Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    12/03/2012    2 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sul nuovo set Hayden aka Charlie       TVD cast


Eccoci qui.
Primo giorno sul set di "The vampire diaries", prima volta che dovrò interpretare un vampiro, e ho una paura tremenda.
Me ne sto per un paio di minuti fuori dal set, tenendo in mano il mio redbull, pensando a come cambierà la mia vita e sono talmente immersa nei miei pensieri che nemmeno mi accorgo che qualcuno mi chiama per nome. Poi la voce si alza di un timbro e appena sento una mano sulla mia spalla destra sussulto leggermente.
< < Hey Charlie, come va? > > mi giro e vedo Nina sorridermi < < Hey, ciao. Mi hai spaventato > > sorrido appena e mi affretto a rispondere < < Tutto bene, stavo solo pensando > > Nina mi sorride e mi prende la mano < < Me ne sono accorta. Vieni che siamo in ritardo > > E insieme andiamo nella sala riunioni.
Appena entriamo ci sono già Julie, Paul, Matt, Joseph, Candice e Ian che parlano tra di loro aspettando probabilmente noi. Nina saluta tutti e corre subito da Ian, e lo saluta con un bacio. *Sono proprio carini* penso e mi avvicino al gruppo salutando tutti. < < Ciao a tutti. Siamo solo noi o arriva ancora qualcuno? > > Candice mi viene incontro sorridendo e mi risponde subito < < Devono ancora arrivare Claire, Kat, Nate, Daniel e Zach non viene. Ha un influenza intestinale > > Le sorrido e le sussurro < < Okay, allora che ne dici di andare a fumare intanto? > >  
< < Certo. Aspetta che vado a prendere il mio pacchetto nel camerino. > > Mi dice sorridendo e scappa via subito. Non mi va di aspettare lì, in piedi davanti a tutti, quindi dico a Nina < < Nins puoi per favore dire a Candy che la aspetto fuori? > > Nina posa lo sguardo verso di me e mi sorride < < Certo > > per poi tornare a concentrarsi su Ian.
A quelle parole mi giro e mi dirigo verso l'uscita. Appena arrivo fuori guardo verso il bosco di fronte a me e inizio a svuotare la mia mente. Dopo un paio di minuti sento un dolce profumo di caramelle alla fragola e senza nemmeno girarmi saluto la mia compagna di fumate < < Hello Candy! > > si avvicina a me e guardandomi si accende una cigaretta  < < Charlie. Dovevi aspettarmi dentro > > mi dice porgendomi l'accendino rosa. Mi accendo la Malboro che tengo tra le labbra e le rispondo < < Sai che non amo aspettare all'interno > >
< < Si lo so. Comunque come va? Seriamente > >  la guardo e dopo un lungo, meditativo silenzio le rispondo                     < < Seriamente ? Sono un po' agitata > >
Continuiamo a parlare per altri 10 minuti e poi decidiamo di rientrare. Al nostro rientro ci sono già tutti e Julie da l'inizio alla mini riunione che ha indetto.

La riunione dura più o meno un ora e appena finisce saluto tutti e mi dirigo verso l'uscita. Appena esco mi accendo una cika e me ne sto lì fuori ad assaporare l'aria fresca. Subito però sento una voce chiamarmi < < Charlie. > > Mi giro e vedo una Nina con un sorriso enorme < < Hey, Nins. Dimmi > > Mi si avvicina e comincia a parlare < < Senti sai che sta sera c'è la cena con il cast > > La guardo < < Si certo che lo so Nins > > Lei sorride ancora di più , se è possibile < < Ok e lo sai che dopo c'è una festa più intima solo per noi attori? Ecco è tipo una festa "segreta" > > E dicendo questo scoppia a ridere e io la seguo a ruota < < Festa segreta? Nins che ti sei fumata? Ne voglio un po' anch'io > > Mi guarda con rimprovero ma con un gran sorriso < < Haha, non te lo dirò mai! Comunque sia Julie e il resto dei produttori non ne sanno niente e nemmeno i paparazzi. Venite anche tu e Jesse vero? Dimmi di si > > E mi fa il miglior viso da cucciolo che io abbia mai visto. Sorrido e non riuscendo a resistere a quella tortura acconsento < < Bene. Chiamo Jesse per chiederglielo ma penso che sia ok. Comunque sia verrà alla cena quindi al massimo potrai cercare di convincerlo lì. > >
< < Stupendo. Ora vado che Ian mi aspetta. Ci vediamo sta sera > > Mi sorride e corre veloce nella parte opposta.
A quel punto, salgo nella mia Mini Cooper rossa e mi dirigo all'albergo in cui alloggiamo quasi tutti.  
Appena arrivo mi dirigo alla reception < < Hey Mark. Ci sono messaggi per me? > >  Mi rivolge subito la sua attenzione ed è la prima volta che mi accorgo che ha veramente dei bei occhi verdi
e un sorriso fantastico < < No signorina Evans > > Gli sorrido e lo ringrazio dirigendomi alla mia suite.  
Appena arrivo all'ascensore vedo Candice e Zach baciarsi aspettando il suo arrivo e non avendo la minima voglia di interrompergli e passare i 5 minuti più imbarazzanti della mia vita, decido di andare a piedi prendendo le scale.

Ovviamente me ne pento dopo appena due piani, ricordandomi che la mia stanza è al sesto. Comunque sia, dopo 6 minuti arrivo finalmente davanti alla mia porta con un sorriso ebete sulla faccia e appena passo la chiave elettronica nella fessura e spingo un po' la porta sento una mano afferrarmi e tirarmi dentro.  
In un primo momento mi spavento da matti ma poi quando sento quelle labbra dolci sulle mie, mi calmo subito e comincio a gustarmele. Socchiudo le labbra lasciando quella di lui cercare la mia, e appena si incontrano, incominciano un gioco dolce e passionale.
Ho voglia di andare oltre e anche lui, ma non ho tempo, così di malavoglia mi stacco da lui, e guardo quel dolce viso sorridendo un po' < < Jesse McCartney nella mia stanza. Wow > > Mi prende in braccio e mi butta sul letto < < Charlotte Evans che non lo vuole fare con me. > > Mi alzo ridendo < < Ciao > >
Lo bacio e porto le mie mani sulla sua cintura, solo per il gusto di torturarlo un po' e quando sento il suo membro gonfiarsi mi stacco da lui, ridendo. < < Tesoro, non abbiamo tempo. Sono le 6 e la cena inizia alle 7 e mezza e io devo ancora farmi la doccia, i capelli e scegliere un vestito talmente sexy da farti girare la testa tutta la notte. Così quando torniamo dopo la festa segreta del cast, possiamo continuare. > > Gli sorrido maliziosa dirigendomi verso la doccia con lui al mio seguito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy