Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    20/03/2012    2 recensioni
James è disperato per il nuovo hobby del suo amico.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c’era da fare. Se l’era messo in testa e basta.
Neanche la fine della burrobirra avrebbe fatto cambiare idea neanche se Piton si fosse fatto una doccia lunga una settimana.
James sospirò mentre lo guardava sconsolato, come poteva salvare il suo amico da questo nuovo strano hobby ?
<< James! Guardami!! Hey guardami! >>
strillò l’amico e James gli toccò guardare e trattenere le risate che si erano posate in fondo allo stomaco insieme all’amore per Lily Evans.
<< Guardamiiiiiiiii >> strillò di nuovo
<< Ti stò guardando >> James si passò una mano fra i capelli stanco di tutto questo.
Ma perché proprio lui doveva capitare ad avere un amico così idiota? Perché?
Okay fare gli scherzi ai professori e rubare il cibo dalle cucine, ci poteva stare tutto ciò..ma questo..questo era troppo!!!
James Potter non sopportava l’idea del suo amico Sirius Black diventare un ballerino di danza e mentre pensava a tutto ciò ,Sirius gli passò accanto facendogli un salto da gazzella con adosso quel tutù celeste che secondo lui gli donava moltissimo e lo faceva sentire così leggero.
Sirius Black si era messo in testa di diventare un ballerino di danza classica e di andare a danzare a Parigi davanti ai babbani.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90