle nera e una camicia bianca. Entrambe hanno i capelli lasciati cadere sulle spalle e mossi. < < Buona sera > > Ci sorride Candice e Nina fa lo stesso < < Ciao. Vi presento Jesse > > Jesse le osserva e divertito da quella scenetta sorride e saluta < < Buona sera ragazze. Ora se non vi dispiace vi lascio alle vostre chiacchiere e vado a parlare con quelli del mio sesso. > > Mi bacia a si dirige verso i ragazzi.

Appena siamo sole ci raggiungono anche Kat e Claire. Ci salutiamo e cominciamo a parlare. < < Jesse McCartney! > > dice Claire < < Già > > rispondo imbarazzata e Candice continua forse quello che avrebbe voluto dire Claire < < Come diavolo è possibile? Perché non ce l'hai detto? > > Guardo le ragazze e quasi mi viene da ridere. Se ne stanno lì curiose ad ascoltare ogni parola che esce dalla mia bocca, mi sembra di essere di fronte ai giornalisti o peggio di essere sotto interrogatorio. Sto per scoppiare a ridere ma mi trattengo e rispondo < < Beh ci siamo incontrati tempo fa ad una festa, ma è una storia lunga. Un giorno forse ve la racconterò, promesso > > mi limito a dire questo sperando che si siano dimenticate dell'altra domanda, ma spero invano e subito sento la voce di Nina < < Si, ma perché non ce l'ho hai detto? Non capisco. > > La guardo e rassegnata rispondo < < Beh non è la prima cosa che dici quando ti presenti a qualcuno, insomma " Ciao, mi chiamo Charlie e esco con Jesse McCartney ", ma ti pare? > > e sorrido. Fortunatamente loro sorridono e annuisco e poi ci dirigiamo verso il tavolo per iniziare la cena.

Mi siedo vicino a Candice a subito Jesse sbucca alle mie spalle. Mi bacia prima il collo e poi  le labbra, provocando in me sensazioni indescrivibili, lo sapevo che lo faceva perché gli avevo detto di no prima, ma ora ero pronta a farlo mio sul quel tavolo davanti a tutto il cast. Prendo un paio di respiri e fortunatamente nessuno si accorge di niente.
Jesse si siede accanto a me e Julie si alza per fare un brindisi. < < Ed eccoci qui un altro anno, per continuare questa meravigliosa favola che stiamo vivendo. C'è chi è con noi dall'inizio, chi da un anno, chi da pochi mesi, sta di fatto che siamo una famiglia e ci vogliamo tutti bene. Voglio augurare a tutti un anno lavorativo splendido e prosperoso > > beviamo tutti lo champagne e iniziamo a mangiare.
La serata passa tranquillamente tra sciocche chiacchiere e risate. Tutti sono presi da Jesse e io sono più che felice di vedere che piace a tutti. Con il sorriso sulle labbra mi alzo, prendo la mia pochette nera e sussurro nell'orecchio di Jesse < < Esco un attimo a fumare. Torno subito > > e lo bacio. Lui annuisce quindi mi dirigo verso il terrazzo dall'altra parte della sala.

Appena sono fuori mi metto le cuffie nelle orecchie e faccio partire la canzone She's no you di Jesse, pensando a noi due mi accendo la cika e mi perdo nell'infinito.
Non sono nemmeno a metà cika quando sento una mano calda, sulla mia spalla nuda. Mi spavento e mi giro e rimango talmente stupita a riuscire solo a dire < < Joseph > > lui mi sorride e mi guarda con l'aria di uno che sa cosa vuole, e che è venuto a prendersela < < Ciao. Sei stupenda stasera > > cercò di sorridere e di essere educata, ma mi viene difficile vedendo brillo e con quell'aria da maniaco < < Emh grazie > > è tutto ciò che riesco a dire. Lui mi si avvicina e comincia a giocare con una ciocca dei miei capelli biondi e lo si passa la lingua sulle labbra passando lo sguardo su tutto il mio corpo, fasciato solo in quel corto e attillato vestito rosso.
Mi si avvicina sempre di più e io non riesco a muovermi. Sono talmente scioccata che non riesco nemmeno a respirare, non ancora fare pensieri logici.
Si Joseph era molto sexy, non c'è n'era alcun dubbio, ma stava con Claire e io con Jesse, e la cosa non è giusta. Non mi sono mai trovata in una situazione simile, così quando mi si avvicina e mi bacia, me ne sto semplicemente lì. Ferma, senza neppure reagire al bacio.
Joseph se ne accorge e per pochi secondi cerca di far passare la sua lingua nella mia bocca, con forza, ma non ci riesce così si ferma.
Mi guarda con quegli occhi chiari pieni di improvviso dispiacere < < Charlie. O mio dio, scusa. Non so che mi è preso? Ti prego non dirlo a nessuno > > lo guardo a bocca aperta < < Certo, non preoccuparti > > gli dico e me ne vado da quel terrazzo con l'intenzione di dimenticare il tutto. Vado dagli altri e mi accorgo che siamo rimasti solo in 8, io e Jesse, Nina e Ian, Candice e Zach e Paul e Torrey. Con un sorriso che più finto non si può inizio o ridere e scherzare, ma poi Nina porta avanti la sua idea < < Allora, andiamo? > > La guardo con finto rimprovero < < Nins, dove vuoi andare? > > lei sorride < < A divertirci Charlie. Su, su andiamo ragazzi > > Scoppiamo tutti a ridere e dopo pochi minuti, ce ne andiamo dall'albergo e ci dirigiamo al famoso locale, consigliato da Nina.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy